Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Trilly
2 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Sincero anche a me le non risposte confondono...

Però dopo un paio di volte lascio perdere.

È colpa sia tua che del maschio,te perchè non sei chiara e diretta nel rifiuto,lui per senso di rivalsa o per sfida personale che ormai esclude pure l'oggetto della contesa...TU

No,ma parlo proprio di persone che ho rifiutato direttamente e più di una volta 

E nonostante ciò 

Scrivevano quasi tutti i giorni

 

Modificato da Trilly
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 minuto fa, Trilly ha scritto:

No,ma parlo proprio di persone che ho rifiutato direttamente e più di una volta 

E nonostante ciò 

Scrivevano quasi tutti i giorni

 

Beh allora i fuori di testa sono loro,che non hanno nemmeno la dignità di non mettersi in ridicolo.

Se una pala in faccia senza nessuna ombra di dubbio,bisognerebbe ringraziarla per il tempo che ci ha fatto risparmiare.

Fossero tutte così.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
Adesso, Resilienza.... ha scritto:

Potrebbe essere anche la mancanza di decisione,oppure la mancanza di spingere fino in fondo.

Per orgoglio e un pizzico di ignoranza.

Oppure che quando ti ha aperta voleva te,poi al supermarket...

Due anni al supermarket? ahahah

Grazie per la risposta. Ho precisato che ci sta tutto il fatto che ne abbia mille altre in giro, al supermarket, dal dottore, in palestra e pure al bar, quello che non mi spiego è il fatto che a distanza di due anni si sono sempre alternate situazioni del genere. Lo incontro e mi mette le mani addosso (gli interesso), sparisce (non gli interesso), lo contatto io, lui sargia (gli interesso) e mi chiedo perchè, visto che la mia "One-itis adolescenziale" è passata? Poco tempo fa è stato il suo compleanno per esempio. Gli ho fatto gli auguri e il suo secondo messaggio (vocale) era incentrato a farmi complimenti estetici. Nella mia logica, se non ti interesso, mi rispondi grazie per gli auguri, ciao. Invece no. ahahah

Cosa intendi per orgoglio? Ignoranza l'ho capito, in effetti abbiamo amici in comune e sia mai... di rovinarsi la facciata di bravo ragazzo....

Mancanza di decisione ci può stare, o mancanza di coraggio... ma dopo due anni avrai pur deciso, no?!

Quindi escludi la mia teoria che si compiace solo del fatto che lo desidero?

 

@Sayuri perdonami, il tuo post diventa sempre oggetto dei fatti e curiosità mie! :9_innocent:

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
24 minuti fa, LIZ ha scritto:

Due anni al supermarket? ahahah

Grazie per la risposta. Ho precisato che ci sta tutto il fatto che ne abbia mille altre in giro, al supermarket, dal dottore, in palestra e pure al bar, quello che non mi spiego è il fatto che a distanza di due anni si sono sempre alternate situazioni del genere. Lo incontro e mi mette le mani addosso (gli interesso), sparisce (non gli interesso), lo contatto io, lui sargia (gli interesso) e mi chiedo perchè, visto che la mia "One-itis adolescenziale" è passata? Poco tempo fa è stato il suo compleanno per esempio. Gli ho fatto gli auguri e il suo secondo messaggio (vocale) era incentrato a farmi complimenti estetici. Nella mia logica, se non ti interesso, mi rispondi grazie per gli auguri, ciao. Invece no. ahahah

Cosa intendi per orgoglio? Ignoranza l'ho capito, in effetti abbiamo amici in comune e sia mai... di rovinarsi la facciata di bravo ragazzo....

Mancanza di decisione ci può stare, o mancanza di coraggio... ma dopo due anni avrai pur deciso, no?!

Quindi escludi la mia teoria che si compiace solo del fatto che lo desidero?

 

@Sayuri perdonami, il tuo post diventa sempre oggetto dei fatti e curiosità mie! :9_innocent:

 

 

Non perchè un uomo faccia i complimenti sull estetica vuol dire che per forza voglia saltarti addosso.

Sa che vi fa strippare come dicevo prima a tad.

La vostra vena narcisistica viene stimolata(questo è bene)facendovi sentire il desiderio,anche in modo verbale.

Ci sono tanti fattori della mancata azione, ma sicuramente non sei il suo oggetto erotico primario,se no se ne sbatteva di tutto e tutti e provava.

I complimenti dosati con sparizione annessa é la classica arma di chi sa come muoversi.

Ma due anni son troppi per mettere questa situazione,al di fuori del semplice flirt,poi ogni situazione è a se.

 

Lui flirta perchè in passato si è illuso su qualche flirt femminile,come succede a te adesso.

Quindi è ben cosciente della potenza di questo modo di fare,perchè è stato il primo a pagarne le spese.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri, dolce Sayuri..

Li hai mai visti sanguinare? Dico gli Uomini, quelle parvenze idilliache di strutture fatte di carne, sangue e anime lacerate dal vento della Vita. Li hai mai visti sanguinare?

Sai, i più freddi, i più cinici, i più forti, i più seducenti, hanno assaggiato l'asfalto sulla bocca, il sangue che gli lordava la faccia e le membra sgretolate da ferite indicibili. A loro non è concesso di sanguinare.

Rocce. Ti chiedi come Mai scopi e lasci dietro di sè il nulla!? Rocce. Reali e granitiche entità forgiate dalle ferite e dal sangue versato, perchè là fuori è una guerra. Qua non stiamo parlando di fare gli occhi dolci e sculettare per avere tutto il Mondo ai propri piedi, qua non parliamo di mostrare le proprie debolezze ed avere l'Amore di un altro essere vivente. Là fuori è guerra, un indicibile ammasso di duelli, con uomini che se mostrano un fianco è finita, o si rialzano o restano morenti sull'asfalto bagnato dal loro stesso sangue.

Quindi mi chiedi, ci chiedi perchè ti abbia scopata e poi si sia dileguato.. perchè forse è uno di Noi.. uno di quelli che il fianco lo ha lasciato scoperto e la lama è entrata a banchettare.. ma si è rialzato.

Umani divenuti rocce, capaci di provare un'infinita varietà di emozioni, di godere e gioire ma esperti del Mondo che si erge là fuori.

E lo sa cosa succederà se si inchinerà dinanzi a te..

Geisha.. tu puoi fare la geisha.. a lui se osa solo serivire una fica o un altro uomo, gli sputano in faccia e gli dilaniano la carne. E tu vuoi che resti? Tu vuoi davvero che si apra il petto e ti mostri il cuore?

Lo ha fatto.. quel tanto che basta per sopravvivere.. lo ha fatto quel tanto che basta per farti tremare le gambe e sospirare mentre la sua bocca è deliziata dai tuoi dolci umori e il suo cazzo ha esplorato le tue deliziose intimità. Lo ha fatto, per farti stare qua a chiederti "Come Mai?".. in un turbinio di richieste di aiuto, le stesse che avrebbe potuto elargire lui, ritrovandosi però sputi ed insulti, e non piacevole e dolce condiscenza.

Fai la geisha.. ti è permesso. Non guardare là fuori, è un inferno, e non chiedere ai sopravvissuti, ai diavoli, di farsi fottere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
27 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Non perchè un uomo faccia i complimenti sull estetica vuol dire che per forza voglia saltarti addosso.

Sa che vi fa strippare come dicevo prima a tad.

La vostra vena narcisistica viene stimolata(questo è bene)facendovi sentire il desiderio,anche in modo verbale.

Ci sono tanti fattori della mancata azione, ma sicuramente non sei il suo oggetto erotico primario,se no se ne sbatteva di tutto e tutti e provava.

I complimenti dosati con sparizione annessa é la classica arma di chi sa come muoversi.

Ma due anni son troppi per mettere questa situazione,al di fuori del semplice flirt,poi ogni situazione è a se.

 

Lui flirta perchè in passato si è illuso su qualche flirt femminile,come succede a te adesso.

Quindi è ben cosciente della potenza di questo modo di fare,perchè è stato il primo a pagarne le spese.

Complimenti poi continuati con invii di foto (innocenti, di vita quotidiana), messaggini ironici etc... Insomma era un chiaro flirt. Dopo mesi che non lo sentivo.

Sì, esatto mi ha fatto uscire di testa con questo metodo. Ora ne sono uscita, ma mi lascia sempre basita. Perchè due anni sono davvero troppi. E trovo anche scorretto flirtare in questo modo solo perchè qualcuna ha fatto così con te (lui) e ora sei (è) consapevole che sia un metodo che funziona. Cosa sono un tester?! ahahah Se avesse uno scopo poi potrei anche capirlo, ma visto che la situazione rimane sempre così, mi sembra assurdo.

Comunque, visto che la One-itis mi è passata, ora ho deciso che lo prenderò un po' in giro. I casi sono due: o prendo un rovinoso palo o finisco in friendzone. :D

ps. era meglio che uscivo col suo amico! ahahah

 

 

 

Modificato da LIZ
implementazione
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, LIZ said:

Comunque, visto che la One-itis mi è passata, ora ho deciso che lo prenderò un po' in giro. I casi sono due: o prendo un rovinoso palo o finisco in friendzone. :D

Meredith-risata.gif

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, Druid ha scritto:

Meredith-risata.gif

Vedi altre prospettive? Io sinceramente no ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Trilly
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Mancanza di decisione ci può stare, o mancanza di coraggio... ma dopo due anni avrai pur deciso, no?!

 

8 minuti fa, LIZ ha scritto:

Complimenti poi continuati con invii di foto (innocenti, di vita quotidiana), messaggini ironici etc... Insomma era un chiaro flirt. Dopo mesi che non lo sentivo.

Sì, esatto mi ha fatto uscire di testa con questo metodo. Ora ne sono uscita, ma mi lascia sempre basita. Perchè due anni sono davvero troppi. E trovo anche scorretto flirtare in questo modo solo perchè qualcuna ha fatto così con te (lui) e ora sei (è) consapevole che sia un metodo che funziona. Cosa sono un tester?! ahahah Se avesse uno scopo poi potrei anche capirlo

Situazione simile,anche se non è durata per due anni. Dopo foto,complimenti etc  mi ha dato della "brava ragazza" ed è sparito di nuovo. E lui è anche molto più grande di me,figurati

Avevo pure intenzione di dargli la cosa più importante che avevo...

Ora è finito nel dimenticatoio (e mi fa pure pena)

Cita

ps. era meglio che uscivo col suo amico! ahahah

Mi sa di sì

Modificato da Trilly
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, LIZ said:

Vedi altre prospettive? Io sinceramente no ;)

No no..

Mi piace la tua strategia..

Sono riuscita ad uscire dalla uan itis..

 

Cerco un metodo veloce per rientrarci..

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...