Vai al contenuto

Aiuti ragazzi


Beppe93

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto ora vi spiego la mia situazione.

Conosco questa ragazza a lavoro, primi giorni si ride e si scherza, lei quando mi parla si muove in continuazione non sa dove guardare e si toccaccia i capelli. Dopo qualche giorno me la ritrovo a fine turno lavorativo davanti a me mentre stavo andando a prendere i mezzi per tornare a casa (questa è stata la prima situazione vera in cui ho capito di interessarle perchè lei abita dalla parte opposta a dove vado io a fine lavoro). Chiedendole cosa ci faceva li non ha saputo darmi una risposta concreta, fatto sta che da quel giorno ci sentiamo tutti i giorni, siamo usciti un pomeriggio e l'ho baciata quando l'ho riaccompagnata a casa. Dal giorno del primo bacio ci baciamo tutti i giorni e a fine lavoro stiamo assieme a parlare anche un ora. Da adesso che vi scrivo son passate 3 settimane in cui sussiste questa situazione. Vi espongo i miei dubbi: ci sentiamo su whats ma dà quasi sempre risposte brevissime, non sembra interessata poi però se ci sentiamo per telefono (in 3 settimane l'ho chiamata 3 volte) rimaniamo a parlare per mezzora, quando parliamo nella "vita vera" sembra sempre cercare compassione e coccole, mi ha accennato 5 volte al suo ex senza parlarmene (tipo: oggi vieni con me a lavare la moto? lei: si lo facevo anche col mio ex), per messaggio se mi scrive per prima lo fa sempre usando 2 parole messe in croce, le ho chiesto 5 volte in 3 settimane di uscire(senza pressarla) e ha sempre impegni(ma questo è vero e lo so per certo), non mi ha mai chiamato di sua iniziativa al tel., non mi ha mai chiesto di uscire concretamente io e lei, mi ha accennato una volta al fatto che potrei conoscere la sua migliore amica, è capitato mi chiamasse amore in chat (solo in chat) e c'è stato un giorno in cui mi ha mandato la buonanotte(mentre era sbronza) col cuore e il buongiorno il mattino dopo,  mi dice se sei in zona dopo possiamo vederci e poi non ricevo un messaggio, quando mi scrive lo fa solo per delle "boiate", mai per intavolare una conversazione sincera e interessante. Prima di concludere, lei 19 anni io 24, lei è MOOOLTO bella e abituata ad essere corteggiata tutto il giorno. Ho pensato di parlarle e chiederle direttamente se aveva solo bisogno di un po d'affetto o se le interessavo davvero ma ho deciso di aspettare e vedere come si evolvevano le cose, ma sembra io sia in una situazione di stallo. Inizio a trarre mille conclusioni del tipo: E' una brava ragazza, lei non te l'ha data ancora significa che vuole aspettare e conoscerti meglio, oppure, è quella giusta per te solo che devi aspettare ancora. So solo che più aspetto più provo qualcosa di forte per lei e non voglio star male. Ultima cosa. Sembra molto chiusa e riservata ma oggi ad esempio mi ha parlato molto di più rispetto agli altri giorni in cui conducevo io la conversazione. Come devo comportami? Ora rileggendo quello che ho scritto e quello che ho passato per esperienza mollerei il colpo e non la sentirei più. Sembra l'atteggiamento di una ragazza ossessionata dalle attenzioni e attratta fisicamente da te, niente più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
17 ore fa, Beppe93 ha scritto:

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto ora vi spiego la mia situazione.

Conosco questa ragazza a lavoro, primi giorni si ride e si scherza, lei quando mi parla si muove in continuazione non sa dove guardare e si toccaccia i capelli. Dopo qualche giorno me la ritrovo a fine turno lavorativo davanti a me mentre stavo andando a prendere i mezzi per tornare a casa (questa è stata la prima situazione vera in cui ho capito di interessarle perchè lei abita dalla parte opposta a dove vado io a fine lavoro). Chiedendole cosa ci faceva li non ha saputo darmi una risposta concreta, fatto sta che da quel giorno ci sentiamo tutti i giorni, siamo usciti un pomeriggio e l'ho baciata quando l'ho riaccompagnata a casa. Dal giorno del primo bacio ci baciamo tutti i giorni e a fine lavoro stiamo assieme a parlare anche un ora. Da adesso che vi scrivo son passate 3 settimane in cui sussiste questa situazione. Vi espongo i miei dubbi: ci sentiamo su whats ma dà quasi sempre risposte brevissime, non sembra interessata poi però se ci sentiamo per telefono (in 3 settimane l'ho chiamata 3 volte) rimaniamo a parlare per mezzora, quando parliamo nella "vita vera" sembra sempre cercare compassione e coccole, mi ha accennato 5 volte al suo ex senza parlarmene (tipo: oggi vieni con me a lavare la moto? lei: si lo facevo anche col mio ex), per messaggio se mi scrive per prima lo fa sempre usando 2 parole messe in croce, le ho chiesto 5 volte in 3 settimane di uscire(senza pressarla) e ha sempre impegni(ma questo è vero e lo so per certo), non mi ha mai chiamato di sua iniziativa al tel., non mi ha mai chiesto di uscire concretamente io e lei, mi ha accennato una volta al fatto che potrei conoscere la sua migliore amica, è capitato mi chiamasse amore in chat (solo in chat) e c'è stato un giorno in cui mi ha mandato la buonanotte(mentre era sbronza) col cuore e il buongiorno il mattino dopo,  mi dice se sei in zona dopo possiamo vederci e poi non ricevo un messaggio, quando mi scrive lo fa solo per delle "boiate", mai per intavolare una conversazione sincera e interessante. Prima di concludere, lei 19 anni io 24, lei è MOOOLTO bella e abituata ad essere corteggiata tutto il giorno. Ho pensato di parlarle e chiederle direttamente se aveva solo bisogno di un po d'affetto o se le interessavo davvero ma ho deciso di aspettare e vedere come si evolvevano le cose, ma sembra io sia in una situazione di stallo. Inizio a trarre mille conclusioni del tipo: E' una brava ragazza, lei non te l'ha data ancora significa che vuole aspettare e conoscerti meglio, oppure, è quella giusta per te solo che devi aspettare ancora. So solo che più aspetto più provo qualcosa di forte per lei e non voglio star male. Ultima cosa. Sembra molto chiusa e riservata ma oggi ad esempio mi ha parlato molto di più rispetto agli altri giorni in cui conducevo io la conversazione. Come devo comportami? Ora rileggendo quello che ho scritto e quello che ho passato per esperienza mollerei il colpo e non la sentirei più. Sembra l'atteggiamento di una ragazza ossessionata dalle attenzioni e attratta fisicamente da te, niente più. 

Sei sicuro che lei ha voltato pagina con il suo ex?

lei è MOOOLTO bella e abituata ad essere corteggiata tutto il giorno

Il fatto che lei sia bella non significa che debba essere corteggiata tutto il giorno.  Che vuoi fare? Diventare zerbino?

So solo che più aspetto più provo qualcosa di forte per lei e non voglio star male

Hai paura di perderla.

Non ti affezionare troppo e pensa che lei ha comunque 19 anni. Ad occhio e croce io sento un po' di puzza, ma sta a te decidere. 

Chiudere definitivamente mi sembra esagerato, parlare è inutile.

Se lei ti da 2, tu non puoi darle 10. capito? Devi darle quello che lei si merita, altrimenti perdi valore e ti trasformi in  peluche.  Io, al tuo posto, farei po' più lo stronzo

 

Modificato da MaRoBb
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, MaRoBb ha scritto:

Sei sicuro che lei ha voltato pagina con il suo ex?

lei è MOOOLTO bella e abituata ad essere corteggiata tutto il giorno

Il fatto che lei sia bella non significa che debba essere corteggiata tutto il giorno.  Che vuoi fare? Diventare zerbino?

So solo che più aspetto più provo qualcosa di forte per lei e non voglio star male

Hai paura di perderla.

Non ti affezionare troppo e pensa che lei ha comunque 19 anni. Ad occhio e croce io sento un po' di puzza, ma sta a te decidere. 

Chiudere definitivamente mi sembra esagerato, parlare è inutile.

Se lei ti da 2, tu non puoi darle 10. capito? Devi darle quello che lei si merita, altrimenti perdi valore e ti trasformi in  peluche.  Io, al tuo posto, farei po' più lo stronzo

 

Ciao Rob, grazie per la risposta. Io non posso esserne certo che abbia voltato pagina con l'ex però ad esempio ieri gliel'ho fatto presente, le ho detto (secondo me facendo una cazzata): "mi sembra tu stia accennando un po troppo al tuo ex, perchè non gli scrivi?" e lei:" Ma va non lo sentirei più il mio ex". So che le sue parole non possono dimostrare niente di concreto. Per quanto riguarda il secondo punto a cui mi hai risposto ci tengo a dire che l'ho sempre trattata come tratterei un mio amico, questo significa che tante volte la insulto, la spingo, le do i calci(senza farle male), la sfotto in generale poi però quando si appoggia e cerca contatto con me non resisto e ci abbracciamo e baciamo. Anche io penso sia inutile parlarle come ad esempio mi hanno detto alcuni amici ma sapevo che non era la cosa giusta da fare quindi non l'ho fatto e tu mi hai dato la conferma quindi grazie. Detto questo, cosa intendi con fare un po più lo stronzo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb

Avete entrambi usato il condizionale. Sia tu quando hai scritto "esperienza mollerei il colpo e non la sentirei più", sia lei quando ti ha detto: "Ma va non lo sentirei più il mio ex".

Il condizionale non esprime una certezza, lei poi te l'ha voluto addirittura comunicare. Ma del resto è giustificabile, a 19 anni cosa vuoi..

Sembra, anche secondo me, una ragazza attratta dalle attenzioni e dal tuo fisico, nulla di più! 

Dovrebbe venirti naturale il "non farti sentire più tanto come prima" o "essere più freddo in alcune circostanze". Sono solo degli esempi e dei consigli, poi scegli tu come comportarti.

Di nulla! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beppe93
Il 2/10/2017 alle 14:27 , MaRoBb ha scritto:

Avete entrambi usato il condizionale. Sia tu quando hai scritto "esperienza mollerei il colpo e non la sentirei più", sia lei quando ti ha detto: "Ma va non lo sentirei più il mio ex".

Il condizionale non esprime una certezza, lei poi te l'ha voluto addirittura comunicare. Ma del resto è giustificabile, a 19 anni cosa vuoi..

Sembra, anche secondo me, una ragazza attratta dalle attenzioni e dal tuo fisico, nulla di più! 

Dovrebbe venirti naturale il "non farti sentire più tanto come prima" o "essere più freddo in alcune circostanze". Sono solo degli esempi e dei consigli, poi scegli tu come comportarti.

Di nulla! 

 

Ho letto solo ora la tua risposta.. vorrei solo aggiornarti su quello che è accaduto. Un paio di giorni dopo il mio ultimo messaggio qui sul forum non l'ho cagata minimamente per due giorni e mi è arrivato un messaggio da parte sua chiedendomi spiegazioni (ci tengo a dire che non è che non l'ho cagata ma le rispondevo come risponde me al telefono e dal vivo la trattavo semplicemente come una persona appena conosciuta, quindi niente baci ne niente, ma sempre col sorriso stampato in faccia e aria indifferente). A quel punto penso di aver perso la partita sempre che ne stessi giocando una, decido di chiamarla anche se come hai detto anche tu amico mio non serve a nulla. La chiamo per dirle semplicemente che se mi sono staccato è perchè non la vedevo interessata, lei con dei giri di parole mi fa capire il contrario, poi le dico anche che mi piace e che vorrei sapere da parte sua cosa pensava di "noi", lei con ALTRI giri di parole mi dice che è interessata. Ci salutiamo al telefono, la sera le scrivo e mi risponde. La sera dopo mi manda una "fotina" davanti allo specchio e le mando la buona notte dicendole che il giorno dopo la sarei andata a salutare dopo il suo turno a lavoro. Il giorno dopo non si connette tutto il giorno su whatsapp e risponde un ora dopo al mio " dove sei che passo a salutarti" con un "ora ho finito" (inteso come ora ci sono se vuoi). Rispondo con un freddo "capito" ma ormai ero ad un altro impegno. Da ieri non ci siamo ancora sentiti son passati 2 giorni. Penso che se ci fosse stato qualcosa, con quel "mi piaci" ho chiuso tutto definitivamente e da quel pomeriggio è diventata più strana del solito. Se prima rispondeva con 2 parole ora con una e basta :). Meglio cambiare aria..

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
Il 7/10/2017 alle 01:21 , Beppe93 ha scritto:

Ho letto solo ora la tua risposta.. vorrei solo aggiornarti su quello che è accaduto. Un paio di giorni dopo il mio ultimo messaggio qui sul forum non l'ho cagata minimamente per due giorni e mi è arrivato un messaggio da parte sua chiedendomi spiegazioni (ci tengo a dire che non è che non l'ho cagata ma le rispondevo come risponde me al telefono e dal vivo la trattavo semplicemente come una persona appena conosciuta, quindi niente baci ne niente, ma sempre col sorriso stampato in faccia e aria indifferente). A quel punto penso di aver perso la partita sempre che ne stessi giocando una, decido di chiamarla anche se come hai detto anche tu amico mio non serve a nulla. La chiamo per dirle semplicemente che se mi sono staccato è perchè non la vedevo interessata, lei con dei giri di parole mi fa capire il contrario, poi le dico anche che mi piace e che vorrei sapere da parte sua cosa pensava di "noi", lei con ALTRI giri di parole mi dice che è interessata. Ci salutiamo al telefono, la sera le scrivo e mi risponde. La sera dopo mi manda una "fotina" davanti allo specchio e le mando la buona notte dicendole che il giorno dopo la sarei andata a salutare dopo il suo turno a lavoro. Il giorno dopo non si connette tutto il giorno su whatsapp e risponde un ora dopo al mio " dove sei che passo a salutarti" con un "ora ho finito" (inteso come ora ci sono se vuoi). Rispondo con un freddo "capito" ma ormai ero ad un altro impegno. Da ieri non ci siamo ancora sentiti son passati 2 giorni. Penso che se ci fosse stato qualcosa, con quel "mi piaci" ho chiuso tutto definitivamente e da quel pomeriggio è diventata più strana del solito. Se prima rispondeva con 2 parole ora con una e basta :). Meglio cambiare aria..

Lei ha inquadrato perfettamente la situazione ed il tuo atteggiamento. 

Con ALTRI giri di parole mi dice che è interessata

A parole siamo tutti bravi. Purtroppo quello che conta, amico mio, sono i fatti. Le vere intenzioni (secondo il mio parere) le capisci tramite il linguaggio corporeo ed il contatto fisico. Non dare troppa importanza alle parole del tipo: "sei un bel ragazzo" ... "sto bene con te" .. "sono interessata" ecc..

perchè non la vedevo interessata

Con questo ti stai dicendo da solo che non ne vale più la pena. 

N.B Non posso che confermarti il mio punto di vista del post precedente. Evidentemente non siete compatibili. E' tutta esperienza! Non rincorrere troppo le stesse donne, altrimenti ti stanchi e finisci a pezzi. Gestisci bene la tua energia maschile e vai avanti ;)

Modificato da MaRoBb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Beppe93
Il 9/10/2017 alle 17:11 , MaRoBb ha scritto:

Lei ha inquadrato perfettamente la situazione ed il tuo atteggiamento. 

Con ALTRI giri di parole mi dice che è interessata

A parole siamo tutti bravi. Purtroppo quello che conta, amico mio, sono i fatti. Le vere intenzioni (secondo il mio parere) le capisci tramite il linguaggio corporeo ed il contatto fisico. Non dare troppa importanza alle parole del tipo: "sei un bel ragazzo" ... "sto bene con te" .. "sono interessata" ecc..

perchè non la vedevo interessata

Con questo ti stai dicendo da solo che non ne vale più la pena. 

N.B Non posso che confermarti il mio punto di vista del post precedente. Evidentemente non siete compatibili. E' tutta esperienza! Non rincorrere troppo le stesse donne, altrimenti ti stanchi e finisci a pezzi. Gestisci bene la tua energia maschile e vai avanti ;)

Ciao Rob, è passato un pezzo dall'ultimo post. So che è sempre meglio come si dice, non fissarsi e andare avanti, cosa che sto facendo. Oggi ad esempio esco con una ragazza molto carina :). C'è una cosa che però non riesco a togliermi dalla testa. Breve riassunto: ragazza conosciuta a lavoro, 1 mese emmezzo di amoreggiamenti(baci e abbracci e uscite pomeridiane) e dopo un mio distacco di un giorno con sua richiesta di spiegazione le dico che non la vedo troppo interessata, presa, temo pensi al suo ex, non mi chiede mai come sto o cosa faccio, per farla breve da quel giorno non c'è stato più niente. Ecco l'aggiornamento: Preso dal dubbio, anche se avrei dovuto lasciar stare, cerco di fargli capire che ci sono, anche perchè in effetti non capisco il motivo di una repulsione cosi istantanea dopo quella chiamata. Mi sono iniziati a venire dei dubbi del tipo, ma se veramente ci teneva e dicendole quella cosa l'ho offesa tremendamente? Fatto sta che per 2 settimane le ho sempre scritto io, non in maniera ossessiva, tipo 5/6 volte in 2 settimane. Conclusione: risposte sempre fredde, di 2 parole e dopo diverse ore anche se online ci andava. Faccio finta di niente e le chiedo se potevamo vederci il lunedi, lei mi dice che si sarebbe potuto fare ma per pochissimo tempo e io, come una gran testa di cazzo le chiedo se potevamo fare domenica (dando per scontato che avesse più tempo), lei mi dice che lavora e non può(3 ore al giorno), a quel punto hanno preso il sopravvento le mie emozioni, le mando un messaggio vocale dicendole ridendo:" sai che c'è? Che mi hai un po rotto il cazzo però ti voglio bene, ciao stammi bene". Lei risponde con un "ahaha il mi stai sul cazzo ma ti voglio bene mi ha fatto scassare". Successivamente gliene mando un altro spiegandole in maniera molto tranquilla e quasi divertita del perchè mi stavo annoiando (credo di non aver fatto trasparire nessuna emozione negativa nel modo in cui gliel'ho detto). A quel punto elimino il numero, la sera mi arriva un suo messaggio:" non avrei voluto dirti niente, ma quella telefonata (quella in cui dicevo che non la vedevo presa) mi ha fatto prendere veramente male, oltre al fatto che sei sparito per 4 giorni". Il giorno dopo le rispondo con le mie motivazioni che se ero sparito per 4 giorni era perchè mi ero rotto le palle di scrivere solo io e avere una risposta dopo 8 ore lei ribatte con un "avevo la febbre"(anche se online ci andava). Speravo che piano piano potessimo tornare a riavvicinarci ma ancora per una settimana uguale, io scrivo lei risponde dopo ore con una parola, le chiedo di vederci e trova scuse.(Qui il dubbio, secondo me infondato, del forse è offesa davvero per quella telefonata). Senza ormai alcuna speranza le mando un messaggio vocale dicendole che mi dispiace se mi ero comportato in maniera strana e se le avevo mandato quel messaggio vocale ("..mi sono un po rotto il cazzo ma ti voglio bene..") ma che i suoi atteggiamenti mi ricordavano una ex e che la sera stessa sarei partito per 2 giorni ma al mio ritorno avrei voluto offrirle un caffè. Risponde dicendomi che non potevo comportarmi in quel modo con lei se ho delle cose mie e non gliele dico e le do ragione. La sera tardi mi scrive in maniera più carina del solito finalmente chiedendomi dove vado con un cuore a fine frase. A questo punto ho detto bella, ora si riparte. Le rispondo e mi risponde a sua volta dopo ben 11 ore!! :) Quest ultimo messaggio 2 giorni fa ora lei sa che sono a casa e non mi aveva risposto al ci vediamo per un caffè. Ho tutti i pronostici contro, ho scoperto che il suo ex mi assomiglia in maniera incredibile e che dopo un po da quella fatidica telefonata aveva reso privati i suoi social quindi non potrei neanche vedere se ha pubblicato delle foto con lui. Rob, è più forte di me questa mi è rimasta in testa non è possibile che per un mese emmezzo tutto è andato storto per una cazzo di telefonata, si è vero forse non era il momento opportuno e dovevamo conoscerci meglio ma se era realmente quello il problema, dopo le mie scuse, in teoria, lei avrebbe dovuto fare il primo passo ma non l'ha fatto. Mi sento preso in giro, non usato ma preso in giro. Mi sento come se mi avesse tenuto un po li perchè le mancava l'affetto. Ora io chiedo, chiunque direbbe basta ma è più forte di me, io voglio perlomeno che me la dia poi posso anche eliminare il suo numero. Dopo Tutto sto immenso bordello maledetto dove credo anche che lei ormai sappia che mi ha in pugno, esiste un modo per ribaltare questa maledetta situazione, contando che non ci vediamo più e non potremmo neanche involontariamente vederci dato che non abbiamo le stesse compagnie, e anche per il fatto che ormai lei su whatsapp non mi cerca più e io ho iniziato a fare lo stesso vedendo i risultati recenti? So dove lavora ma presentarmi li un giorno di questi non so come la prenderebbe. Dovrei forse fare un reset poi provare a farmi risentire? Dovrei farmelo dire al telefono che non gliene frega un cazzo di me? Un minimo dovrò pur valere per lei anche solo uno sputo. Sinceramente come ho detto nel post precedente non so neanche perchè lo faccio, già solo il fatto che 2 settimane che non mi cerca la dice tutta su quello che prova per me eppure io in tutto questo vedo ancora un barlume di speranza ma non so come fare per coglierla. Ci deve essere una "tattica" per farle dimenticare ciò che è successo e tornare sui nostri passi ma se non ascolto un consiglio di un esperto finisco per commettere altri errori. Se torno su questo post è perchè sono uscito con 3 ragazze nelle ultime 2 settimane ma ho lei in testae sono convinto che qualcosa si possa fare senza farle capire che la penso tutti i giorni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

jepgambardella

mamma mia che casino e che casini 
riferimenti al suo ex, riferimenti alla tua ex, 3 settimane di bacini e nient'altro, mezzi litigi a caso
MAMMA MIA
ma poi cosa dici

Il 22/10/2017 alle 14:17 , Beppe93 ha scritto:

Dovrei farmelo dire al telefono che non gliene frega un cazzo di me? Un minimo dovrò pur valere per lei anche solo uno sputo

ma lasciala stare sta poveraccia
 

Modificato da jepgambardella
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Stai andando in oneitis bro. Ha 19 anni é normale che non sappia cosa vuole e le stai scaricando troppe responsabilità.

per esperienza, poca vabbé, se una è un minimo attratta il tempo per uscire lo trova. Dovevi insistere al momento dei bacini. Ora lei sente troppa responsabilità sulle spalle e scappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bo sarebbe da fare NEXT. Ma visto che verbalizzi molto potresti proprio scriverle: "Vaffanculo, idiota" 

Poi conta che nessuna figa si sta 2 mesi senza cazzo.  

Quindi questa si faceva scopare da qualcuno e poi veniva a farsi fare le coccole dall'amico frocio 

Coccoline con i baci... È se lei fosse una che ingoia? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...