Vai al contenuto

Mostrarsi socievoli oppure stare in disparte a farsi i cazzi propri?


vic

Messaggi raccomandati

Tisana

Io non sono socievole. Di solito le feste mi piacciono solo per fare conoscenza con gli AFC che non mancano mai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
13 minuti fa, Druid ha scritto:

Il suo problema è evidente nel lookmaxim..

Secondo me sbaglia qualcosa, hai amici tamarri?

 

Oppure non hai il viso simmetrico, o il ficico FC

@Tisana ho detto pene?

Si ho amici tamarri ma quelli con cui ero ieri sera non lo sono.

Qualche guida sul lookmaxing? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
40 minuti fa, vic ha scritto:

Si ho amici tamarri ma quelli con cui ero ieri sera non lo sono.

Qualche guida sul lookmaxing? 

Prova su lookism per l'essenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, vic ha scritto:

Si ho amici tamarri

Tisana in questo momento....

 

kimi.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Sunshine-

Come han detto prima di me, ti sei beccato la stronza : difficile da li in poi levarsela dalle palle.   Com'è finita la storia con quest'ultima? Sei sicuro che non fosse lei che cercasse attenzioni? Magari avresti potuto giocartela in modo da poterla ricontattare in seguito da sobria...magari in fondo in fondo è una ragazza normale e li per li era solo l'alcol che parlava :4_joy:

Il 1/10/2017 alle 11:46 , vic ha scritto:

Fatto sta che ho fatto la figura del socievole ma di solito preferisco starmene in disparte seduto con body language rilassato e eye contact con tutte le ragazze che passano e magari avrei dovuto attaccare discorso con massimo 2-3 ragazze e invece son finito per comunicare con una quindicina di ragazze senza neanche accorgermene. 

Uno dei comandamenti di Thundercat (Art of Approaching) è fissarsi in mente che tipo di ragazza si cerca : aiuta a focalizzarsi su ciò che si sta facendo (e con chi)  senza saltar da una persona all'altra inconcludentemente. Finché parli con più ragazze per aumentare il tuo status agli occhi degli altri va bene, ma se inizi a provarci con tutte...non credo sia fruttuoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
5 minuti fa, -Sunshine- ha scritto:

Come han detto prima di me, ti sei beccato la stronza : difficile da li in poi levarsela dalle palle.   Com'è finita la storia con quest'ultima? Sei sicuro che non fosse lei che cercasse attenzioni? Magari avresti potuto giocartela in modo da poterla ricontattare in seguito da sobria...magari in fondo in fondo è una ragazza normale e li per li era solo l'alcol che parlava :4_joy:

Uno dei comandamenti di Thundercat (Art of Approaching) è fissarsi in mente che tipo di ragazza si cerca : aiuta a focalizzarsi su ciò che si sta facendo (e con chi)  senza saltar da una persona all'altra inconcludentemente. Finché parli con più ragazze per aumentare il tuo status agli occhi degli altri va bene, ma se inizi a provarci con tutte...non credo sia fruttuoso.

Secondo me una che cerca attenzioni è ancora più facile da sedurre. Potevo tranquillamente lanciargli un neg o dhv e non cagarla per tutta la serata e sicuramente un minimo di attrazione l'avrei ottenuta (solo che la mia mente poco sobria non ci ha pensato in quel momento, anche se effettivamente dopo quella scena non l'ho più cagata e sono andato a parlare con altre ragazze)

Alla fine quello che ho fatto quella serata è stato semplicemente farmi "notare" conoscendo e ridendo con quasi tutte le ragazze che erano a quella festicciola.

Penso di essermi guadagnato un buono status e probabilmente rivedrò le stesse ragazze nei prossimi giorni.

Speriamo bene :4_joy:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-Sunshine-
38 minuti fa, vic ha scritto:

Alla fine quello che ho fatto quella serata è stato semplicemente farmi "notare" conoscendo e ridendo con quasi tutte le ragazze che erano a quella festicciola.

Ok, così va bene: però a scapito di restar fermo su una sola e provar a chiudere la sera stessa...giusto?

Se il tuo gioco era conoscerle  sapendo che le avresti riviste nei giorni successivi, allora direi che te la sei giocata bene. Quando le rivedrai saprai scegliere con più calma (e meno alchool).

 

Ah, se becchi la sbronza non esitare a metterla un po' in imbarazzo con le cose che ti ha detto (senza però umiliarla pubblicamente eh)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Palahniuk88

Te la sei giocata bene che significa scusa?
Da quanto ha scritto lui quello che c'è stato è un bel niente. E quando la rivedrai dovrai iniziare da zero, altro che scegliere con più calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...