Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Sayuri
3 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Ma se lei si aspetta pure che sia sempre io a cercarla (magari pure lamentandosi che non la cerco più) dopo tutto questo se ne va a fanculo per direttissima.

È così che secondo me vanno a rotoli tante tante tante storie d'amore o di sesso tra uomo e donna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Hahahah che belle le reazioni delle persone quando le tocchi nel vivo

Mi dimostra che su di te ci ho preso

Non mettere di mezzo il comportamento di altre donne 

Qui si parla di te, perché sei stata tu ad aprire una discussione

E sono le contraddizioni in quello che dici che sono ridicole

Ma sto sbagliando io tranquilla

É piú facile pensarla cosí per le persone come te

Auguri guerriera

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 minuto fa, Sayuri ha scritto:

È così che secondo me vanno a rotoli tante tante tante storie d'amore o di sesso tra uomo e donna.

Assolutamente. Ed è solo colpa vostra e del vostro dare per scontato che dovete essere passive al 100%, che deve fare tutto lui sempre e comunque e che se non si fa sentire più è colpa sua che non si fa sentire più.

L'uomo di oggi è stanco di questi atteggiamenti, stanchissimo. Anche perché sta nascendo una nuova generazione di donne che hanno imparato a muovere il culo almeno un po'.

E le donne-mummia finiranno nelle tombe circondate dai gatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
23 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Assolutamente. Ed è solo colpa vostra e del vostro dare per scontato che dovete essere passive al 100%, che deve fare tutto lui sempre e comunque e che se non si fa sentire più è colpa sua che non si fa sentire più.

L'uomo di oggi è stanco di questi atteggiamenti, stanchissimo. Anche perché sta nascendo una nuova generazione di donne che hanno imparato a muovere il culo almeno un po'.

E le donne-mummia finiranno nelle tombe circondate dai gatti.

Amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 hours ago, Sayuri said:

Siete così elementari (o orgogliosi) da volere anche che ad un certo punto sia lei a cercarvi?

Si.

Da una parte il maschio è lineare: ti cerco -> mi piaci.

Dall'altra parte il maschio, a cercare sempre lui per primo, dopo un po' si rompe.

Vorrebbe anche essere un po' cercato ... e se è interessato gli basta un input minimo, anche un "ciao" su Vazapp'.

Non so se ti può essere utile ma personalmente detesto quel tipo di donna che, di principio non cerca mai, ma se per un motivo qualsiasi non mi faccio sentire io per un po', lei attacca con la filastrocca : "eh ma non ti fai sentire mai e pensi sempre alle cose tue e piripipì e piripipà".

Credi che non mi stia facendo sentire da troppo? Contattami tu :)

1 hour ago, Sayuri said:

"presentarmi veramente o raccontare mezze verità". Avendo io optato per la seconda opzione non mi aspetto grandi risposte

Se hai questa paura di metterti in gioco anche nella vita molte cose sono più chiare allora ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Assolutamente. Ed è solo colpa vostra e del vostro dare per scontato che dovete essere passive al 100%, che deve fare tutto lui sempre e comunque e che se non si fa sentire più è colpa sua che non si fa sentire più.

L'uomo di oggi è stanco di questi atteggiamenti, stanchissimo. Anche perché sta nascendo una nuova generazione di donne che hanno imparato a muovere il culo almeno un po'.

E le donne-mummia finiranno nelle tombe circondate dai gatti.

Discorso perfetto, ne stavamo giusto discorrendo in un altro thread. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
1 ora fa, TADsince1995 ha scritto:

Assolutamente. Ed è solo colpa vostra e del vostro dare per scontato che dovete essere passive al 100%, che deve fare tutto lui sempre e comunque e che se non si fa sentire più è colpa sua che non si fa sentire più.

L'uomo di oggi è stanco di questi atteggiamenti, stanchissimo. Anche perché sta nascendo una nuova generazione di donne che hanno imparato a muovere il culo almeno un po'.

E le donne-mummia finiranno nelle tombe circondate dai gatti.

... Si ma nemmeno il contrario... 

Porca puzzola. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wayfarer
1 minuto fa, PURPLE BLACK ha scritto:

... Si ma nemmeno il contrario... 

Porca puzzola. 

 

Infatti il bello è quando c'è equilibrio, apprezzamento per le reciproche cortesie... 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
1 ora fa, PURPLE BLACK ha scritto:

... Si ma nemmeno il contrario... 

Porca puzzola. 

 

Per me vale il principio 80/20. Io sono il maschio, non mi aspetto che mi salti addosso, sarò io a fare il primo passo, sempre e comunque. Tu te la tiri un po' perché devi dare soddisfazione ai tuoi decenni di condizionamento sociale sull'essere "facile" e il "farsi desiderare".

Ok io insisto, ma se dopo tutto lo sforzo iniziale continui a non "rispondere" in alcun modo, a non fare nemmeno quel 20% di reazione, di gioco, allora beh... Penso che non ti piaccio, allora ciao!

Non c'è niente di male a non piacere. Ma se poi devo sentirmi le lamentele allora sì che mi incazzo.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
6 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

Per me vale il principio 80/20. Io sono il maschio, non mi aspetto che mi salti addosso, sarò io a fare il primo passo, sempre e comunque. Tu te la tiri un po' perché devi dare soddisfazione ai tuoi decenni di condizionamento sociale sull'essere "facile" e il "farsi desiderare".

Ok io insisto, ma se dopo tutto lo sforzo iniziale continui a non "rispondere" in alcun modo, a non fare nemmeno quel 20% di reazione, di gioco, allora beh... Penso che non ti piaccio, allora ciao!

Non c'è niente di male a non piacere. Ma se poi devo sentirmi le lamentele allora sì che mi incazzo.

Sono d'accordo con te. 

Se vuoi ci incontriamo a metà strada. 

Personalmente faccio fatica (molta) a capire se piaccio. Ma se lo capisco e mi piaci stai sicuro che non mi faccio pregare. 

Poi è logico può capitare che non mi piaci. 

Ecco alle volte ho questo problema. Non riesco ad essere abbastanza crudele per sfanculare di brutto qualcuno. 

Che poi capita che se non sfanculi bene, ti stanno dietro come i cagnetti sperando di avere una possibilità, prima o poi. 

Quindi come bisogna fare? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...