Vai al contenuto

Palestra - HB6.5+cb


RussellAllen

Messaggi raccomandati

RussellAllen

Ciao a tutti

espongo qua il mio problema: sono un ASF ......... fine  :D grosso problema

a parte gli scherzi: ci sono queste 2 ragazze in palestra HB6.5 e cb... finalmente siamo arrivati al primo "ciao". il ghiaccio è rotto.

ora avrei bisogno di un qualsiasi consiglio per riattaccare bottone e riuscire a gestirle ENTRAMBE (x non apparire troppo needer) oppure, in caso più fortunato, per riaprire solo con HB6.5

PRO: la palestra è piccola e non c'è mai molta gente... quindi spesso ti trovi a lavorare gomito a gomito

CONTRO: la palestra è piccola e le orecchie degli altri sono sempre tese (odio chi non si fa i cosi suoi) ... comunque sto lavorando sul disinteressarmi del giudizio altrui, ma ancora sono agli inizia

ciao a tutti siete grandi  :metal:

EDIT: primo "ciao" a entrambe con atteggiamento Alpha+, mentre ero al cellulare con una ragazza (e loro hanno sentito bene il mio "Pronto, Ciao $nome_ragazza") :cool2:

Obiettivo: direi almeno #close

Link al commento
Condividi su altri siti

Un qualsiasi opener trovato su fidst.net o sul forum non andrebbe bene ??! Coraggio, esiste il tasto "cerca" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

sul forum ho gia cercato molto, ora vado a rileggermi quelli di  fidst.net

sarà che sono moooolto niubbo del campo, ma è difficile associare quegli opener (o meglio, sapere come continuare dopo) a una particolare situazione... come ovviamente capisco che sia quasi totalmente impossibile risolvere "situazioni particolari"

giu la testa, torno a studiare... RESPECT

Link al commento
Condividi su altri siti

sul forum ho gia cercato molto, ora vado a rileggermi quelli di  fidst.net

sarà che sono moooolto niubbo del campo, ma è difficile associare quegli opener (o meglio, sapere come continuare dopo) a una particolare situazione... come ovviamente capisco che sia quasi totalmente impossibile risolvere "situazioni particolari"

giu la testa, torno a studiare... RESPECT

Beh, all'inizio degli studi è difficile saper associare un determinato opener o una determinata routine ad una determinata situazione. Se posso darti un consiglio, per le prime volte usa uno schema del tipo

opener --> routine1 --> routine2 --> game --> routine3

e vedrai che col passare del tempo saprai trovare la logica per unire opener --> routineX <--> routineX+1 ed imparerai anche ad improvvisare. Buona ricerca  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
bene bene allora stasera ci provo (sperando di riuscire nella regola dei 3 secondi, sennò mi blocco  :( )

Non fare l'errore di saltarle addosso appena le vedi.

Vi conoscete appena e le devi dare il tempo di ricordarsi di te.

Qualcuno le saluterà prima di te, qualcuno che lei/loro già conoscono e forse anche "meglio" di quello che appare.

Dalle il tempo di cambiarsi, di prendere posizione, di scrollarsi di dosso i tafani.

Scegliti il momento opportuno per approcciarle.

Se tu non ti metti a fissarle fin dal momento in cui mettono piede nella palestra, i tuoi tre secondi inizieranno dal momento in cui tu deciderai di entrare nel loro campo visivo-esistenziale.

Ricapitolando.

No:

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

sul "aspetta che ti riconoscano" non c'è problema

siamo talmente in pochi in palestra (10 persone al max)

quindi no problem

dovrei utilizzare la scusa che non so ancora il loro nome

ma come? presentarsi mi fa un po specie  :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

tutto sommato non è andata così male...

sono arrivate che io praticamente avevo già finito. mi sono dovuto inventare altri esercizi per stare in palestra mezz'oretta in più.

Finiscono la loro corsetta (con un paio di EC) e si portano ai tappetini per gli addominali.

qui ho esordito con un orribile:"siete arrivate + tardi del solito stasera"

da qui tutto un discorso che va dall'orario di lavoro, alla scuola frequentata.

Ho scoperto che abbiamo fatto le stesse superiori, quindi ora di argomenti da trattare (almeno per l'apertura) ce ne sono.

finiti questi 5 minuti di discorso faccio per tornare alla mia panca, 2 passi e mi rigiro verso di loro. "ah, io cmq sono RussellAllen". per gentilezza si son presentate anche loro..

andando via ovviamente ho salutato la palestra in generale, con un piccolissimo EC verso UG e me ne sono andato (che non è ancora effettivamente una CB, ho sbagliato io a scriverlo)

vedremo come si evolveranno le cose

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy

parlale di qualsiasi cosa, ma quando le parli tieni il tuo sguardo fisso sui suoi occhi. Viso rilassato, non teso, cerca di "emanare" tutto il tuo appeal. Non porti un fine particolare, ma sii attento a come prosegue la conversazione e cerca di mantenerla su un buon livello per tutto il tempo. Inoltre, io eviterei le chiacchierate di gruppo che a volte sono inutili, soprattutto in palestra, per la quantita' enorme di minus habens. Piuttosto coinvolgila nel momento in cui e' sola.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

RussellAllen

purtroppo "sola" non l'ho ancora vista

è una di quelle che devono assolutamente andare in palestra in simbiosi

per ora farò solo un po' di pratica con entrambe. affinata la tecnica cercherò di isolarla

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...