Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

TADsince1995
22 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Grazie. Ma non sono un'avvocatessa. E se fossi avvocato non mi fai chiamare avvocatessa ma avvocato.

Le femministe si straccerebbero le vesti e si strapperebbero i capelli a leggerti!

23 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Dici che due mesi siano troppi per una scopata?

Dipende che è successo in questi due mesi. Perché due mesi di corteggiamento continuo per una scopata sono una cosa folle, due mesi di game "rilassato" ci può anche stare. Se fosse stato il primo caso è possibile che tu te la sia tirata mostruosamente e quindi il tizio è andato fino in fondo perché ormai era in ballo ma alla fine, stremato, ha deciso di lasciar perdere...

26 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Se fosse solo quello probabilmente si. Ma io spero non sia solo quello. 

Ho il sospetto che sei vittima del solito cliché "devo farlo aspettare per vedere se ci tiene veramente"...

Comunque oggi come è andata?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
10 hours ago, Sayuri said:

Lui è un uomo stupendo e a me piace tantissimo.... Ma mi ha pregato di non parlare con nessuno del nostro rapporto. Mi ha corteggiata per un paio di mesi facendomi perdere la testa fino al sesso...il tutto di nascosto dal mondo intero. E io ho tenuto super segreto il segreto...ma ora lui non si fa più sentire e io domani mattina devo andare a lavoro felice e sorridente come nulla fosse.

[...]

Come faccio a tornare felice e sorridente se lo voglio ma non posso averlo?

Un po' difficile capire molto senza sapere lui, almeno per sommi capi, che tipo potrebbe essere.

Potrebbe essere che si sta facendo le tue stesse pippe mentali oppure che sia già passato oltre mezz'ora dopo averti visto.

Poi... due mesi... passati sentendosi una volta a settimana è un conto, passati sentendosi tutti i giorni o quasi è altro, passati vedendosi anche è ancora altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Sayuri ha scritto:

se fossi avvocato non mi fai chiamare avvocatessa ma avvocato.

Grandissima, mi stai già simpatica! Solo utentessa è approvato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
12 ore fa, Sayuri ha scritto:

Presentarmi intendo......Non so se farlo veramente.

Ci provo, ma solo in parte perché mi vergogno.

Mi chiamo Michelle e ho 29 anni. Abito in provincia di Terni.

Mi sono iscritta in questo forum perché mi piace leggere e scrivere sui forum. Generalmente frequento forum legati alla mia professione: lì non mi nascondo, anzi....ma qui ho deciso di presentarmi a metà perché non vorrei ritrovarmi sputtanata nel mio mondo reale. Nel mio ambito lavorativo e nella mia cerchia di amici hanno tutti la puzza sotto al naso e sono tutti perbenisti del cavolo per cui non posso sfogarmi con nessuno. Spero di poter raccontare qui la mia storia e chiedere a voi consigli sul cruccio che mi tormenta.  

In pratica ho fatto sesso con il figlio di una mia collega. Lui è un uomo stupendo e a me piace tantissimo.... Ma mi ha pregato di non parlare con nessuno del nostro rapporto. Mi ha corteggiata per un paio di mesi facendomi perdere la testa fino al sesso...il tutto di nascosto dal mondo intero. E io ho tenuto super segreto il segreto...ma ora lui non si fa più sentire e io domani mattina devo andare a lavoro felice e sorridente come nulla fosse. Felice e sorridente come ero prima di conoscerlo. 

Come faccio a tornare felice e sorridente se lo voglio ma non posso averlo?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

ci sono pochissimi dettagli...di lui e della vostra storia non si sa praticamente nulla!

sarebbe sempre meglio non iniziare relazioni con i colleghi...per appunto evitare di trovarsi in situazioni problematiche sul posto di lavoro 

ma ormai è fatta

diciamo che dovevi metterlo in conto!

un altro "ghosting" ................!

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer

Benvenuta Sayuri

spero di poter seguire l'evoluzione di questa storia.

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

 

mi sa che il tipo è sposato o fidanzato a doppia mandata con qualcuno che lavora con te....

Comunque lascia stare la vergogna o il senso di oppressione e al lavoro sorridi. Non lo hai scritto in fronte che sei andata a letto con il tipo, e se ti fai vedere troppo diversa dal solito, inevitabilmente ti faranno delle domande.

Benvenuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Se fosse stato il primo caso è possibile che tu te la sia tirata mostruosamente e quindi il tizio è andato fino in fondo perché ormai era in ballo ma alla fine, stremato, ha deciso di lasciar perdere...

Non me la sono tirata per fare la preziosa ma semplicemente perché non volevo fare cazzate.Perche appunto come dice BlueRose:

1 ora fa, BlueRose ha scritto:

sarebbe sempre meglio non iniziare relazioni con i colleghi...per appunto evitare di trovarsi in situazioni problematiche sul posto di lavoro

3 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ho il sospetto che sei vittima del solito cliché "devo farlo aspettare per vedere se ci tiene veramente"...

Comunque oggi come è andata?

Oggi è andata bene. Sono brava a mascherare quello che ho dentro in quanto sono una persona molto riservata. Spero che nessuno mi chieda: " come stai?". A dire bugie sono negata.

38 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

mi sa che il tipo è sposato o fidanzato a doppia mandata con qualcuno che lavora con te....

No. Non mi risulta sia fidanzato. Ma potrebbe avermi mentito.

 

Cmq grazie a tutti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Scusami la digressione,

ma visto il tuo nome non comune e il luogo in cui dici di vivere, il "segreto che più segreto non si può" rischia di vacillare. 

Ricordati che sei in un posto (l'internet) in cui ogni traccia, è per sempre

Ciao

 

Modificato da Aldus
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Ho esperienza di relazioni con colleghe...

La mia è stata probabilmente l'esperienza più esplosiva ed emozionante che mi sia mai capitata, ma anche quando è finita il rodimento di culo è stato esplosivo ed emozionante...

A rivederla ogni cazzo di giorno, a fare finta di non vederla, i sorrisi falsi, i "ciao come stai? Tutto ok?" quando proprio ti ci scontri faccia a faccia...

I colleghi che sapevano...

Averla a 20 metri di distanza ogni giorno e non poterci andare perché avevamo "chiuso"...

Dura un po' e poi passa...

C'è stata anche una seconda collega, successivamente, che aveva lanciato segnali più che positivi, ma ho evitato...

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
17 ore fa, Sayuri ha scritto:

Presentarmi intendo......Non so se farlo veramente.

Ci provo, ma solo in parte perché mi vergogno.

Mi chiamo Michelle e ho 29 anni. Abito in provincia di Terni.

Mi sono iscritta in questo forum perché mi piace leggere e scrivere sui forum. Generalmente frequento forum legati alla mia professione: lì non mi nascondo, anzi....ma qui ho deciso di presentarmi a metà perché non vorrei ritrovarmi sputtanata nel mio mondo reale. Nel mio ambito lavorativo e nella mia cerchia di amici hanno tutti la puzza sotto al naso e sono tutti perbenisti del cavolo per cui non posso sfogarmi con nessuno. Spero di poter raccontare qui la mia storia e chiedere a voi consigli sul cruccio che mi tormenta.  

In pratica ho fatto sesso con il figlio di una mia collega. Lui è un uomo stupendo e a me piace tantissimo.... Ma mi ha pregato di non parlare con nessuno del nostro rapporto. Mi ha corteggiata per un paio di mesi facendomi perdere la testa fino al sesso...il tutto di nascosto dal mondo intero. E io ho tenuto super segreto il segreto...ma ora lui non si fa più sentire e io domani mattina devo andare a lavoro felice e sorridente come nulla fosse. Felice e sorridente come ero prima di conoscerlo. 

Come faccio a tornare felice e sorridente se lo voglio ma non posso averlo?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

Ciao sayuri

Benvenuta.

Mi ricordi la piccola chico più che la grande sayuri....ma a differenza di chico non ti auguro di impostare la tua vita in funzione di un uomo. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...