Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Druid
12 minutes ago, Makk said:

Peccato che il tred sia degenerato, questa trama è carina.

Leggiti le prime 3 pagine..

Dalla 4 alla 46 Liz ha preso il controllo..

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
4 ore fa, Resilienza.... ha scritto:

Io solitamente quando non vengo risposto ad un messaggio faccio un ultima riprova,proprio per appurare che era intenzionale il non essere risposto poi vado avanti.

Dato che rarissimamente dite chiaramente le cose come stanno.

A volte qualcuno le cose le dice chiaramente....ma dall'altra parte c'è solo la voglia "ignorare ciò che ti è stato detto chiaramente".

E questo modo di "ignorare ciò che ti è stato detto chiaramente" può essere positivo nei confronti di quelle persone che apprezzano l'insistenza ma in altri casi può essere altamente nocivo.

Adesso che ci ripenso io stessa, al primo appuntamento con il ragazzo del mio post, ho ignorato/sottovalutato una frase che lui pronunciò chiaramente nella fase di iniziale conoscenza.

Disse: "io sto bene da solo".

Io diedi poco peso a queste parole, pensavo fosse legittimo parlare così di fronte ad una ragazza che conosci appena.

Mi sbagliavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
2 ore fa, Human ha scritto:

Sayuri, dolce Sayuri..

Li hai mai visti sanguinare? Dico gli Uomini, quelle parvenze idilliache di strutture fatte di carne, sangue e anime lacerate dal vento della Vita. Li hai mai visti sanguinare?

Sai, i più freddi, i più cinici, i più forti, i più seducenti, hanno assaggiato l'asfalto sulla bocca, il sangue che gli lordava la faccia e le membra sgretolate da ferite indicibili. A loro non è concesso di sanguinare.

No. Non ho mai visto un Uomo sanguinare nel senso che tu richiami. Ho sospettato e intuito con empatia la sofferenza nel cuore di certi uomini ma non ne ho mai avuto conferma.

2 ore fa, Human ha scritto:

E lo sa cosa succederà se si inchinerà dinanzi a te..

Geisha.. tu puoi fare la geisha.. a lui se osa solo serivire una fica o un altro uomo, gli sputano in faccia e gli dilaniano la carne. E tu vuoi che resti? Tu vuoi davvero che si apra il petto e ti mostri il cuore?

Lo ha fatto.. quel tanto che basta per sopravvivere.. 

Coerentemente con quanto scritto sopra, nessun uomo che ho frequentato (pochissimi a dirla tutta) ha mai mostrato le sue sofferenze, né con me né col mondo.

 

2 ore fa, Human ha scritto:

Lo ha fatto, per farti stare qua a chiederti "Come Mai?".. in un turbinio di richieste di aiuto, le stesse che avrebbe potuto elargire lui, ritrovandosi però sputi ed insulti, e non piacevole e dolce condiscenza.

Fai la geisha.. ti è permesso. Non guardare là fuori, è un inferno, e non chiedere ai sopravvissuti, ai diavoli, di farsi fottere.

Non chiedo a chi ha sofferto di farsi fottere. Chiedo a chi ha sofferto di non vendicarsi contro chi è innocente. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
1 ora fa, Makk ha scritto:

Peccato che il tred sia degenerato, questa trama è carina.

Dai non mollare. A volte le risposte e gli spunti di riflessione migliori li trovi alla quarantesima pagina di un tred degenerato.

Altre volte alla quarantaquattresima.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
1 ora fa, Druid ha scritto:

In pratica una ha aperto il tred perchè il figlio della boss l'ha sedotta e abbandonata..

A primo impatto mi ha ricordato il film "Ricatto d'Amore" anche se la trama è un po' diversa, forse perchè lei è più matura di lui.

Comunque una storia col figlio della boss non è cosa da poco, crea problemi a lavoro, con il lavoro ci mangi. Ne vale così tanto la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sayuri ha scritto:

Non chiedo a chi ha sofferto di farsi fottere. Chiedo a chi ha sofferto di non vendicarsi contro chi è innocente. 

Dimmi dove sta la sua vendetta!? Potrei accettare questa frase solo se non ti avesse sbattuta a dovere e scopato con forza e passione, altrimenti dove sta la sua vendetta!?

In alternativa, spiegami i benefici che lui avrebbe a restare con te, a scoparti per "n" mesi con annesse rotture di cazzo, fino ad innamorarsi, l'esatto momento in cui la tua dolce pancia ti ordinerà di sbranarlo e lasciarlo inerme al suolo.

Rispondimi, dolce geisha.

Modificato da Human
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, Sayuri ha scritto:

Disse: "io sto bene da solo".

Anche io lo dico sempre, ma non è detto che sia quello che desidero nel profondo. Con una persona che conosco a malapena non lo direi e non direi neanche il contrario.... In quel momento non lo so, non posso fare o non fare proiezioni. Mi asterrei totalmente da esprimere un pensiero così definito. Ha detto altre cose a cui non hai dato peso?

Ad ogni modo lui ora è tornato e il gioco è ancora aperto. :)

Non scrivo più nulla, altrimenti poi @Druid mi sgrida :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
27 minutes ago, LIZ said:

Ad ogni modo lui ora è tornato e il gioco è ancora aperto. :)

Non scrivo più nulla, altrimenti poi @Druid mi sgrida :D

Oramai che hai monopolizzato il tred, raccontaci di come è tornato e di cosa hai intenzione di fare ora!

 

 

Spoiler..

.............

............

...............

...................

..................

..................

Ero sarcastico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
1 ora fa, Human ha scritto:

Dimmi dove sta la sua vendetta!? Potrei accettare questa frase solo se non ti avesse sbattuta a dovere e scopato con forza e passione, altrimenti dove sta la sua vendetta!?

Leggendo il tuo primo commento mi sono immedesimata in un uomo che, avendo "sanguinato" (come dici tu) per il dolore, tende ad essere freddo o per lo meno ad tende ad andare con i piedi di piombo verso altre storie. Cosa comprensibile.

Ma poi scrivi ciò:

Cita

In alternativa, spiegami i benefici che lui avrebbe a restare con te, a scoparti per "n" mesi con annesse rotture di cazzo, fino ad innamorarsi, l'esatto momento in cui la tua dolce pancia ti ordinerà di sbranarlo e lasciarlo inerme al suolo.

Rispondimi, dolce geisha.

E allora vuoi dire che lui potrebbe usare freddezza o piedi di piombo o distacco o chiamalo come vuoi per difesa, una forma di difesa dal rischio di essere sbranato e lasciato al suolo??

Anche questo sarebbe comprensibile...ma a subirne le conseguenze sono io che arrivo dopo e non gli ho fatto niente di doloroso. Certo, non sarò né la prima né l'ultima ma mi piacerebbe che non fosse così. Tutto qua.

Io...non posso fargli paura. 

 

Modificato da Sayuri
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper

Quindi dopo un "avremmo dovuto parlare" ti ha riscritto. Cosa?

Riassunto pls.

Chi deve distruggere chi?  @LIZ sei tu?

Offro consulenza gratuita.

@Druid smettila di flirtare che ti spezzo il ginocchio al contrario.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...