Vai al contenuto

Approccio


ter

Messaggi raccomandati

Scusate leggo spesso molte guide in si spiega come "abbordare"ragazze in qualsiasi posto.Io non ho capito una cosa, una volta che la approcci con una scusa qualsiasi e ne fai nascere un discorso come fai a farti dare il numero di telefono oppure il nome completo(per aggiungerla su facebook)per avere una base su cui lavorare?Dato che la tipa in questione non sarà certo disponibile....

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
9 minuti fa, ter ha scritto:

Scusate leggo spesso molte guide in si spiega come "abbordare"ragazze in qualsiasi posto.

Ma dove le leggi?

10 minuti fa, ter ha scritto:

Io non ho capito una cosa, una volta che la approcci con una scusa qualsiasi e ne fai nascere un discorso come fai a farti dare il numero di telefono

Glielo chiedi, è semplice la questione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scaricate da internet...ma non sono guide complete sono degli stralci.Ma scusate voi che approcciate così in strada poi ve lo danno il numero se glielo chiedete??No perchè le possibilità mi sembrano minime

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GORE
6 minuti fa, ter ha scritto:

Scaricate da internet...ma non sono guide complete sono degli stralci.Ma scusate voi che approcciate così in strada poi ve lo danno il numero se glielo chiedete??No perchè le possibilità mi sembrano minime

 

A me danno perfino il pin del bancomat

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...