Vai al contenuto

Ragazza ambigua


Nic95

Messaggi raccomandati

(Premessa: sto cercando una LTR con questa ragazza) Ho conosciuto la hb in chat a luglio, abbiamo molti interessi in comune e sembrava andare bene all'inizio. Usciamo per la prima volta dopo una settimana e la bacio, lei ci sta e ricambia. Abbiamo un secondo incontro a poco tempo dal primo e tutto va bene come nel primo, ridiamo, scherziamo altri baci. 

Il problema principale dalla prima volta che le ho parlato è che lei sistematicamente ci mette ore a rispondere, pur essendo online. Stavo per programmare un terzo incontro, quando lei d'un tratto sparisce. La contatto qualche giorno dopo chiedendole se ci fosse qualche problema, ma continua a non rispondere. A questo punto faccio un errore, la cancello dai contatti (so che è un atteggiamento sbagliato quindi potete evitare di commentare su questo, grazie). Mi ricontatta e litighiamo per questo. Da quel punto non ci vediamo più.

Una settimana fa, una amica di lei che io non conoscevo, mi contatta e mi chiede il numero per poterlo ridare a lei, che le mancavo e stava male per quello che mi aveva detto ecc. Ci rivediamo e chiariamo. Dovevamo rivederci oggi (non avevamo stabilito se mattina o sera), stamattina mi manda il buongiorno, le rispondo e le chiedo se oggi pomeriggio c'e. Mi risponde dopo 6 ore (alle 16) dicendo che non c'è (grazie al cazzo) ma c'e stasera. Non la rispondo ancora.

Vorrei chiedervi un consiglio su cosa fare:  lei mi interessa, ma se continua con questo atteggiamento (che le ho fatto presente mi da fastidio) non credo sia opportuno continuare.

Grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Nic95 said:

(Premessa: sto cercando una LTR con questa ragazza)

Questo l'hai deiso prima del primo incontro o dopo il bacio al primo incontro?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
57 minutes ago, Nic95 said:

@Druid dopo esserci stato insieme

Ah beh..

dopo aver preso il caffe assieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 2 incontri già vuoi una LTR con lei??  Calmati e conoscila prima (bene)... forse lei sparisce anche perchè ti vede troppo preso.  Nel frattempo, se non risponde, cerca di parlare anche con altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...