Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

LIZ
1 minuto fa, Keran92 ha scritto:

@LIZ mi inquieta assai che mia zia mi vuole cornificato, padre, afc e zerbino

ecco da cosa deriva l'espressione parenti serpenti :(

... ti stavo facendo da spalla ... accidenti, sono qui dentro da meno tempo di te ... nipotino ... nipotino ... non ci siamo :10_wink:

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Keran92 ha scritto:

@Sayuri più che totocollant vorrei un totoreggiseno vista l'onesta seconda

se giochi a pallone con le converse, lavori per mantenermi, sai cucinare, non fai schifo ma sei una decente hb 6

ti sposo e divento afc per te cosi mi godo in pace il resto dei miei giorni a farmi cornificare sollazzando i miei (?) figli davanti a un bel focolare acceso, raccontandogli di quando prima di conoscere mamma sognavo di fare il seduttore e trovare una donna decente invece di impiegare più proficuamente il mio tempo a vincere il fantacalcio o finire il pokedex

 

17 minuti fa, LIZ ha scritto:

Sayuri non riesco a scegliere la reazione al tuo post. Troppi stimoli divergenti.

Sono contenta che non hai intenzione di licenziarti. Eh sì, le ballerine proprio no. Gli zoccoli da geisha non li puoi definire uno squallore ... richiamano ad un mondo antico, saggio e seducente... Le scarpe che hai scelto mi piacciono molto! :17_heart_eyes:

Io tifo per @Keran92, sono la sua zietta! Facci un pensierino! :10_wink:

 

 

15 minuti fa, Keran92 ha scritto:

@LIZ mi inquieta assai che mia zia mi vuole cornificato, padre, afc e zerbino

ecco da cosa deriva l'espressione parenti serpenti :(

 

11 minuti fa, LIZ ha scritto:

... ti stavo facendo da spalla ... accidenti, sono qui dentro da meno tempo di te ... nipotino ... nipotino ... non ci siamo :10_wink:

Cara @LIZ il tuo nipotino non ha capito che io: 

a) non cerco marito

b) se cercassi marito, non cercherei uno zerbino da mantenere

c) se optassi per uno zerbino da mantenere lo vorrei almeno più grande di me. Quindi dal '90 in su. E lo vorrei curioso di scoprire non furioso di domandare info sul reggiseno!

Modificato da Sayuri
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Keran92 dimenticavo ...  ti vieto di uscire con una che non ama le geta!  Hai bisogno di una donnina con le converse, il tacco 12 e anche le geta! :10_wink:

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma se non dò retta ai divieti di mia mamma mo ti pare che dò retta a quelli de zia?!

essuuuuu

@Sayuri quindi insomma

a) discriminazione su chi vuole essere un marito

b) discriminazione verso gli zerbini

c) discriminazione d'eta verso i poracci che son nati dopo il '90 manco fosse colpa loro

figliuola discrimini troppo

se continui cosi inizierai a schifare pure quelli con un pisello

o due gambe

o il naso

brutta gente quella col naso, meglio voldemort

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, Sayuri ha scritto:


@LIZ

E lo vorrei curioso di scoprire non furioso di domandare: il reggiseno!

... invece è tutto lì il segreto. Fagli credere che sia una quinta coppa G!

ps. l'ha chiesto anche a me che potrei essere sua zia veramente :4_joy: nipotino TVB :18_kissing_heart:

A parte gli scherzi Sayuri io ho parlato con keran e credimi, è più adulto lui di tanti miei coetanei ... :12_slight_smile:

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

ma secondo me chiedere del reggiseno è una vera domanda onesta

mica come quelli che vi chiedono "dove abiti, cosa fai, quale è il tuo sogno ecc..."

tanto vogliono solo sapere che reggiseno portate....tutti falzi sono

io invece cerco di essere onestoh

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall
4 ore fa, Sayuri ha scritto:

 

Mi sto divertendo tantissimo a leggere le vostre risposte.... Mi avete tirato su il morale...

Da chi fa il tifo per me a chi fa il tifo per lui... Da chi commenta senza leggere a chi riassume egregiamente la mia misera storia... Siete tutti fortissimi. Vorrei tanto non aver perso la testa per un figlio di pxxxxxa (altro che mammà!!) ma a questo punto devo superare il trauma...

Finirò per licenziarmi.... ma prima lascio una serie di virus nei database aziendali e resetto tutte le password così da arrecare un grosso danno patrimoniale all'azienda di famiglia. Almeno sfrutterò a mio favore la merdosa posizione di anonimato in cui mi ha relegata.

 

Sicuro se ne accorgerebbe dopo mezzo minuto. Io non flirto "gratis".

Dunque opto per l'opzione C seguente.

 

Sono piccolina. Il tacco 12 lo porto abitualmente. Oggi ho comprato una canotta per la palestra....taglia S...ho appena scoperto che mi sta grande!!!!

Il grosso danno patrimoniale all'azienda lo puoi fare rimanendo incinta del principino.

Per il db, se non sono cretini, lascia perdere. Vuoi che non abbiano dei backup?

 

Piccolina? Frequento solo straniere da 170 cm x 50 kg. Con almeno 16 di tacco in piedini dal 37 al 39.

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
16 hours ago, Tisana said:

Una figa con le ballerine o le scarpe da ginnastica è sempre meglio. 

A me una alta, slanciata, con le scarpe basse, piace eccome.

Così come mi piace quella bassina... ma con gli anfibi.

Dipende da come li porta.

15 hours ago, Tisana said:

Dipende anche dalla camminata che producono. 

Le scarpe aperte che fanno intravvedere le dita, sono belle se non stringono troppo l'alluce con l'annulare.

I tacchi su una donna che si sente sexy ma cammina da ritardata, la fanno apparire goffa. 

Infatti... non c'è nulla di peggio di quelle che, per far le fighe si mettono il tacco, ma poi non ci sanno camminare perchè non sanno portarlo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
17 ore fa, Zupper ha scritto:

Oh beata ingenuità

L hai visto l account di @PURPLE BLACK???

Lascia stare, è una battaglia persa. 

 

 

Quindi scollatura e tacco 12 al 

ma a proposito...

dov' è che devi andare? 

Me l'ero persa.... 

😱

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Jumpy ha scritto:

Infatti... non c'è nulla di peggio di quelle che, per far le fighe si mettono il tacco, ma poi non ci sanno camminare perchè non sanno portarlo.

Gran problema. 

Noi maschi non l'abbiamo. Portiamo un simbolo di virilità tra le gambe. Le donne lo tengono sotto ai piedi col tacco. Ma se non lo sanno indossare, perdono punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...