Vai al contenuto

ragazza fidanzata


noghis

Messaggi raccomandati

 voglio sapere voi cosa fareste al mio posto in questa situazione: la conosco da 3 settimane circa, per le prime 2 abbiamo vissuto fianco a fianco dato che lavoravano insieme 12 ore al giorno. sembrava ci fosse feeling e tutto ma al primo appuntamento dopo 3 ore passate a ridere e scherzare su ogni cosa io provo a baciarla e lei si defila. successivamente mi manda un messaggio in cui mi dice :" io sono fidanzata da un mese ma lo sono. Ho detto anche che venivo a prendere un caffè con te perché mi sembri proprio un bravo amico e non ho visto nulla di male nel uscirci a ridere e scherzare, però se hai pensato ad altro no". ora io e lei continuiamo a parlarci e dai social non sembra essere fidanzata dato che non ha foto con questo ipotetico tipo, nemmeno nelle storie di instagram o Facebook. cosa fareste voi??

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ha detto che è fidanzata da un mese quindi ci può stare che tu non veda ancora nulla. Ad ogni modo, più chiara di così non poteva essere..e anche se non fosse fidanzata non significa che deve venire X forza con te.

Viste le parole "fidanzata" e "buon amico" io lascerei perdere..vedi se ti può presentare qualcuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...