Vai al contenuto

Aiuto su storia particolare


DonaPapa

Messaggi raccomandati

DonaPapa

Ciao a tutti quest estate, con una mia amica  ho avuto una storiella gli ultimi 3 giorni, (una cbe non si vuole impegnare  così dice e moooolto sportiva)ci siamo sempre piaciuti,qualcosa in passato c é già stato ma quest anno di più, all inizio mi comportavo male con lei ma alla fine siamo finiti insieme... Gli ultimi 3 giorni dopo un mese... Da li sono partito e ancora mi é rimasta in mente, le scrivevo tutti i giorni per due settimane mi ha sempre risposto, mi diceva vieni mi manchi ecc, poi penso d aver esagerato perché m ha preso per stalker, le ho detto di stare tranquilla ecc. Ieri le ho detto che andavo da lei mi ha detto di non andare per lei, che sembra che ci dobbiamo vedere per forza e m ha mandato un papiro dove diceva che sono infatuato innamorato e lei no... Ora io non ho capito se ho sbagliato a starle troppo addosso magari l avrebbe presa diversamente?? M ha detto ci vediamo a novembre cbe devo andare li per cose mie?É passato un mese ed ancora la.penso mi diceva mi.manchi all inizio, vieni e mooo?? Io non ho resistito le ho detto che se andavo li era per scopare non per fare l amore e l ho mandata a stendere. Lei m ha insultato ed é finita così però non m ha bloccato. Siccome io.mi prendo sempre di sta ragazza che devo fare? La evito? Non la calcolo più neanche quando ci vedremo??

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...