Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

PURPLE BLACK
2 ore fa, Anonimo.92 ha scritto:

Guarda, con tutto il rispetto, non c'entra un cazzo la biologia con la scelta ponderata (si fa per modo di dire) di una femmina di fare la rincretinita piuttosto che assecondare i suoi istinti, o fare il primo passo. Altrimenti non ti spiegheresti come mai le donne americane siano nettamente più sfacciate e intraprendenti delle melanzane connazionali.

Il fenomeno è di tipo squisitamente sociale. In psicologia sociale, per l'appunto, ti direi che stai dando un'interpretazione "darwinista" erronea del fenomeno.

si squisitamente sociale.

Si fa presto a criticare e declassare ad un livello morale più basso.

il problema è che molte hanno paura di quello che si può pensare di loro.

Tutte.

Mi piacerebbe sapere chi detta le regole di quello che è moralmente corretto..

tutti mettono dei paletti.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
Adesso, Anonimo.92 ha scritto:

Ah ok, scusami... quindi tu non ti "comporti da maschio" perché hai a cuore le sorti dell'umanità. Capito tutttttttto!

Sarà per questo che poi i vostri fidanzati vanno a troie :)))

Non sono fidanzata e ho passato gran parte della mia vita da sola. Quindi semplicemente ora voglio solo capire certe dinamiche che mi sono sconosciute. Non mi sono mai comportata da maschio anche perchè sono sempre stata loro amica. Ho sempre avuto molti amici maschi, che , a quello che mi par di capire da quello che dite erano delle femminucce...

Leggo tra le righe una mala sopportazione della donna italica, per carità avrai le tue ragioni e posso anche darti ragione, ma a differenza tua, invece, anche se la vita mi ha bastonato più volte, non ce l'ho con nessuno del genere maschile. Anche perchè il prossimo non dovrà pagare gli sbagli del precedente o gli sbagli che ho commesso io stessa.

Non sono per niente una femminista, sto solo cercando di capire come comportarmi visto che vi ho sempre trattati da esseri umani. Probabilmente sbagliando e mettendoci la mia sensibilità femminile. Ora che mi sono messa in discussione mi piace leggere pareri diversi appunto per generare meno danni possibili. Ti sembra strano?

ps. i miei pochi fidanzati/amanti/o quel che è stato di una sola ONS ... sono sempre tornati tutti, anche a distanza di anni ... chissà perchè .... :10_wink:

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
2 ore fa, Vper ha scritto:

Dunque potrei mandare un messaggio al ragazzo che mi ha sedotta e abbandonata dicendogli che vorrei dargliela, così, tanto per, a cuor leggero, senza implicazioni, solo per il gusto di scopare....e lui apprezzerebbe?

sicuro...

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

si squisitamente sociale.

Si fa presto a criticare e declassare ad un livello morale più basso.

il problema è che molte hanno paura di quello che si può pensare di loro.

Tutte.

Mi piacerebbe sapere chi detta le regole di quello che è moralmente corretto..

tutti mettono dei paletti.

Brava. Ho sentito anche maschi "giustificarsi" che erano ubriachi e che con quello "scaldabagno" o "quel cesso a pedali" non torno più.... Senza dover entrare nel discorso del moralismo. A chi piacerebbe essere "giudicata" in questo modo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

bha... ho avuto amici maschi che andavano in sbattimento cosmico di fronte alle avances dirette delle femmine... Forse come dice @June* e @Resilienza.... o erano maschi-rincoglioniti con bisogni materni o non sono da considerare maschi semplicemente. Sto cercando di capire.Forse avrei dovuto parlarne col PUA... ihihihih lui immagino mi avrebbe dato la vostra stessa risposta.

Cosa intendi per  "sbattimento cosmico"?

Chiedo per evitare equivoci.

Perché parlavo di maschi che frignano di sentirsi usati se te li scopi senza complicazioni, in stile rapporto bambino-adulta, mentre tu mi parli di avances femminili.

Se mi parli di maschi che entrano in paranoia o si imbambolano o non sanno che fare perché una ci prova spudoratamente, allora è un'altra faccenda. Non ci sanno fare, o sono stati presi alla sprovvista senza il "motore carburato", o magari provano sensazioni contrastanti perché le vorrebbero sdraiare ma temono complicazioni di qualche natura. Ad ogni modo nessuno di loro si sentirà usato se li usi come vibratori di carne per scambiarvi momenti di reciproco piacere.
 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 minuti fa, Vper ha scritto:

Quali domande? Cosa vuoi insinuare....che se una donna vuole divertirsi e lo dice apertamente è una poco di buono o una stupidina o una ragazza che non merita? Dai dillo. Così chiudiamo il cerchio: vi lamentate tanto delle ragazze italiane che se la tirano però non perdete neanche mezzo secondo per condannare un comportamento disinibito.

brava....

quello che sto cercando di dire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, June* ha scritto:

Ad ogni modo nessuno di loro si sentirà usato se li usi come vibratori di carne per scambiarvi momenti di reciproco piacere.

Io si. Voglio il controllo. Se una mi usa e io voglio farmi usare ok. Se una riesce non so come ad usarmi senza che io lo volessi mi da un grandissimo fastidio. 

La cosa mi è capitata e ho sempre troncato i contatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
11 minuti fa, LIZ ha scritto:

Non sono fidanzata e ho passato gran parte della mia vita da sola. Quindi semplicemente ora voglio solo capire certe dinamiche che mi sono sconosciute. Non mi sono mai comportata da maschio anche perchè sono sempre stata loro amica. Ho sempre avuto molti amici maschi, che , a quello che mi par di capire da quello che dite erano delle femminucce...

Leggo tra le righe una mala sopportazione della donna italica, per carità avrai le tue ragioni e posso anche darti ragione, ma a differenza tua, invece, anche se la vita mi ha bastonato più volte, non ce l'ho con nessuno del genere maschile. Anche perchè il prossimo non dovrà pagare gli sbagli del precedente o gli sbagli che ho commesso io stessa.

Non sono per niente una femminista, sto solo cercando di capire come comportarmi visto che vi ho sempre trattati da esseri umani. Probabilmente sbagliando e mettendoci la mia sensibilità femminile. Ora che mi sono messa in discussione mi piace leggere pareri diversi appunto per generare meno danni possibili. Ti sembra strano?

ps. i miei pochi fidanzati/amanti/o quel che è stato di una sola ONS ... sono sempre tornati tutti, anche a distanza di anni ... chissà perchè .... :10_wink:

 

mi piaci :14_relaxed:....

abbiamo avuto percorsi diversi, ma sento che c'è un filo invisibile che unisce il nostro pensiero

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, June* ha scritto:

Perché parlavo di maschi che frignano di sentirsi usati se te li scopi senza complicazioni, in stile rapporto bambino-adulta, mentre tu mi parli di avances femminili.

Se mi parli di maschi che entrano in paranoia o si imbambolano o non sanno che fare perché una ci prova spudoratamente, allora è un'altra faccenda. Non ci sanno fare, o sono stati presi alla sprovvista senza il "motore carburato", o magari provano sensazioni contrastanti perché le vorrebbero sdraiare ma temono complicazioni di qualche natura. Ad ogni modo nessuno di loro si sentirà usato se li usi come vibratori di carne per scambiarvi momenti di reciproco piacere.

Maschi che frignavano sì perchè la tizia di turno se li era passati e poi era sparita nel nulla. Ovviamente il game era stato tutto gestito dalla parte femminile.

Oppure maschi che "giudicavano" zoccole quelle che ci provavano spudoratamente e che in opzione A- scappavano il più lontano possibile (non so se come dici tu per paura di qualche complicazione futura) o nel caso B- ci stavano per poi asfaltarle con giudizi impropri o trovare giustificazioni assurde per il fatto di esserci stati.

Al che di solito il mio commento era: Ma che ti frega? Ti è piaciuto? Bon. Va bene così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

Se una riesce non so come ad usarmi senza che io lo volessi mi da un grandissimo fastidio. 

Traduco, se una ti scopa senza che tu lo volessi? Non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...