Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Sayuri

Presentarmi intendo......Non so se farlo veramente.

Ci provo, ma solo in parte perché mi vergogno.

Mi chiamo Michelle e ho 29 anni. Abito in provincia di Terni.

Mi sono iscritta in questo forum perché mi piace leggere e scrivere sui forum. Generalmente frequento forum legati alla mia professione: lì non mi nascondo, anzi....ma qui ho deciso di presentarmi a metà perché non vorrei ritrovarmi sputtanata nel mio mondo reale. Nel mio ambito lavorativo e nella mia cerchia di amici hanno tutti la puzza sotto al naso e sono tutti perbenisti del cavolo per cui non posso sfogarmi con nessuno. Spero di poter raccontare qui la mia storia e chiedere a voi consigli sul cruccio che mi tormenta.  

In pratica ho fatto sesso con il figlio di una mia collega. Lui è un uomo stupendo e a me piace tantissimo.... Ma mi ha pregato di non parlare con nessuno del nostro rapporto. Mi ha corteggiata per un paio di mesi facendomi perdere la testa fino al sesso...il tutto di nascosto dal mondo intero. E io ho tenuto super segreto il segreto...ma ora lui non si fa più sentire e io domani mattina devo andare a lavoro felice e sorridente come nulla fosse. Felice e sorridente come ero prima di conoscerlo. 

Come faccio a tornare felice e sorridente se lo voglio ma non posso averlo?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
7 minuti fa, Sayuri ha scritto:

In pratica ho fatto sesso con il figlio di una mia collega.

E allora?

8 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Lui è un uomo stupendo e a me piace tantissimo....

Bene.

8 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Ma mi ha pregato di non parlare con nessuno del nostro rapporto. Mi ha corteggiata per un paio di mesi facendomi perdere la testa fino al sesso...il tutto di nascosto dal mondo intero.

Si può capire, è il figlio di una tua collega... 

8 minuti fa, Sayuri ha scritto:

ma ora lui non si fa più sentire e io domani mattina devo andare a lavoro felice e sorridente come nulla fosse. Felice e sorridente come ero prima di conoscerlo. 

Che è esattamente quello che devi fare. Non hai detto se lui è pure un tuo collega. In ogni caso, trasmetti il fatto che non ti importa niente di lui. E' difficile lo so, ma è l'unica cosa che puoi fare. Evita assolutamente di fare cose folli del tipo "chiedere chiarimenti", magari pure di nascosto. Non ne hai bisogno.

10 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Come faccio a tornare felice e sorridente se lo voglio ma non posso averlo?

Intanto mi sembra un po' presto per dire che non puoi averlo. Magari lui è solo spaventato dalla situazione o, magari, per lui eri solo un'avventura.

Hai troppi pochi elementi. Intanto domani vai e vedi che succede.

Benvenuta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
23 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Presentarmi intendo......Non so se farlo veramente.

Ci provo, ma solo in parte perché mi vergogno.

Mi chiamo Michelle e ho 29 anni. Abito in provincia di Terni.

Mi sono iscritta in questo forum perché mi piace leggere e scrivere sui forum. Generalmente frequento forum legati alla mia professione: lì non mi nascondo, anzi....ma qui ho deciso di presentarmi a metà perché non vorrei ritrovarmi sputtanata nel mio mondo reale. Nel mio ambito lavorativo e nella mia cerchia di amici hanno tutti la puzza sotto al naso e sono tutti perbenisti del cavolo per cui non posso sfogarmi con nessuno. Spero di poter raccontare qui la mia storia e chiedere a voi consigli sul cruccio che mi tormenta.  

In pratica ho fatto sesso con il figlio di una mia collega. Lui è un uomo stupendo e a me piace tantissimo.... Ma mi ha pregato di non parlare con nessuno del nostro rapporto. Mi ha corteggiata per un paio di mesi facendomi perdere la testa fino al sesso...il tutto di nascosto dal mondo intero. E io ho tenuto super segreto il segreto...ma ora lui non si fa più sentire e io domani mattina devo andare a lavoro felice e sorridente come nulla fosse. Felice e sorridente come ero prima di conoscerlo. 

Come faccio a tornare felice e sorridente se lo voglio ma non posso averlo?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

Furyo.

Marry christmas mr lawrence.

Hai scelto la geisha per il tuo animo servile,come questo amore folle in cui  ti sei cimentata.

Ami servire l amore,in contrasto con il contesto che ti sei scelta per prosperare.

Sfoghi qua tutta la tua vera essenza.

Mentre la copri dietro ad una maschera di superficialità,che purtroppo attrae persone non affini a ciò che sei realmente.

Non vorrei dirti che puoi avere quel tipo ma indossando sempre quella maschera,ma forse è così.

Spero che il tuo soggiorno qui ti sia d'aiuto.

Benvenuta.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
27 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Non hai detto se lui è pure un tuo collega.

Infatti ho detto solo metà della verità. Non posso vuotare completamente il sacco anche se vorrei tanto farlo.

29 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Magari lui è solo spaventato dalla situazione o, magari, per lui eri solo un'avventura.

Hai troppi pochi elementi. Intanto domani vai e vedi che succede.

Il mio timore è proprio esser stata solo un avventura. Gli elementi sono tanti per pensarlo, ma io non voglio ammetterli.

Domani non voglio andare a lavorare... So già che domani quando gli altri mi diranno buongiorno io vorrei mandarli a fare in culo...e invece dovrò sorridere.

17 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Ami servire l amore,in contrasto con il contesto che ti sei scelta per prosperare.

Hai ragione. Ho studiato per tanti anni per ritrovarmi nell'élite degli stronzi perbenisti. Cmq non ho propriamente un animo servile.

 

22 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Mentre la copri dietro ad una maschera di superficialità,che purtroppo attrae persone non affini a ciò che sei realmente.

Mah... io ero felice prima di imbattermi in questa situazione. E attiravo persone interessanti anche grazie al mio status sociale...tante volte mi è bastato uno sguardo (come sayuri). Stavolta uno sguardo di troppo mi ha distrutto. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

A me le gheisce non mi sono mai piaciute..

 

Miss Parker tutta la vita..

 

520px-Miss_Parker.png

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 ora fa, Sayuri ha scritto:

Mah... io ero felice prima di imbattermi in questa situazione. E attiravo persone interessanti anche grazie al mio status sociale...tante volte mi è bastato uno sguardo (come sayuri). Stavolta uno sguardo di troppo mi ha distrutto.

Beh questo è il tuo posto allora...

Qua tutti i distrutti dimorano per ricostruire,ove è necessario.

Si attiravi persone interessanti inerenti al tuo status sociale,non a quello che sei veramente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
7 ore fa, Druid ha scritto:

A me le gheisce non mi sono mai piaciute..

 

Miss Parker tutta la vita..

 

520px-Miss_Parker.png

Non ti conosco ma stavi per beccarti la prima risposta scortese di giornata...

Ma poi mi sono detta: anche dentro ad una geisha c'è un carattere forte come quello di miss Parker. Le due anime possono convivere e in una donna scaltra possono uscir fuori all'occorrenza. Non sono due modelli antitetici ma due modi di comportarsi che possono emergere in funzione del contesto.

Dunque posso tener testa agli uomini forti se necessario, all'occorrenza. Più di quanto immagini.

Buongiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
8 ore fa, Sayuri ha scritto:

Infatti ho detto solo metà della verità. Non posso vuotare completamente il sacco anche se vorrei tanto farlo.

Il mio timore è proprio esser stata solo un avventura. Gli elementi sono tanti per pensarlo, ma io non voglio ammetterli.

Due mesi di corteggiamento solo per una scopata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
9 ore fa, EdoardoG ha scritto:

Benvenuta avvocatessa che ama le geishe del lontano Oriente!

Grazie. Ma non sono un'avvocatessa. E se fossi avvocato non mi fai chiamare avvocatessa ma avvocato.

8 ore fa, Shinji ha scritto:

Proprio oggi ho visto per la prima volta il film Memorie di una Geisha.

Welcome

Io ho letto il libro. Stupendo.

44 minuti fa, Practicing ha scritto:

Due mesi di corteggiamento solo per una scopata?

Dici che due mesi siano troppi per una scopata?

Se fosse solo quello probabilmente si. Ma io spero non sia solo quello. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...