Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

freefall
19 ore fa, Sayuri ha scritto:

Presentarmi intendo......Non so se farlo veramente.

Ci provo, ma solo in parte perché mi vergogno.

Mi chiamo Michelle e ho 29 anni. Abito in provincia di Terni.

Mi sono iscritta in questo forum perché mi piace leggere e scrivere sui forum. Generalmente frequento forum legati alla mia professione: lì non mi nascondo, anzi....ma qui ho deciso di presentarmi a metà perché non vorrei ritrovarmi sputtanata nel mio mondo reale. Nel mio ambito lavorativo e nella mia cerchia di amici hanno tutti la puzza sotto al naso e sono tutti perbenisti del cavolo per cui non posso sfogarmi con nessuno. Spero di poter raccontare qui la mia storia e chiedere a voi consigli sul cruccio che mi tormenta.  

In pratica ho fatto sesso con il figlio di una mia collega. Lui è un uomo stupendo e a me piace tantissimo.... Ma mi ha pregato di non parlare con nessuno del nostro rapporto. Mi ha corteggiata per un paio di mesi facendomi perdere la testa fino al sesso...il tutto di nascosto dal mondo intero. E io ho tenuto super segreto il segreto...ma ora lui non si fa più sentire e io domani mattina devo andare a lavoro felice e sorridente come nulla fosse. Felice e sorridente come ero prima di conoscerlo. 

Come faccio a tornare felice e sorridente se lo voglio ma non posso averlo?

Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi

Fermati al nome, non importa che metti anche il c.f.

Il nickname era già più che sufficiente.

Non so che esperienza hai tu, ma negli uffici si tromba (e tanto). Tutto in segreto, ovviamente.

Essendo il confidente di mie colleghe, lo so da fonte diretta. In alcuni casi non lo sospettavo. Alcuni dissimulano davvero bene.

 

Lascio ad altri più capaci il consolarti.

Col tempo scoprirai se ti piaceva lui o l'emozione del proibito.

Secondo me ti piace la seconda.

Altrimenti non avresti descritto il contesto.

;)

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
9 ore fa, Aldus ha scritto:

Scusami la digressione,

ma visto il tuo nome non comune e il luogo in cui dici di vivere, il "segreto che più segreto non si può" rischia di vacillare. 

Ricordati che sei in un posto (l'internet) in cui ogni traccia, è per sempre

Ciao

 

.@Aldus e @freefall non mi prendete per stupida. Il ruolo da stupida non mi è congeniale per cui vi dico subito che su 3 dati che ho fornito, 2 sono, come si suol dire, di fantasia". Cmq grazie del consiglio...so che voleva essere a fin di bene.

8 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Ho esperienza di relazioni con colleghe...

La mia è stata probabilmente l'esperienza più esplosiva ed emozionante che mi sia mai capitata, ma anche quando è finita il rodimento di culo è stato esplosivo ed emozionante...

A rivederla ogni cazzo di giorno, a fare finta di non vederla, i sorrisi falsi, i "ciao come stai? Tutto ok?" quando proprio ti ci scontri faccia a faccia...

I colleghi che sapevano...

Averla a 20 metri di distanza ogni giorno e non poterci andare perché avevamo "chiuso"...

Dura un po' e poi passa...

C'è stata anche una seconda collega, successivamente, che aveva lanciato segnali più che positivi, ma ho evitato...

Molto triste! 

5 ore fa, Vper ha scritto:

Ciao sayuri

Benvenuta.

Mi ricordi la piccola chico più che la grande sayuri....ma a differenza di chico non ti auguro di impostare la tua vita in funzione di un uomo. 

 

Io non imposto la mia vita in funzione di nessuno. Anzi, sono talmente neutra che potrei far passare tutto nel dimenticatoio senza tirar fuori un briciolo di niente di tutto quello che è stato. Potrei far finta di niente per una vita intera. No problem.

4 ore fa, freefall ha scritto:

Non so che esperienza hai tu, ma negli uffici si tromba (e tanto). Tutto in segreto, ovviamente.

Essendo il confidente di mie colleghe, lo so da fonte diretta. In alcuni casi non lo sospettavo. Alcuni dissimulano davvero bene.

Lascio ad altri più capaci il consolarti.

Col tempo scoprirai se ti piaceva lui o l'emozione del proibito.

Secondo me ti piace la seconda.

Altrimenti non avresti descritto il contesto.

L'emozione del proibito mi è sempre piaciuta...! Ma lui pure mi piace. Il problema non è se piace o meno lui a me. Casomai il problema è che io non piaccio a lui o non gli piaccio più o non gli sono mai piaciuta. Chi lo sa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
2 minuti fa, Sayuri ha scritto:

L'emozione del proibito mi è sempre piaciuta...! Ma lui pure mi piace. Il problema non è se piace o meno lui a me. Casomai il problema è che io non piaccio a lui o non gli piaccio più o non gli sono mai piaciuta. Chi lo sa?

Diciamo che nell attrazione noi maschi siamo elementari nei comportamenti.

se torniamo assiduamente dopo aver fatto sesso,vuol dire che siamo presi dalla persona.

se  torniamo sporadicamente,ci interessa solo il sesso.

Tutto quello che diciamo con le parole sono balle per non ferire,se parliamo della seconda opzione.

Tutto il vestirsi di carattere serve per non dimostrare quanto siamo presi,se parliamo della prima.

Quando omettiamo lo facciamo per celare le reali intenzioni...

Tutto il resto è merda...

What else.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
28 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

Diciamo che nell attrazione noi maschi siamo elementari nei comportamenti.

se torniamo assiduamente dopo aver fatto sesso,vuol dire che siamo presi dalla persona.

se  torniamo sporadicamente,ci interessa solo il sesso.

Tutto quello che diciamo con le parole sono balle per non ferire,se parliamo della seconda opzione.

Tutto il vestirsi di carattere serve per non dimostrare quanto siamo presi,se parliamo della prima.

Quando omettiamo lo facciamo per celare le reali intenzioni...

Tutto il resto è merda...

What else.

Grazie. Fa bene sentirlo ripetere ogni sera prima di addormentarsi.

La mia dose quotidiana di disillusione oggi era mancata, ma è giusto che anche stanotte mi addormenti dopo aver fatto questo ripassino.

Imparerò la lezione prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
Il 2/10/2017 alle 00:44 , EdoardoG ha scritto:

Benvenuta avvocatessa che ama le geishe del lontano Oriente!

Io avrei detto dottoressa... Lavoro di prestigio e colleghe pari status, mi fanno venire in mente quello, poi per una donna è più probabile.

Modificato da Practicing
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
9 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Diciamo che nell attrazione noi maschi siamo elementari nei comportamenti.

Siete così elementari (o orgogliosi) da volere anche che ad un certo punto sia lei a cercarvi?

 

2 ore fa, Practicing ha scritto:

Io avrei detto dottoressa... Lavoro di prestigio e colleghe pari status, mi fanno venire in mente quello, poi per una donna è più probabile.

Ho sparato tante di quelle balle che a questo punto potrei anche dire che è vero. Oppure no. Torniamo al mio dilemma di inizio post.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
23 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Torniamo al mio dilemma di inizio post.

se non dai altri dettagli ... è impossibile dare altre opinioni sul tuo dilemma 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
10 ore fa, Sayuri ha scritto:

Anzi, sono talmente neutra che potrei far passare tutto nel dimenticatoio senza tirar fuori un briciolo di niente di tutto quello che è stato. Potrei far finta di niente per una vita intera. No problem.

Che guerriera, mi é venuta la pelle d'oca

Peccato tu lo sia solo di facciata

Quindi te la canti e te la suoni, ma tranquilla é molto diffuso tra le persone

Ciao

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
36 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Che guerriera, mi é venuta la pelle d'oca

Peccato tu lo sia solo di facciata

Quindi te la canti e te la suoni, ma tranquilla é molto diffuso tra le persone

Ciao

Non devo dimostrare niente a nessuno men che meno a una saputella del cazzo come te.

Ad ogni modo non so se sia più "guerriera" quella donna che combatte per avere per forza quello che vuole, che fa sceneggiate, sputtana l'uomo, lo mette in difficoltà, gli rompe i coglioni e lo costringe a vivere un inferno oppure quella donna che, di fronte ad un uomo titubante, molla la presa e tira dritta per la propria strada.

48 minuti fa, BlueRose ha scritto:

Se non dai altri dettagli ... è impossibile dare altre opinioni sul tuo dilemma

Hai ragione. Mi sono spiegata male. Come dilemma iniziale intendo questo: "presentarmi veramente o raccontare mezze verità". Avendo io optato per la seconda opzione non mi aspetto grandi risposte (anche se devo dire che cmq molti commenti mi sono stati utili).

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, Sayuri ha scritto:

Siete così elementari (o orgogliosi) da volere anche che ad un certo punto sia lei a cercarvi?

Ma certamente!

L'investimento iniziale dobbiamo sempre farlo noi (abbordaggio, rischio di rifiuto, prime uscite, offrire e bla bla bla) e va bene così.

Ma se lei si aspetta pure che sia sempre io a cercarla (magari pure lamentandosi che non la cerco più) dopo tutto questo se ne va a fanculo per direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...