Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

BlueRose
2 minuti fa, kurayami ha scritto:

Dipende dalle persone, BR.

Anch'io sono come dice TAD.

Giusto o sbagliato che sia.

Se non rispondi ad un messaggio, io sicuramente non te ne scrivo altri.

Ne ho diverse di frequentazioni che si sono interrotte cosi.

Ma già scriverti un altro messaggio se non ti sei fatta sentire dopo il mio ultimo ... mi pesa in una maniera non indifferente.

O richiamarti dopo che non hai risposto alla chiamata precedente (ovviamente non 5 minuti prima)

secondo me infatti il modo "giusto" è questo

 

ma vedo che nella maggior parte dei casi (anzi a dir la verità fino a oggi sempre!!!) 

se non rispondi a un messaggio di un uomo ....questo insiste come se non ci fosse un domani!!! 

se è usato come tattica ( non da me....io in quanto unica&speciale non uso questi mezzucci) va bene

ma se invece non rispondi per far capire che non è cosa....è un vero disastro! il "lui" in questione ti tartassa fino allo sfinimento......

 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, BlueRose said:

 

nel mondo al di fuori di IS io riscontro esattamente l'opposto 

Beh, ma te sei unika&speciale, ovvio che ti cerchino anche se non rispondi per 30 chiamate..

Stiamo parlando di donne normali..

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
20 minuti fa, BlueRose ha scritto:

 

nel mondo al di fuori di IS io riscontro esattamente l'opposto 

Idem

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
Adesso, Druid ha scritto:

Beh, ma te sei unika&speciale, ovvio che ti cerchino anche se non rispondi per 30 chiamate..

Stiamo parlando di donne normali..

infatti ho specificato.... :4_joy:    dai cmq non capita solo a me eh!!

 

2 minuti fa, Druid ha scritto:

E anche senza conoscere IS, più si va avanti con l'età più si è scazzati di ste "strategie" di 40 enni che giocano a fare le 20 enni..

io non parlavo di strategie 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Valentyna said:

Idem

Abbiamo speciFICAto donne normali..

Pure te sei unika&speciale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Abbiamo speciFICAto donne normali..

Pure te sei unika&speciale..

Comunque diamo un consiglio a tutti i ritard... ehm insistenti. .

Basta UN messaggio

Non so se esistono donne che con la tecnica dello sfinimento cedono ma evitate a priori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
11 minuti fa, kurayami ha scritto:

Sono contento di non appartenere a questo gruppo.

E sono fiero di sapere che, molte volte, tutto questo viene visto come un "si vede che non ci teneva abbastanza".

Perché' cosi posso concentrare le mie energie nel "tenerci" a chi veramente non usa 'ste strategie da bimbaminkia ritardata.

nel mio mondo il "si vede che non ci teneva abbastanza" posso usarlo quando sono io a scrivere a un uomo e questo non mi caga di pezza 

eh si

succede anche di essere  rifiutate a noi uniche&speciali  ;) 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
16 minuti fa, kurayami ha scritto:

E sono fiero di sapere che, molte volte, tutto questo viene visto come un "si vede che non ci teneva abbastanza".

Perché' cosi posso concentrare le mie energie nel "tenerci" a chi veramente non usa 'ste strategie da bimbaminkia ritardata.

Questa cosa che dici l'ho subita e l'ho vista fare e mi fa girare i coglioni in una maniera stratosferica. Perché poi danno sempre e comunque la colpa all'uomo, anche quando sono loro a fare le cazzate da bimbeminkia. Poi dipende se il giochetto ti viene fatto da una ventenne o da una abbondantemente over-30. Dalla ventenne lo posso ancora capire, magari potrei essere un po' più morbido se mi gira e sono dell'umore giusto, mi è capitato qualche giorno fa e infatti ora mi limito a salutarla quando la vedo. Ma da una di 30 anni e passa francamente mi fa smosciare le palle, fosse anche la più figa dell'universo. Proprio perde valore ai miei occhi alla velocità della luce.

19 minuti fa, kurayami ha scritto:

Perché' cosi posso concentrare le mie energie nel "tenerci" a chi veramente non usa 'ste strategie da bimbaminkia ritard

Assolutamente. Il tempo è una risorsa non recuperabile e perdere tempo dietro a ste cazzate è solo perdita di tempo quando magari, girandoti un attimo, puoi incontrare una meglio di lei che risponde in maniera interessata e, soprattutto, sana.

16 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Non so se esistono donne che con la tecnica dello sfinimento cedono ma evitate a priori

A voglia se esistono. Molte vogliono essere sfinite proprio perché per il loro cervelletto è l'unico modo per vedere se "lui ci tiene veramente". Io amo insistere un po' quando vedo che dall'altro lato c'è un feedback, un gioco sano e divertente di preda e predatore, ma di fronte a "mosse" di questo tipo preferisco girare i tacchi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
Adesso, kurayami ha scritto:

Impossibile...

Se uno prova a rifiutarti dillo a me.

Che gli faccio sperimentare il nuovo opener: "ci vai con le buone e con le cattive?"

Oppure gli faccio la "routine degli schiaffoni".

O il pattern della bitumatrice.

 

Nessuno puo' rifiutare @BlueRose.

mi piace quando un uomo NON  mi rifiuta di sua spontanea volontà :9_innocent:  

 

che cos'è la bitumatrice ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, kurayami ha scritto:

Un' utile strumento ingegneristico usato dalla mafia per la costruzione di nuovi ponti e sopraelevate. 

io da piccolo sono stato un grande amante delle betoniere,

la mia prima passione, prima del pallone e delle macchine,

ma proprio da impazzire

ho una ventina di modellini 

scania, daf, cifa , volvo, man tgs

seduto sotto un ulivo in campagna, costruivo il mio spiazzale e facevo movimentazioni terra

compresi i rumori dei motori, 

ore ore ore e giorni

escavatrici & betoniere 

betoniere & escavatrici

 

altro che fica

 

piango, ero cosi innocente cazzooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...