Nic95 [Lurker] 0 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 (Premessa: sto cercando una LTR con questa ragazza) Ho conosciuto la hb in chat a luglio, abbiamo molti interessi in comune e sembrava andare bene all'inizio. Usciamo per la prima volta dopo una settimana e la bacio, lei ci sta e ricambia. Abbiamo un secondo incontro a poco tempo dal primo e tutto va bene come nel primo, ridiamo, scherziamo altri baci. Il problema principale dalla prima volta che le ho parlato è che lei sistematicamente ci mette ore a rispondere, pur essendo online. Stavo per programmare un terzo incontro, quando lei d'un tratto sparisce. La contatto qualche giorno dopo chiedendole se ci fosse qualche problema, ma continua a non rispondere. A questo punto faccio un errore, la cancello dai contatti (so che è un atteggiamento sbagliato quindi potete evitare di commentare su questo, grazie). Mi ricontatta e litighiamo per questo. Da quel punto non ci vediamo più. Una settimana fa, una amica di lei che io non conoscevo, mi contatta e mi chiede il numero per poterlo ridare a lei, che le mancavo e stava male per quello che mi aveva detto ecc. Ci rivediamo e chiariamo. Dovevamo rivederci oggi (non avevamo stabilito se mattina o sera), stamattina mi manda il buongiorno, le rispondo e le chiedo se oggi pomeriggio c'e. Mi risponde dopo 6 ore (alle 16) dicendo che non c'è (grazie al cazzo) ma c'e stasera. Non la rispondo ancora. Vorrei chiedervi un consiglio su cosa fare: lei mi interessa, ma se continua con questo atteggiamento (che le ho fatto presente mi da fastidio) non credo sia opportuno continuare. Grazie a tutti in anticipo.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 3 minutes ago, Nic95 said: (Premessa: sto cercando una LTR con questa ragazza) Questo l'hai deiso prima del primo incontro o dopo il bacio al primo incontro? -Alex- ha reagito a questo 1
Nic95 [Lurker] 0 Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Inviato 1 Ottobre 2017 @Druid dopo esserci stato insieme
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 57 minutes ago, Nic95 said: @Druid dopo esserci stato insieme Ah beh.. dopo aver preso il caffe assieme?
-Alex- [Élite] 3729 Inviato 1 Ottobre 2017 Inviato 1 Ottobre 2017 Dopo 2 incontri già vuoi una LTR con lei?? Calmati e conoscila prima (bene)... forse lei sparisce anche perchè ti vede troppo preso. Nel frattempo, se non risponde, cerca di parlare anche con altre.
Messaggi raccomandati