Vai al contenuto

Primo appuntamento senza bacio, è andata?

CorboBlu

Messaggi raccomandati

CorboBlu

Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto per chiedere consiglio su una situazione, poichè ho poca esperienza con le ragazze.

Ho 20 anni e la ragazza di cui parlo 18.

L'avevo come amica su Facebook da un po' ma non ci conoscevamo, comunque un giorno la contatto e devo aver fatto colpo visto che mi lascia il numero.

Iniziamo a parlare su whatsapp, lei sembra presa e infatti mi chiede molte cose ''personali'' su di me, mi chiede delle mie storie passate (io non rispondo e cambio discorso), mi chiede se sono un ragazzo serio hahaha e altre cose simili.

Ci vediamo dopo una settimana poichè io non ero in città, l'appuntamento dura un paio di ore, la porto un po' in giro per Milano e sembra divertirsi, ma non trovo l'occasione giusta per baciarla (sicuramente soprattutto per colpa mia).

Nei due-tre giorni seguenti comunque ci scriviamo, non sembra cambiato molto da parte sua, finchè ad un certo punto mentre parliamo di una prossima uscita le mando una nota audio (già ce le scambiavamo, parlavamo molto tramite gli audio) ma lei non risponde più e sparisce. 

In pratica sono 3-4 giorni che non la sento però non le ho riscritto perchè non volevo fare la figura del mona che le sta dietro come un cagnolino ahahhaha, non so se ho sbagliato ma credo che se non ha risposto è già un segno di disinteresse.

Cosa ne pensate voi? So che ho sbagliato a non averla baciata subito, ma secondo voi devo scriverle di nuovo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

CorboBlu
6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Si riscrivile...se non risponde nemmeno a questo basta

Io credo che risponderà, se non per interesse lo farà per cortesia... ma credo sia poco interessata, altrimenti mi avrebbe risposto credo, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 hours ago, CorboBlu said:

Io credo che risponderà, se non per interesse lo farà per cortesia... ma credo sia poco interessata, altrimenti mi avrebbe risposto credo, o sbaglio?

Te la canti e te la suoni.

Se uno ti avesse detto NEXT,avresti detto: No voglio provarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
7 ore fa, Druid ha scritto:

Te la canti e te la suoni.

Se uno ti avesse detto NEXT,avresti detto: No voglio provarci!

No è solo una sensazione, oggi ci proverò, dico solo che non è facile che accetti di uscire visto che non ci sentiamo da 3-4 giorni per scelta sua, visto che i miei messaggi li ha ricevuti ma non ha più risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
27 minutes ago, drake00 said:

No è solo una sensazione, oggi ci proverò, dico solo che non è facile che accetti di uscire visto che non ci sentiamo da 3-4 giorni per scelta sua, visto che i miei messaggi li ha ricevuti ma non ha più risposto...

Come dire:

Non mi sono allenato in questi ultimi mesi, con lui ho già perso tre incontri, ma oggi provo a salire lo stesso sul ring

Sun zun ti fa una pippa a strategia..

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
1 ora fa, Druid ha scritto:

Come dire:

Non mi sono allenato in questi ultimi mesi, con lui ho già perso tre incontri, ma oggi provo a salire lo stesso sul ring

Sun zun ti fa una pippa a strategia..

Ma al posto di fare l'ambiguo e lo scontroso, perché non mi dai un consiglio dicendo provaci/non provarci? Lo prenderò in considerazione e poi valuterò 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, drake00 said:

Ma al posto di fare l'ambiguo e lo scontroso, perché non mi dai un consiglio dicendo provaci/non provarci? Lo prenderò in considerazione e poi valuterò 

Ma abbi pazienza, per scelta sua NON vi sentite da 4 giorni..

Ci arrivi da solo che ti darà picche, o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
55 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma abbi pazienza, per scelta sua NON vi sentite da 4 giorni..

Ci arrivi da solo che ti darà picche, o no?

Si beh è un presentimento che avevo, ho aperto il topic per levarmi il dubbio... poi se un utente mi dice di provarci, prendo in considerazione l'idea...

A questo punto allora evito, visto che la tua è una conferma di ciò che pensavo...

Link al commento
Condividi su altri siti