Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Miriam
Il 9/10/2017 alle 21:05 , Zupper ha scritto:

 Sapevo di poter contare su di te.

 

 

Quindi dobbiamo capire solo se andare, con chi e vestite come? 

@Miriam scelgo te.

 

Ahahahah Zupper!

Scusate mi collego poco ultimamente e per fortuna lavoro tanto 😁

Ho dato una lettura veloce e forse nel frattempo l'evento si è già verificato, ma quando capitò a me (e Zupper lo sa che non misi i tacchi da 12 deludendola 😓 ma ahimè, non porto mai i tacchi 😕) mi vestii con cura come avrei fatto normalmente nel caso in cui lui non ci fosse stato, chiacchierando e ridendo come se lui non ci fosse. E nel mio caso fu la scelta migliore.

( @Zupper e @LIZ abbiamo ripreso a vederci da un paio di settimane 😅😅 per ora sembra tutto ok, incrociate le dita per me!!

@BrianBoru forse avevi ragione tu quando dicevi che lui ci tiene a me. Io tengo moltissimo a lui, speriamo vada bene 🤗)

@Sayuri aggiornaci 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
5 ore fa, Miriam ha scritto:

Ahahahah Zupper!

Scusate mi collego poco ultimamente e per fortuna lavoro tanto 😁

Ho dato una lettura veloce e forse nel frattempo l'evento si è già verificato, ma quando capitò a me (e Zupper lo sa che non misi i tacchi da 12 deludendola 😓 ma ahimè, non porto mai i tacchi 😕) mi vestii con cura come avrei fatto normalmente nel caso in cui lui non ci fosse stato, chiacchierando e ridendo come se lui non ci fosse. E nel mio caso fu la scelta migliore.

( @Zupper e @LIZ abbiamo ripreso a vederci da un paio di settimane 😅😅 per ora sembra tutto ok, incrociate le dita per me!!

@BrianBoru forse avevi ragione tu quando dicevi che lui ci tiene a me. Io tengo moltissimo a lui, speriamo vada bene 🤗)

@Sayuri aggiornaci 😊

Non hai messo i tacchi?! Il tacco è sempre d'obbligo!

Miriam..... scusa la vecchiaia sono un po' rintronata ... ma la tua storia era quella del tira e molla con i 18 giorni di assenza (sua) e tu che controllavi ogni due minuti il suo accesso su Whatsapp? Io ti auguro di essere felice, e di uomini non ci capisco nulla, ma chi mi delude troppe volte è poi difficile che riacquisti la mia fiducia. Sii felice, ma stai all'occhio!

... Comunque dobbiamo dare a @Sayuri più imput per un outfit perfetto. Approposito, Sayuri, quando sarà l'evento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
8 ore fa, Miriam ha scritto:

mi vestii con cura come avrei fatto normalmente nel caso in cui lui non ci fosse stato, chiacchierando e ridendo come se lui non ci fosse. E nel mio caso fu la scelta migliore.

( @Zupper e @LIZ abbiamo ripreso a vederci da un paio di settimane 😅😅 per ora sembra tutto ok, incrociate le dita per me!!

Se a posteriori pensi sia stata la scelta migliore vuol dire che sei stata a tuo agio e non hai avuto conseguenze tragiche...cosa confermata anche dal fatto che abbiate ripreso a vedervi. Grazie del consiglio. In bocca al lupo

 

2 ore fa, LIZ ha scritto:

ma la tua storia era quella del tira e molla con i 18 giorni di assenza (sua) e tu che controllavi ogni due minuti il suo accesso su Whatsapp?

Io l ho rimosso da whatsapp così non cado nella tentazione di sbirciare. Già sto meglio!

2 ore fa, LIZ ha scritto:

Comunque dobbiamo dare a @Sayuri più imput per un outfit perfetto. Approposito, Sayuri, quando sarà l'evento?

Manca ancora un po'! Ma nel frattempo ho deciso: tubino, decolté nere e calze parigine. Vado con un'amica e ignoro chiunque non abbia almeno un bicchiere in mano!! 

  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
11 ore fa, Sayuri ha scritto:

Se a posteriori pensi sia stata la scelta migliore vuol dire che sei stata a tuo agio e non hai avuto conseguenze tragiche...cosa confermata anche dal fatto che abbiate ripreso a vedervi. Grazie del consiglio. In bocca al lupo

 

Io l ho rimosso da whatsapp così non cado nella tentazione di sbirciare. Già sto meglio!

Manca ancora un po'! Ma nel frattempo ho deciso: tubino, decolté nere e calze parigine. Vado con un'amica e ignoro chiunque non abbia almeno un bicchiere in mano!! 

vogliamo la foto cosi possiamo sargiarti se meriti

col bicchiere in mano pure eh

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
1 ora fa, Keran92 ha scritto:

vogliamo la foto cosi possiamo sargiarti se meriti

col bicchiere in mano pure eh

Per foto (in PM solo ai fidati) e racconti di come è andata se ne riparla non prima di gennaio. Non posso sputtanare tutto ai 4 venti così ingenuamente. :10_wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
3 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Per foto (in PM solo ai fidati) e racconti di come è andata se ne riparla non prima di gennaio. Non posso sputtanare tutto ai 4 venti così ingenuamente. :10_wink:

ah bisogna fare l'iscrizione alla lista dei fidati per vederti secsi e agguerrita per la serata?:(

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
22 minuti fa, Keran92 ha scritto:

ah bisogna fare l'iscrizione alla lista dei fidati per vederti secsi e agguerrita per la serata?:(

Tu sarai il primo della lista dei fidati! :10_wink:

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

 

1 hour ago, Sayuri said:

Per foto (in PM solo ai fidati) e racconti di come è andata se ne riparla non prima di gennaio. Non posso sputtanare tutto ai 4 venti così ingenuamente. :10_wink:

Ah be' ... rispetto ai 15 anni del segreto di Stato è niente :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Il 9/10/2017 alle 22:40 , Zupper ha scritto:

Tisana non ho capito se taccoSI o taccoNo

Se dipende dallo spessore (rocchetto o spillo), se dal baricentro della gentil donzella o dalle sue fattezze.

A me non piacciono i platform 15cm con sculture strane, gli altri vanno bene. 

Siccome il piede è una zona erotica (non ho quel feticismo) Esporre la parte sopra e coprire la pianta porta ad un "vedo non vedo" che è intrigante. 

L'incedere (mal)fermo di alcune mi ricorda il rumore degli zoccoli. Anche le zampe si irrigidiscono da quello zoccolo alto che devono montare. I muscoli si tendono maggiormente, l'apparato motorio delle donne distribuisce il peso sulle ossa del tallone. Le dita dei piedi si oppongono ad uno sbandamento laterale, è una posizione precaria. Talune mantengono la gamba rigida nell'indossare quelle scarpe, si vede dal polpaccio. Come avessero uno spasmo muscolare. Poco attraente direi. 

Conta più l'andatura ben mantenuta che il tacco in se. Infatti, camminare coi tacchi oltre a slanciare il gluteo, lo fa anche ondeggiare di più.

La linea della gamba è apparentemente aumentata. La curva del polpaccio, la caviglia inclinata e il piede "avanzato" creano questa illusione. Valido per chi ha polpacci sottili. 

L'ho già scritto che sono un simbolo fallico? Fanno arcuare la schiena, di solito le donne appaiono più "determinate" con dei tacchi. A loro da sicurezza indossarli. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri

Piccolo aggiornamento per @LIZ @Miriam @Keran92 @ambigramma @Anonimo.92 @Tisana @Zupper @TADsince1995 @Vper @Druid (anche se non gliene frega niente) @Jumpy @BrianBoru e poi non mi ricordo altri nick...

È ricomparso bello come il sole ma piuttosto cupo in volto. Un saluto rapido e poi io per tutto il tempo mi sono fatta i fatti miei. 

Mi ha scritto tramite messaggi che (sintetizzo molto) avrebbe voluto parlarmi ma non era possibile. E io ho commesso il grave errore di dirgli " sarà per la prossima".....sarebbe stato meglio che il mio cellulare fosse esploso.

Non avrei voluto né dovuto rispondergli....ma mi sembrava scortese. Maledetta me.

:-(

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...