Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Big Brother
4 minuti fa, Tisana ha scritto:

Le melanzane lasciamole ai ragazzi che arrivano dall'Africa. Loro provengono tutti da contesti culturali ultra misogini. Ci aiutano loro ad abbattere il femminismo. 

Che io sappia si accoppiano alle milf per i soldi e i documenti, ma hanno difficoltà a starci in relazione a causa del Disney Princess mindset.

Jeffrey , fratello di una mia ex, è spinto dalla sua compagna Jennifer, con la quale ha una bella bimba di 4 anni, a cercare relazioni con le italiane per trarne vantaggi ,spesso in termini di denaro o favori...

Cosa che avviene molto spesso anche a parte inverse, dove è lui a spingere lei a farsi il fake fidanzato italiano da sfruttare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
32 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Possono eccome. E' una semplice legge di domanda e offerta.
 

Ti parlo della mia esperienza. All'estero sono stato approcciato anche in modo sfacciato e  figo e mi ha fatto tanto piacere pompatina all'ego e tutto quanto,ma non appena mi avevano approcciato la palla passava a me perchè se rimanevo tranquillo nel mio ruolo di donna iniziavano ad affacciarsi insicurezze e paure ..quindi grazie apprezzo molto che tu mi abbia agievolato ma ora prendo io il volante.Certo sempre meglio di un afc medio ma se pensi di poter fare anche tu la bella statuina come le italiote,stai fresco...ti parlo di svedesi ,donne che di sicuro non hanno blocchi sul sesso.Sulle italiane ..mi sarà capitato 5 volte a essere buoni in 22 anni di vita ed erano sempre ubriache .Se non fosse che è un occasione più miracolosa che rara,più che scoparsele sarebbe il caso di appartarsi con loro,assicurarsi che non ci siano testimoni nei paraggi ,tapparle naso e bocca con una mano e tenere lontane le loro braccia con l'altra,poi a cose cose fatte chiuderle gli occhi con un bacino sulla fronte

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
25 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Ti parlo della mia esperienza. All'estero sono stato approcciato anche in modo sfacciato e  figo e mi ha fatto tanto piacere pompatina all'ego e tutto quanto,ma non appena mi avevano approcciato la palla passava a me perchè se rimanevo tranquillo nel mio ruolo di donna iniziavano ad affacciarsi insicurezze e paure ..quindi grazie apprezzo molto che tu mi abbia agievolato ma ora prendo io il volante.Certo sempre meglio di un afc medio ma se pensi di poter fare anche tu la bella statuina come le italiote,stai fresco...ti parlo di svedesi ,donne che di sicuro non hanno blocchi sul sesso.Sulle italiane ..mi sarà capitato 5 volte a essere buoni in 22 anni di vita ed erano sempre ubriache

È capitato anche a me 1 mese e mezzo fa con una (bella) spagnola all'estero... Che io ricordi non mi era mai capitato prima di ricevere un approccio cosí sfacciato e diretto, forse quello che si avvicina di piú fu da parte di una veneta, ma fu solo un accenno rispetto a questo.

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
24 minuti fa, Practicing ha scritto:

È capitato anche a me 1 mese e mezzo fa con una (bella) spagnola all'estero... Che io ricordi non mi era mai capitato prima di ricevere un approccio cosí sfacciato e diretto, forse quello che si avvicina di piú fu da parte di una veneta, ma fu solo un accenno rispetto a questo.

Mi fa piacere che tu ti sia goduto la vida loca amico mio

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Intanto grazie a tutti per le risposte.

@Anonimo.92 sono più daccordo con @Mickey mcqueen. Sarà per via del "fenomeno squisitamente sociale" come lo chiami tu, e sarà anche per come dice Mickey che se ci comportassimo tutte da "maschi" ci sarebbe il caos più totale. È normale che ci piace essere guidate e che a un certo punto il maschio prenda in mano la situazione. Tradizioni? cultura oppressiva? Chi lo sa.

2 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

La mia opinione è molto semplice, realistica, concisa.

Per fare una ONS ti basta andare da uno e chiedergli se vuole scopare. Che cazzo si deve immaginare scusa? Si immaginerà che vuoi scopare.

bha... ho avuto amici maschi che andavano in sbattimento cosmico di fronte alle avances dirette delle femmine... Forse come dice @June* e @Resilienza.... o erano maschi-rincoglioniti con bisogni materni o non sono da considerare maschi semplicemente. Sto cercando di capire.Forse avrei dovuto parlarne col PUA... ihihihih lui immagino mi avrebbe dato la vostra stessa risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
8 minuti fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Comunque secondo me sta tipa è un troll

 

Dici a me?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, LIZ ha scritto:

Intanto grazie a tutti per le risposte.

@Anonimo.92 sono più daccordo con @Mickey mcqueen. Sarà per via del "fenomeno squisitamente sociale" come lo chiami tu, e sarà anche per come dice Mickey che se ci comportassimo tutte da "maschi" ci sarebbe il caos più totale. È normale che ci piace essere guidate e che a un certo punto il maschio prenda in mano la situazione. Tradizioni? cultura oppressiva? Chi lo sa.

bha... ho avuto amici maschi che andavano in sbattimento cosmico di fronte alle avances dirette delle femmine... Forse come dice @June* e @Resilienza.... o erano maschi-rincoglioniti con bisogni materni o non sono da considerare maschi semplicemente. Sto cercando di capire.Forse avrei dovuto parlarne col PUA... ihihihih lui immagino mi avrebbe dato la vostra stessa risposta.

 

Ah ok, scusami... quindi tu non ti "comporti da maschio" perché hai a cuore le sorti dell'umanità. Capito tutttttttto!

Sarà per questo che poi i vostri fidanzati vanno a troie :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
Adesso, LIZ ha scritto:

 

Dici a me?!

No,la tipa che ha aperto il topic

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
1 ora fa, Resilienza.... ha scritto:

Perchè fai la falsa pollastra sai cosa intendo.

La mia è una domanda provocatoria per capire se realmente siete così "freddi e distaccati" come volete far sembrare. 

1 ora fa, Canadair ha scritto:

In generale, si.

Il solo fatto di porsi questa domanda, dovrebbe far porre certe domande ad altri.

Quali domande? Cosa vuoi insinuare....che se una donna vuole divertirsi e lo dice apertamente è una poco di buono o una stupidina o una ragazza che non merita? Dai dillo. Così chiudiamo il cerchio: vi lamentate tanto delle ragazze italiane che se la tirano però non perdete neanche mezzo secondo per condannare un comportamento disinibito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...