Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
7 minuti fa, Tisana ha scritto:

Riguardo a chi attribuire la colpa. Scusami, ma non sono d'accordo con te. Io penso sia colpa di entrambi i sessi. Fai autocritica e osserva i tuoi amici. Noterai che anche tra i maschi c'è tanto sterco. Mi includo nella categoria.

Diocristo che nervoso che mi viene a leggere di uomini che zerbinano ste merde. Va bene tutto ma oggi non è più il caso di zerbinare. Fate solo egoboostare le donne. Lo ha scritto la tizia sopra. Leggete e imparate. 

Hai ragione, concordo.

La colpa è 80/20!

80 delle donne, 20 degli uomini :))) La migliore per qualsiasi interazione maschio femmina!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Bè sei stato poco fortunato allora. Nessuno è perfetto e non mi reputo Michelle Obama. L'80/20 sta nel 20 vero e proprio se c'è interesse da parte di entrambi di costruire qualcosa LTR o FB che sia.

7 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

 E poi perché cazzo dovrei farti sentire importante? Chi sei, Michelle Obama?

Perchè a nessuno piace scopare senza che dall'altra parte ci sia un minimo di interesse. Lo dico anche da parte vostra. Come ti sentiresti se una donna venisse da te, anche solo per una ONS e ti dicesse: "Ehi bel figo, vieni a casa mia solo perchè ho voglia". Ti sentiresti usato. Ho letto spesso qui dentro da parte di voi maschietti che è più difficile per voi la prima volta che per noi. Ecco, in quell' 80/20 è racchiuso il segreto per far in modo che ci sia equilibrio da entrambe le parti. Oppure preferiresti che le percentuali fossero invertite?

15 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Non ho mai visto in nessun altro Paese al mondo la comodità (da te ammessa e citata), la superficialità, la superbia, l'ipocrisia, l'egoismo, la viltà, l'antipatia, i gesti di scherno, disprezzo, diniego, rifiuto, la facilità all'ira, la sfrontatezza e la noiosità della melanzana italica.

Io parlo per me, e come ho scritto da altre parti, sono una donna che ha sempre rispettato gli uomini. La comodità sta nel fatto che se cerco ONS non mi devo sbattere più di tanto a differenza di voi maschi.... tutto lì.... Sempre con rispetto. Mai permessa di fare giochetti o manovre strane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Scusate il pippozzo. Ma io la storiella della rivalsa femminile non la reggo. Avevo iniziato a fare meditazione per calmarmi, ma non ci riesco proprio. 

Leggetevi Johann Bachofen nello specifico il Das Muttericht. Un esame della civiltà greca e romana messe in comparazione. Diceva che le fasi si ripetono ciclicamente. 

Lui sosteneva che ci fossero state fasi eteristiche. Ovvero di libera promiscuità sessuale. Poi tocca al matriarcato. Poi il patriarcato. I suoi scritti erano apprezzati anche da Marx ed Engels. 

Inoltre vorrei far presente che in passato esisteva un bisessismo. Questo solo per sbugiardare chi dice che nella società "patriarkkkale" le donne avessero ruoli scomodi e fossero segregate. 

Oggi in giro ci sono un fottio di femministe alla sex and the city. Ricordiamolo questo. 

Io avevo smesso di parlare con le femministe per una questione di sanità mentale. Lo dico a tutti quanti. Se ancora riuscite a vincere un dibattito con le femministe vuol dire che siete ancora nella fase "odio". Io sto facendo di tutto per rilassarmi. Ne sto uscendo. Ma evidentemente sono ancora in alto mare se mi innervosisco ancora quando leggo una feminazi da due soldi. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
3 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ma di cosa stai parlando? Ma cosa dici?

Va bene giochiamo al giochino della vittima... tu pensi che agli uomini non venga affibbiato continuamente l'epiteto di morto di figa invece? Di porco?

Ecco, noi ci becchiamo del morto di figa, voi delle troie. Il concetto non cambia.

 

Appunto. 

Sto dicendo che non è colpa di uno dei due generi. 

Forse non mi sono spiegata. 

Ma della mentalità di questo paese. Di quello che viene tramandato come esempio di rettitudine e modalità. 

Guarda ti faccio un esempio stupido. 

Io fortunatamente ho sempre avuto un concetto tutto mio di modalità. 

L'Australia sta attaccata alla mia ragione. Lì se vuoi andare in sauna è severamente vietato entrare con il costume e uomini e donne girano tranquillamente ignudi. 

Qui in Italia è severamente vietato entrate in sauna nudi e girare ignudi.

Dicono per questioni igeniche, 

Invece è per una questione di non offendere il pudore di chi crede che essere ignudi di fronte ad estranei sia immorale e peccaminoso. 

Capisci che, se anche le autorità perseguono questi principi, non è una questione uomo o donna, ma una questione generale? 

Spero di essermi spiegata. Veramente sono una frana. 

Non sempre riesco ad esprimere i concetti che ho nella testa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Anonimo.92 ha scritto:

Per non urtare la sensibilità delle ormai numerose utentesse, non esprimerò la mia opinione in merito

Tutto bene anon??😱😱😱

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
4 minuti fa, LIZ ha scritto:

Bè sei stato poco fortunato allora. Nessuno è perfetto e non mi reputo Michelle Obama. L'80/20 sta nel 20 vero e proprio se c'è interesse da parte di entrambi di costruire qualcosa LTR o FB che sia.

Guarda, io sono stato fortunatissimo, ti sbagli di grosso. Mai avuto un guinzaglio al collo per fortuna, e sempre scelto ragazze che mi facessero sentire importante, come dici tu. Valeva il contrario.

Se c'è vero interesse da parte di entrambi, dunque, si fa 50 e 50. Non dire ulteriori sciocchezze su questo.

6 minuti fa, LIZ ha scritto:

Perchè a nessuno piace scopare senza che dall'altra parte ci sia un minimo di interesse. Lo dico anche da parte vostra. Come ti sentiresti se una donna venisse da te, anche solo per una ONS e ti dicesse: "Ehi bel figo, vieni a casa mia solo perchè ho voglia". Ti sentiresti usato. Ho letto spesso qui dentro da parte di voi maschietti che è più difficile per voi la prima volta che per noi. Ecco, in quell' 80/20 è racchiuso il segreto per far in modo che ci sia equilibrio da entrambe le parti. Oppure preferiresti che le percentuali fossero invertite?

Considerando che pago mediamente 50€ a scopata ne sarei ben felice. :4_joy:

7 minuti fa, LIZ ha scritto:

Io parlo per me, e come ho scritto da altre parti, sono una donna che ha sempre rispettato gli uomini. La comodità sta nel fatto che se cerco ONS non mi devo sbattere più di tanto a differenza di voi maschi.... tutto lì.... Sempre con rispetto. Mai permessa di fare giochetti o manovre strane.

Già che pretendi l'80% della considerazione, in cambio del tuo prezioso 20%, abbiamo una differente visione di rispetto. Nulla da aggiungere su questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
1 minuto fa, EdoardoG ha scritto:

Tutto bene anon??😱😱😱

Ho solo ripreso oggi le lezioni all'università, dunque non va bene per un cazzo :4_joy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Anonimo.92 ha scritto:

Ho solo ripreso oggi le lezioni all'università, dunque non va bene per un cazzo :4_joy:

Ah ok cortisolo alto e testo basso (Aivia mode on)

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
6 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Appunto. 

Sto dicendo che non è colpa di uno dei due generi. 

Forse non mi sono spiegata. 

Ma della mentalità di questo paese. Di quello che viene tramandato come esempio di rettitudine e modalità. 

Guarda ti faccio un esempio stupido. 

Io fortunatamente ho sempre avuto un concetto tutto mio di modalità. 

L'Australia sta attaccata alla mia ragione. Lì se vuoi andare in sauna è severamente vietato entrare con il costume e uomini e donne girano tranquillamente ignudi. 

Qui in Italia è severamente vietato entrate in sauna nudi e girare ignudi.

Dicono per questioni igeniche, 

Invece è per una questione di non offendere il pudore di chi crede che essere ignudi di fronte ad estranei sia immorale e peccaminoso. 

Capisci che, se anche le autorità perseguono questi principi, non è una questione uomo o donna, ma una questione generale? 

Spero di essermi spiegata. Veramente sono una frana. 

Non sempre riesco ad esprimere i concetti che ho nella testa. 

 

Su questo mi trovi perfettamente d'accordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Potete capire quando siete completamente sani di mente solo se leggendo i testi di una femminista da sex and the city rimarrete impassibili e manterrete la mente sgombra da sentimenti di odio.

Io leggendo i diari di alcune utentesse ho aumentato il mio livello di misantropia in pochissimo tempo. Grazie al forum mi sento già meglio. 

Potremo almeno sopravvivere in questa società tumorata, mantenendo un minimo di salute mentale se eviteremo le femministe come fossero appestate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...