Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

(Premessa: sto cercando una LTR con questa ragazza) Ho conosciuto la hb in chat a luglio, abbiamo molti interessi in comune e sembrava andare bene all'inizio. Usciamo per la prima volta dopo una settimana e la bacio, lei ci sta e ricambia. Abbiamo un secondo incontro a poco tempo dal primo e tutto va bene come nel primo, ridiamo, scherziamo altri baci. 

Il problema principale dalla prima volta che le ho parlato è che lei sistematicamente ci mette ore a rispondere, pur essendo online. Stavo per programmare un terzo incontro, quando lei d'un tratto sparisce. La contatto qualche giorno dopo chiedendole se ci fosse qualche problema, ma continua a non rispondere. A questo punto faccio un errore, la cancello dai contatti (so che è un atteggiamento sbagliato quindi potete evitare di commentare su questo, grazie). Mi ricontatta e litighiamo per questo. Da quel punto non ci vediamo più.

Una settimana fa, una amica di lei che io non conoscevo, mi contatta e mi chiede il numero per poterlo ridare a lei, che le mancavo e stava male per quello che mi aveva detto ecc. Ci rivediamo e chiariamo. Dovevamo rivederci oggi (non avevamo stabilito se mattina o sera), stamattina mi manda il buongiorno, le rispondo e le chiedo se oggi pomeriggio c'e. Mi risponde dopo 6 ore (alle 16) dicendo che non c'è (grazie al cazzo) ma c'e stasera. Non la rispondo ancora.

Vorrei chiedervi un consiglio su cosa fare:  lei mi interessa, ma se continua con questo atteggiamento (che le ho fatto presente mi da fastidio) non credo sia opportuno continuare.

Grazie a tutti in anticipo.

Druid
Inviato
3 minutes ago, Nic95 said:

(Premessa: sto cercando una LTR con questa ragazza)

Questo l'hai deiso prima del primo incontro o dopo il bacio al primo incontro?

• Mi piace! 1
Druid
Inviato
57 minutes ago, Nic95 said:

@Druid dopo esserci stato insieme

Ah beh..

dopo aver preso il caffe assieme?

Inviato

Dopo 2 incontri già vuoi una LTR con lei??  Calmati e conoscila prima (bene)... forse lei sparisce anche perchè ti vede troppo preso.  Nel frattempo, se non risponde, cerca di parlare anche con altre.