Vai al contenuto

l'inutilità della non pratica


Dalck

Messaggi raccomandati

Eccoci qui, dopo un'estate passata a leggere qualunque cosa parlasse di seduzione sono arrivato alla conclusione che leggere senza praticare é sostanziaente controproducente... Mi sono riempito la testa di tecniche, metodi, pattern, Canned ecc. Il risultato? Confusiooone... Tutto quello che leggevo diceva più o meno le stesse cose, non giocando non ero in grado do scindere l'utile dall'inutile e questa insicurezza non faceva altro che disilludermi dal giocare, il problema non Era più "cosa le dico" ma "cosa uso", " quando smetto" e altre puttanate simili.

Allora perché continuavo a leggere se i risultati erano questi?Perché sono un pollo, un pollo che non ha fatto la cosa che tutti dicevano fosse quella più importante, giocare

Questo post oltre ad essere un invito ai vari newbie di non seguire le mie orme vuole indicare l'inizio di un percorso di miglioramento... Ora devo fare il primo passo

Link al commento
Condividi su altri siti

Che reazione ti aspettavi? È una cosa che qui viene detta ogni 3x2. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non mi aspettavo nessuna reazione, per me questo post poteva finire senza commenti, anche perché non li chiedeva...

Si é vero, ho scoperto l'acqua calda e l'argomento é abbastanza mainstream ma hai presente quando sai di sbagliare qualcosa e non riesci a capire cosa, continui a sbatterci la testa fino a quando riesci a trovare l'errore...  Ti senti euforico e lo vuoi far sapere al mmondo? Ecco com'era il mio stato quando ho scritto il post

Quindi si, il post è poco utile.. Ma il clap clap ancora meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...