Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Resilienza....
Adesso, TADsince1995 ha scritto:

Verissimo, ma anche lì il tuo interesse lo puoi fare capire senza dubbio alcuno senza bisogno di verbalizzarlo. Anche se, onestamente, dovrei sperimentare uno stile direttissimo che mi intriga...

Io dico in faccia che mi fa impazzire...

Solitamente dilatano le pupille e hai la loro totale attenzione.

Invece per quanto concerne la mia vita spesso nascondo particolari e addirittura molte volte ignoro le domande per farle andare in loop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
Adesso, Resilienza.... ha scritto:

Invece per quanto concerne la mia vita spesso nascondo particolari e addirittura molte volte ignoro le domande per farle andare in loop.

Ecco, per mantenere un minimo di mistero. Che poi è quello che le attira, spiattellare in un colpo tutta la tua persona nel disperato tentativo di raccattare attenzione è proprio l'antisesso assoluto. Purtroppo, spesso la capacità di gestire e calibrare quanto ti "scopri" è inversamente proporzionale alla fame che hai in quel momento, quello ci fotte...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 minuto fa, TADsince1995 ha scritto:

Ecco, per mantenere un minimo di mistero. Che poi è quello che le attira, spiattellare in un colpo tutta la tua persona nel disperato tentativo di raccattare attenzione è proprio l'antisesso assoluto. Purtroppo, spesso la capacità di gestire e calibrare quanto ti "scopri" è inversamente proporzionale alla fame che hai in quel momento, quello ci fotte...

Sai il mio problema non è mai stato questo.

Non mi qualifico quasi mai e se lo faccio,perché la vedo presa,anche se Tad un minimo bisogna qualificarsi,perchè il troppo ignoto le spaventa.

Il mio grande difetto è sempre stato lanciarmi,buttarmi nell ansia.

Cosa che ho risolto con l ingresso nel clan un anno fa.

Non devi qualificarti come se stessi ad un colloquio di lavoro ma nemmeno giocare al cluedo,una via di mezzo.

Ma sull interesse,bro devi fissarla negl occhi e dirle quello che senti.

Una sera vedo una barista e mi ero ripromesso che se non l aprivo mi sarei sparato nei coglioni.

La apro....

Ti posso dire che le avro detto due parole,poi le ho preso la mano e l ho messa sul mio cuore,dicendole questo è quello che mi provochi.

Risultato?

Mi abbraccia e mi stringe fortissimo,un altro po mi scopava per strada😂😂😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....

@TADsince1995 Un altra cosa bro..

Dato che loro ragionano totalmente all opposto di noi maschietti.

Se le verbalizzi l interesse,strafregandotene loro registreranno automaticamente che tu sei uno che ne ha predate tante(questo me l ha confermato una mia amica).

Perché lo vedono come assenza totale di timidezza,quindi come uno già rodato,già che conosce la merda in questo mondo.

In più il fatto che loro sanno che ti attraggono fisicamente le crea il neutrino in testa di farsi piacere anche per come sono,iniziando ad investire...

Perchè sanno che quando diciamo di essere attratti per il suo corpo ci mettiamo dieci minuti per trovarne un altro,quindi non è un interesse a tunnell.

Ecco xkè è stato confuso il fatto di dichiararsi...

Quello di dirle che sei innamorato è il male,perché in quel caso ti hanno totalmente preso.

Ma nel caso di verbalizzarle il desiderio la situazione è volatile e loro strippano.

Tutto questo confermato da una mia carissima amica,molto inserita nelle dinamiche uomo donna e molto attraente.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

me l ha confermato una mia amica

Critica costruttiva : A me un'amica ha detto che cerca il principe azzurro e che non tradirebbe mai il suo ragazzo.

13 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Perchè sanno che quando diciamo di essere attratti per il suo corpo ci mettiamo dieci minuti per trovarne un altro,quindi non è un interesse a tunnell.

Ma nel caso di verbalizzarle il desiderio la situazione è volatile e loro strippano.

A parte la critica costruttiva.. Grazie è sempre un bene ricordare alcune cose dimenticate con l'educazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
4 minuti fa, timon ha scritto:

Critica costruttiva : A me un'amica ha detto che cerca il principe azzurro e che non tradirebbe mai il suo ragazzo.

A parte la critica costruttiva.. Grazie è sempre un bene ricordare alcune cose dimenticate con l'educazione.

Ci sono tante donne nella vita di ognuno,il 99% di queste non sa cosa fa e nemmeno cosa dice ma qualcuna che conosce se stessa e come funziona il loro cervello esiste.

Non credere che tutte le donne sono disallineate dalla realtà perchè non è così.

Anzi  vedo molti più uomini disallineati.

Grazie a te per aver letto è sempre un piacere condividere.

Anche io ho amiche come la tua,infatti con loro parlo di cazzate senza senso.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
3 ore fa, BlueRose ha scritto:

se non rispondi a un messaggio di un uomo ....questo insiste come se non ci fosse un domani!!! 

 

ma se invece non rispondi per far capire che non è cosa....è un vero disastro! il "lui" in questione ti tartassa fino allo sfinimento......

Capita spesso anche a me,ne ho dovuti bloccare diversi per questo motivo(parlo di chi non mi interessa)

Ma mi chiedo

Succede perché hanno un fortissimo interesse(per me) o perché vogliono dimostrare a tutti costi,a loro stessi,che non possono/devono ricevere rifiuti da una donna?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
23 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Anche a me è successo di essere respinto in modo cortese, ma chiaro. Quelle sono le donne che hanno avuto la mia stima assoluta.

La mia teoria è che non voglio farti perdere tempo, come io stessa non voglio perdere tempo. È tutto molto logico e molto maschile.

Mi sa che ho solo bisogno di un corso accellerato di "comunicazione femminile", ma non credo che imparerò. :(

 

Sì, concordo che dovreste farci capire senza essere direttissimi, ma spesso serve quel pizzico di "sfacciataggine" (non trovo altro termine) di cui parla @Resilienza....

Sono i segnali misti maschili che poi ci  mi confondono.  Esempio: apertura con mano sul cuore (lo interpreto come interesse), lui poi non mi cerca (lo interpreto come non interesse), se lo cerco io, lui sargia (lo interpreto come interesse) e dopodichè sparisce di nuovo nell'etere (lo interpreto come non interesse) e questa danza prosegue così senza mai sbloccarsi.

Con questo metodo me ne sono andata in One-itis. ahahah Ora è passata per fortuna, ma comunque mi è rimasto sempre un gigantesco dubbio. O meglio, l'ho razionalizzato pensando che tra le mani ha altre prede e che non sia poi così interessato. Quello che non mi torna però è che a distanza di tempo (lo conosco da due anni), quando l'ho incontrato, oppure l'ho ricontattato, la farsa è sempre riniziata con la stessa tiritera. Deduco semplicemente che gli piaccia sentirsi desiderato. Mi sbaglio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
2 minuti fa, LIZ ha scritto:

La mia teoria è che non voglio farti perdere tempo, come io stessa non voglio perdere tempo. È tutto molto logico e molto maschile.

Mi sa che ho solo bisogno di un corso accellerato di "comunicazione femminile", ma non credo che imparerò. :(

 

Sì, concordo che dovreste farci capire senza essere direttissimi, ma spesso serve quel pizzico di "sfacciataggine" (non trovo altro termine) di cui parla @Resilienza....

Sono i segnali misti maschili che poi ci  mi confondono.  Esempio: apertura con mano sul cuore (lo interpreto come interesse), lui poi non mi cerca (lo interpreto come non interesse), se lo cerco io, lui sargia (lo interpreto come interesse) e dopodichè sparisce di nuovo nell'etere (lo interpreto come non interesse) e questa danza prosegue così senza mai sbloccarsi.

Con questo metodo me ne sono andata in One-itis. ahahah Ora è passata per fortuna, ma comunque mi è rimasto sempre un gigantesco dubbio. O meglio, l'ho razionalizzato pensando che tra le mani ha altre prede e che non sia poi così interessato. Quello che non mi torna però è che a distanza di tempo (lo conosco da due anni), quando l'ho incontrato, oppure l'ho ricontattato, la farsa è sempre riniziata con la stessa tiritera. Deduco semplicemente che gli piaccia sentirsi desiderato. Mi sbaglio?

Potrebbe essere anche la mancanza di decisione,oppure la mancanza di spingere fino in fondo.

Per orgoglio e un pizzico di ignoranza.

Oppure che quando ti ha aperta voleva te,poi al supermarket...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
6 minuti fa, Trilly ha scritto:

Capita spesso anche a me,ne ho dovuti bloccare diversi per questo motivo(parlo di chi non mi interessa)

Ma mi chiedo

Succede perché hanno un fortissimo interesse(per me) o perché vogliono dimostrare a tutti costi,a loro stessi,che non possono/devono ricevere rifiuti da una donna?

 

Sincero anche a me le non risposte confondono...

Però dopo un paio di volte lascio perdere.

È colpa sia tua che del maschio,te perchè non sei chiara e diretta nel rifiuto,lui per senso di rivalsa o per sfida personale che ormai esclude pure l'oggetto della contesa...TU

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...