Vai al contenuto

Relazione a distanza....aiutatemi


love34

Messaggi raccomandati

love34

Ciao a tutti vi sto scrivendo perché ho bisogno di un vostro consiglio ho conosciuto una ragazza sul treno i primi di agosto ci siamo subito trovati molto bene parlando e tornando a casa le ho scritto su Facebook invitandola ad uscire. Io ho 34 anni e vivo in Ancona lei 24 e vive a Milano quindi ci sono dei problemi per via della distanza, però lei accetta di buon grado di incontrarmi e sembra anche molto contenta ...me lo dice. Così salgo a Milano e passiamo insieme un ottimo weekend la settimana dopo la invito a rincontrarci e a scendere a Bologna in modo tale da fare meno strada passiamo un’altra spettacolare giornata di grande passione... baci, sempre per mano eccetera eccetera lei poi parte per un viaggio studio. Durante questo viaggio lei mi cerca continuamente mandando messaggi del buongiorno e della buonanotte ma continui messaggi anche durante la giornata e mi chiede spesso di sentirci al telefono anche per ore o addirittura videochat Skype ad esempio. A ritorno da questo viaggio la sento un po’ depressa perché ha finito l’università e sta per iniziare un nuovo lavoro che probabilmente non la soddisfa e comunque è molto confusa e un po’ sbandata la sento un po’ triste rispetto al periodo precedente, è scontenta di alcune cose sue. La vado a trovare a Milano e stiamo insieme due giorni. Sento che lei è un po’ più distaccata ma allo stesso tempo mi tiene continuamente la mano e cerca e accetta le mie attenzioni anche fisiche come contatto baci..lunghi baci.   Insomma la vedo coinvolta dal punto di vista fisico con me e sono convinto che lei è interessata anche da quel punto di vista. A ritorno però la chiamo e le mi dice che non se la sente di proseguire questo rapporto per vari motivi tra cui questo suo periodo di confusione che lei ha ansia in questi periodi e riesce a concentrarsi solo su se stessa non potendo dedicare altre energie ad una relazione. Dice che non prende le cose alla leggera e quindi se fa questo passo e per creare un fidanzamento una vera relazione e al momento non se la sente. Mi dice però che è molto affezionata me è molto legata e quindi vorrebbe anche rimanere in contatto seppur come amici....Che posso fare? Aiutatemi accetto volentieri consigli

 
Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Dille che tu invece vorresti proseguire e che quindi non sei d'accordo con lei ma che, visto come la pensa, assecondi la sua decisione.

Rifiuta l'amicizia però come la peste!

Poi staccati e non farti sentire più. Vedrai che si farà sentire lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...