Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Valentyna
25 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Questa cosa che dici l'ho subita e l'ho vista fare e mi fa girare i coglioni in una maniera stratosferica. Perché poi danno sempre e comunque la colpa all'uomo, anche quando sono loro a fare le cazzate da bimbeminkia. Poi dipende se il giochetto ti viene fatto da una ventenne o da una abbondantemente over-30. Dalla ventenne lo posso ancora capire, magari potrei essere un po' più morbido se mi gira e sono dell'umore giusto, mi è capitato qualche giorno fa e infatti ora mi limito a salutarla quando la vedo. Ma da una di 30 anni e passa francamente mi fa smosciare le palle, fosse anche la più figa dell'universo. Proprio perde valore ai miei occhi alla velocità della luce.

Assolutamente. Il tempo è una risorsa non recuperabile e perdere tempo dietro a ste cazzate è solo perdita di tempo quando magari, girandoti un attimo, puoi incontrare una meglio di lei che risponde in maniera interessata e, soprattutto, sana.

A voglia se esistono. Molte vogliono essere sfinite proprio perché per il loro cervelletto è l'unico modo per vedere se "lui ci tiene veramente". Io amo insistere un po' quando vedo che dall'altro lato c'è un feedback, un gioco sano e divertente di preda e predatore, ma di fronte a "mosse" di questo tipo preferisco girare i tacchi.

Ok se si parla di una leggera insistenza se c'é 'un giochino' tra i due che stimola entrambi. .

Ma il 'non gli rispondo per vedere che reazione ha e cosí capisco se gli interesso veramente' é da cretine

Non ha ragione di esistere

Non si puó dedurre da questo é stupido

Basso livello 

Modificato da Valentyna
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Ma il 'non gli rispondo per vedere che reazione ha e cosí capisco se gli interesso veramente' é da cretine

Non ha ragione di esistere

Non si puó dedurre da questo é stupido

Basso livello 

Sono d'accordo, ma è tragicamente comune.

Quando un uomo con un minimo di pelo in pancia si trova di fronte una situazione simile può giungere solo a 2 conclusioni:

1) Non è interessata e lo sta dimostrando pure nel modo meno elegante -> Addio.

2) Forse schifo non le faccio, ma sta facendo il giochetto da bimbaminkia -> Addio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

@Sayuri beneee se si è fatto sentire e che tu abbia risposto "di pancia"! Forse si è iscritto qui e ha visto il tuo outfit per la festa! :D Sono daccordo con @Anonimo.92 quando dice che però il tuo umore non deve dipendere da lui ... è difficile, ma è il modo più sano per mantenere il tuo stesso equilibrio (sul tacco 12 ce ne vuole molto! ;) ). Tienici aggiornati.

Riguardo al non rispondere concordo con tutti voi: @TADsince1995, @Valentyna, @kurayami, @BlueRose.

Fa male anche quando succede il contrario come dice BlueRose... Fa male eccome, ma in realtà, la non-risposta è sempre la risposta più chiara.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
2 ore fa, BlueRose ha scritto:

secondo me infatti il modo "giusto" è questo

 

ma vedo che nella maggior parte dei casi (anzi a dir la verità fino a oggi sempre!!!) 

se non rispondi a un messaggio di un uomo ....questo insiste come se non ci fosse un domani!!! 

se è usato come tattica ( non da me....io in quanto unica&speciale non uso questi mezzucci) va bene

ma se invece non rispondi per far capire che non è cosa....è un vero disastro! il "lui" in questione ti tartassa fino allo sfinimento......

 

 

Io solitamente quando non vengo risposto ad un messaggio faccio un ultima riprova,proprio per appurare che era intenzionale il non essere risposto poi vado avanti.

Dato che rarissimamente dite chiaramente le cose come stanno.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
3 hours ago, Sayuri said:

Sto in ufficio....dovrei rispondergli:

"buonasera dottore!

Si, mi dica

Ah, bene 
direi che è importante." (cit.)

"sono in ufficio, possiam sentirci quando mi libero".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
20 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

quando imparerò a fare la gatta morta sarà una gran bella cosa! ahhaha

A parte gli scherzi, ho trovato l'articolo molto interessante ...

Di solito comunico in modo molto chiaro quando non c'è interesse, e in ogni caso comunque rispondo sempre. Esempio stupido: approcciata dall'amico del tizio che mi piaceva tempo fa, al suo primo invito (dopo pochi messaggi tra l'altro) gli rispondo: Grazie, non posso accettare, non vorrei essere scortese, ma ho interesse per un'altra persona. Più chiaro di così non saprei ...

Quello che mi fa riflettere molto è l'ultima parte dell'articolo... L'uomo che comunica in modo femminile non è detto quindi che non sia interessato, ma usi semplicemente una tattica... Ho compreso correttamente? (-povere noi- ahahah)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
2 minuti fa, LIZ ha scritto:

Di solito comunico in modo molto chiaro quando non c'è interesse, e in ogni caso comunque rispondo sempre. Esempio stupido: approcciata dall'amico del tizio che mi piaceva tempo fa, al suo primo invito (dopo pochi messaggi tra l'altro) gli rispondo: Grazie, non posso accettare, non vorrei essere scortese, ma ho interesse per un'altra persona. Più chiaro di così non saprei ...

Anche a me è successo di essere respinto in modo cortese, ma chiaro. Quelle sono le donne che hanno avuto la mia stima assoluta.

3 minuti fa, LIZ ha scritto:

Quello che mi fa riflettere molto è l'ultima parte dell'articolo... L'uomo che comunica in modo femminile non è detto quindi che non sia interessato, ma usi semplicemente una tattica... Ho compreso correttamente? (-povere noi- ahahah)

Sebbene sia bello e mascolino essere diretti, per tante cose io ho sempre detto che nella comunicazione con le donne le cose non gliele devi dire, gliele devi fare capire. Cioè, devi portarle a pensare quello che le vuoi comunicare. Ma questo non solo nell'ambito della seduzione. E' un modo che cerco di usare persino con mia madre che è la donna più irrazionale ed emozionale che esista sulla terra.

Per esempio, se voglio sub-comunicarti un po' di preselezione, non ha senso dirti: "Sai solo nell'ultimo mese ne ho scopate tre". No. Ti parlerò vagamente delle "amiche" e ti citerò qualche caso in cui sono venute a casa mia a vedere dei film su Netflix, come se fosse la cosa più naturale del mondo avere donne in casa per me.

Sei tu che poi attiverai il criceto nella testa e arriverai alla conclusione che sono pieno di donne e chissà cos'altro abbiamo fatto a casa mia oltre a guardare il film...

Se ti voglio comunicare di essere un uomo di successo, non ti dirò "Ho 2 milioni di euro in banca e la BMW nel garage". No. Ti accennerò alle mie numerose missioni all'estero, parlandoti solo dei bei posti che ho visto e delle emozioni che ho provato. Sarai tu che poi arriverai alla conclusione che se viaggio tanto per lavoro allora non sarò certo l'ultima ruota del carro.

Insomma, tutto sta non nel comunicare, ma nello spingere la tua curiosità e la tua immaginazione.

Non è sempre facile, non sempre riesce, ma quando riesce è come dare gli anabolizzanti al criceto.

rationalisation-hamster.jpg

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Anche a me è successo di essere respinto in modo cortese, ma chiaro. Quelle sono le donne che hanno avuto la mia stima assoluta.

Sebbene sia bello e mascolino essere diretti, per tante cose io ho sempre detto che nella comunicazione con le donne le cose non gliele devi dire, gliele devi fare capire. Cioè, devi portarle a pensare quello che le vuoi comunicare. Ma questo non solo nell'ambito della seduzione. E' un modo che cerco di usare persino con mia madre che è la donna più irrazionale ed emozionale che esista sulla terra.

Per esempio, se voglio sub-comunicarti un po' di preselezione, non ha senso dirti: "Sai solo nell'ultimo mese ne ho scopate tre". No. Ti parlerò vagamente delle "amiche" e ti citerò qualche caso in cui sono venute a casa mia a vedere dei film su Netflix, come se fosse la cosa più naturale del mondo avere donne in casa per me.

Sei tu che poi attiverai il criceto nella testa e arriverai alla conclusione che sono pieno di donne e chissà cos'altro abbiamo fatto a casa mia oltre a guardare il film...

Se ti voglio comunicare di essere un uomo di successo, non ti dirò "Ho 2 milioni di euro in banca e la BMW nel garage". No. Ti accennerò alle mie numerose missioni all'estero, parlandoti solo dei bei posti che ho visto e delle emozioni che ho provato. Sarai tu che poi arriverai alla conclusione che se viaggio tanto per lavoro allora non sarò certo l'ultima ruota del carro.

Insomma, tutto sta non nel comunicare, ma nello spingere la tua curiosità e la tua immaginazione.

Non è sempre facile, non sempre riesce, ma quando riesce è come dare gli anabolizzanti al criceto.

rationalisation-hamster.jpg

Perfetto!!!

Però hai confuso solo una cosa del modo diretto.

Per modo diretto si intende dirle palesemente che la vuoi,non spiattellarle le cose che fai o le persone che vedi.

Per creare tutto un sistema di cose è ovvio che devi celare quante persone frequenti o quante attività svolgi.

Ma secondo la mia umilissima esperienza,parlare direttamente mostrando il petto sul tuo desiderio è un arma potentissima che pochi si prendono la responsabilità di usare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Resilienza.... ha scritto:

Ma secondo la mia umilissima esperienza,parlare direttamente mostrando il petto sul tuo desiderio è un arma potentissima che pochi si prendono la responsabilità di usare.

Verissimo, ma anche lì il tuo interesse lo puoi fare capire senza dubbio alcuno senza bisogno di verbalizzarlo. Anche se, onestamente, dovrei sperimentare uno stile direttissimo che mi intriga...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...