Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

LIZ
1 minuto fa, Anonimo.92 ha scritto:

Guarda, io sono stato fortunatissimo, ti sbagli di grosso. Mai avuto un guinzaglio al collo per fortuna, e sempre scelto ragazze che mi facessero sentire importante, come dici tu. Valeva il contrario.

Se c'è vero interesse da parte di entrambi, dunque, si fa 50 e 50. Non dire ulteriori sciocchezze su questo.

Certo. Dipende sempre da che tipo di relazione è. Sono stata in One-itis con un tizio e ti assicuro che non c'era neanche l'ombra del 50-50. Ho avuto LTR in cui c'era il 50-50. L'80/20 sta tutto all'inizio di una relazione. Poi ci si incontra, ci si conosce, e se ci si innamora non conta più nessun numero.

9 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Considerando che pago mediamente 50€ a scopata ne sarei ben felice. :4_joy:

Davvero da uomo accetteresti un approccio così duro e diretto da parte di una donna? Non credo, anche se dici ti farebbe felice ... scapperesti il più lontano possibile...

14 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Già che pretendi l'80% della considerazione, in cambio del tuo prezioso 20%, abbiamo una differente visione di rispetto. Nulla da aggiungere su questo.

Siamo qui per dialogare. Io non pretendo nulla. Anzi. E il mio 20% non è per niente prezioso. Magari mi sbaglio, ma sinceramente per una ONS se stessi dietro a un tizio al 100% manco mi degnerebbe di uno sguardo ... e penserebbe chissà quali cose io voglia o pretenda. Opinione personale. Mi piacerebbe sentire la tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 minuti fa, LIZ ha scritto:

Davvero da uomo accetteresti un approccio così duro e diretto da parte di una donna? Non credo, anche se dici ti farebbe felice ... scapperesti il più lontano possibile...

Non è che lo acceterei,lo auspico e lo desidero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Non è che lo acceterei,lo auspico e lo desidero.

ahahah bene! Grazie per la risposta. :12_slight_smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

 

34 minuti fa, LIZ ha scritto:

Certo. Dipende sempre da che tipo di relazione è. Sono stata in One-itis con un tizio e ti assicuro che non c'era neanche l'ombra del 50-50. Ho avuto LTR in cui c'era il 50-50. L'80/20 sta tutto all'inizio di una relazione. Poi ci si incontra, ci si conosce, e se ci si innamora non conta più nessun numero.

Non capisco perché all'inizio della relazione io ti debba dare il mio 80, e tu il 20.
Spiegamelo perché sono scemo e non ci arrivo. "Vogliamo la parità"
Se, col cazzo. Anzi no.

34 minuti fa, LIZ ha scritto:

Davvero da uomo accetteresti un approccio così duro e diretto da parte di una donna? Non credo, anche se dici ti farebbe felice ... scapperesti il più lontano possibile...

La tua affermazione viene smentita da dati chiarissimi. 10 milioni di uomini in Italia, pur di trombare, sono andati a puttane almeno una volta (stiamo parlando di un uomo su 3).
Fatti due domande e se sei onesta, datti anche le risposte.

35 minuti fa, LIZ ha scritto:

Siamo qui per dialogare. Io non pretendo nulla. Anzi. E il mio 20% non è per niente prezioso. Magari mi sbaglio, ma sinceramente per una ONS se stessi dietro a un tizio al 100% manco mi degnerebbe di uno sguardo ... e penserebbe chissà quali cose io voglia o pretenda. Opinione personale. Mi piacerebbe sentire la tua.

La mia opinione è molto semplice, realistica, concisa.
Per fare una ONS ti basta andare da uno e chiedergli se vuole scopare. Che cazzo si deve immaginare scusa? Si immaginerà che vuoi scopare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

La tua affermazione viene smentita da dati chiarissimi. 10 milioni di uomini in Italia, pur di trombare, sono andati a puttane almeno una volta (stiamo parlando di un uomo su 3).
Fatti due domande e se sei onesta, datti anche le risposte.

Hai notato che in questi periodi stanno proliferando le psicologhe femministe progressiste che demonizzano i clienti delle prostitute? Porca troia. Fanno pure i convegni sti coglioni. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
17 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

 

Non capisco perché all'inizio della relazione io ti debba dare il mio 80, e tu il 20.
Spiegamelo perché sono scemo e non ci arrivo. "Vogliamo la parità"
Se, col cazzo. Anzi no.

La tua affermazione viene smentita da dati chiarissimi. 10 milioni di uomini in Italia, pur di trombare, sono andati a puttane almeno una volta (stiamo parlando di un uomo su 3).
Fatti due domande e se sei onesta, datti anche le risposte.

La mia opinione è molto semplice, realistica, concisa.
Per fare una ONS ti basta andare da uno e chiedergli se vuole scopare. Che cazzo si deve immaginare scusa? Si immaginerà che vuoi scopare.

Tu pretendi che le donne comincino a comportarsi da uomini,cosa ben diversa da quella che dice Tad.Non sono solo un pene e una fica a dividerci,ed è bello e giusto cosi.Siamo biologicamente programmati per correre dietro alle gonnelle,ed è bello cosi. Non mi fraintendere,se per qualche eclissi lunare ogni tanto qualche figa osasse approcciare e sporcarsi le mani farebbe solo piacere e infatti ogni tanto capita. Però il sapore della conquista,le paranoie mentali delle donne,il cazzo che inizia a sudare freddo quando sente che potrebbe sbarcare...sono tutte cose che arricchiscono i rapporti uomo donna e se ne sentirebbe la mancanza se sparissero Ps ho il terrore che le fighe di legno prendano questi discorsi come un incentivo per tirarsela ancora di più e fare le mummie:52_fearful:

Modificato da Mickey mcqueen
Link al commento
Condividi su altri siti

Liz, è bello che cerchi di sforzarti di comprendere il maschile.

Ma sull'ONS, e su altro, stai proiettando il tuo sentire femminile su noi maschi, assumendo implicitamente che funzioniamo uguali a te.

Lascia stare l'introspezione.

E se mai avrai voglia di farti una scopata in amicizia con un tuo amico, ti prego non pensare mai che lui possa sentirsi usato. Proprio non esiste lontanamente nell'universo maschile una cosa del genere (in quello maschio-rincoglionito con bisogni materni si però, ma è una galassia putrida e poco raccomandabile per gentil fanciulle).


 

Modificato da June*
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Perchè a nessuno piace scopare senza che dall'altra parte ci sia un minimo di interesse. Lo dico anche da parte vostra. Come ti sentiresti se una donna venisse da te, anche solo per una ONS e ti dicesse: "Ehi bel figo, vieni a casa mia solo perchè ho voglia". Ti sentiresti usato. Ho letto spesso qui dentro da parte di voi maschietti che è più difficile per voi la prima volta che per noi. Ecco, in quell' 80/20 è racchiuso il segreto per far in modo che ci sia equilibrio da entrambe le parti. Oppure preferiresti che le percentuali fossero invertite?

Ma perché parli di cose senza averne un esperienza diretta?

Quelli che storcerebbero il naso dinnanzi alle avance spudorate di una donna,per me non sono da considerare maschi.

Te lo assicuro perchè da maschio ti dico che non è sempre divertente,sbattersi per scopare.

Quindi non stiamo parlando dell approvazione del branco che ti dice "bravo",perchè sei riuscito a conquistare una tipa.

Fottesega del benestare del gruppo,fa maschio voglio scopare e se mi risparmi la fatica,perchè dovrei scappare via?

Appunto la "miss" scappa davanti ad un approccio aggressivo,ma quel programming è impiantato nel cervello femminile e di chi si sente affine a quel sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
1 ora fa, LIZ ha scritto:

Davvero da uomo accetteresti un approccio così duro e diretto da parte di una donna? Non credo, anche se dici ti farebbe felice ... scapperesti il più lontano possibile...

Mi accontenterei che usasse il mio pisello e la mia lingua come usa il suo dildo, i 50€ non li voglio, se vuole li può investire in un vino da bere insieme dopo essere salita da me, oppure in una bottiglia di Diplomatico reserva exclusiva se vuole proprio farla grossa.

Modificato da Sungroove
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
7 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Ma perché parli di cose senza averne un esperienza diretta?

Quelli che storcerebbero il naso dinnanzi alle avance spudorate di una donna,per me non sono da considerare maschi.

Presente. Mi hanno preso per il culo per mesi i miei conoscenti. Specialmente perché mi lagno delle donne in continuazione. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...