Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Zupper
49 minuti fa, LIZ ha scritto:

cose che può aver detto per le quali in un primo momento non ci hai fatto caso?

da quando contano le cose che un uomo ti dice ai primi appuntamenti??????

testo alle stelle e unica mission entrarti nei jeans: affidabilità 0

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
14 ore fa, Human ha scritto:

@Sayuri a lui non frega un cazzo di legarsi a te perchè evidentemente ha avuto storie in passato e non vede nessun motivo per cui dovrebbe legarsi a te, ad una donna in generale.

 

Quindi, lui basta a sè stesso.. 

Ti ripeto: Quali sono i suoi vantaggi nel legarsi a te?

Quando avrò superato il trauma di tutte le parole (dure, crude e sagge) che cito in questo commento risponderò alla tua domanda.

5 ore fa, BlueRose ha scritto:

questa è storia vecchia 

la solita storia.... lui ha paura d'amare :769_heart: ha sofferto in passato, ha sanguinato, non si fida più..........sta bene da solo....ecc ecc 

ma appena incontrerà quella che gli fa partire gli ormoni e la testa tutte queste "scuse" spariranno in un nano secondo 

come da copione 

 

4 ore fa, mrc77 ha scritto:

Senza tante elucubrazioni mentali, forse la realtà è più semplice di quello che si pensa: lui non è particolarmente interessato ed attratto da te. Si è voluto divertire e così ha fatto. Fine dei giochi.

 

3 ore fa, BlueRose ha scritto:

ma perchè?

ipoteticamente 

perchè il fatto che io lo voglio ancora è più importante del fatto che lui non mi voglia?

provare un gioco di sguardi?

sono già andati a letto 

 

perchè fargli capire che il suo comportamento a lei è andato bene, far finta di niente, se poi non è cosi?

in nome di cosa?

del fatto che a lei interessi ancora? 

e a cosa porta tutto questo impegno da parte sua?

 

2 ore fa, mrc77 ha scritto:

Vuoi farti rivalutare? Sparisci....magari sentendo che ti ha persa ti rivaluta...

 

 

3 minuti fa, Zupper ha scritto:

da quando contano le cose che un uomo ti dice ai primi appuntamenti??????

testo alle stelle e unica mission entrarti nei jeans: affidabilità 0

Una serie di messaggi massacrante. Mi è passata pure la voglia di rispondere a a @LIZ e @Miriam (le meno spietate).

Del resto, come dice @BlueRose, a che pro continuare a sperare?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Sayuri said:

Mi è passata pure la voglia di rispondere a a @LIZ 

E io che vorrei, mi è stato proibito..

:-(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
9 minuti fa, Druid ha scritto:

E io che vorrei, mi è stato proibito..

:-(

Posso fare da tramite se vuoi :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
1 ora fa, Sayuri ha scritto:

Quando avrò superato il trauma di tutte le parole (dure, crude e sagge) che cito in questo commento risponderò alla tua domanda.

 

 

 

 

Una serie di messaggi massacrante. Mi è passata pure la voglia di rispondere a a @LIZ e @Miriam (le meno spietate).

Del resto, come dice @BlueRose, a che pro continuare a sperare?

 

Mi e venuta in mente la canzone dei Litfiba 

" se la speranza è l ultima a morire chi visse sperando morì non si può dire " 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
55 minuti fa, Sayuri ha scritto:

Quando avrò superato il trauma di tutte le parole (dure, crude e sagge) che cito in questo commento risponderò alla tua domanda.

 

 

 

 

Una serie di messaggi massacrante. Mi è passata pure la voglia di rispondere a a @LIZ e @Miriam (le meno spietate).

Del resto, come dice @BlueRose, a che pro continuare a sperare?

 

Non è mettendo la testa sotto la sabbia e commiserandosi che si risolvono le situazioni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri
1 ora fa, Zupper ha scritto:

Non è mettendo la testa sotto la sabbia e commiserandosi che si risolvono le situazioni

E che dovrei fare?

Insistere? Sbagliato.

Sperare? Folle.

Agire? Non ne ho voglia.

Aspettare? Che aspetto se a lui non gliene importa niente di me?

Non sto mettendo la testa sotto la sabbia....anzi, la sto tirando fuori.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
1 ora fa, Sayuri ha scritto:

Non sto mettendo la testa sotto la sabbia....anzi, la sto tirando fuori.

Bene. Tira fuori la testa e che sia sempre alta. Sayuri ... forse sono meno spietata perchè le situazioni si evolvono sempre in maniera diversa l'una dall'altra e all'inizio nessuno di noi può sapere come andrà. Ora, è chiaro che figlio di mammà non sia l'uomo perfetto (se mai esistesse .... su massacratemi), ma quella testa che tiri fuori deve essere connessa alla realtà. Se vivrai tutto con leggerezza, ed è la millesima volta che te lo scrivo, potrebbe anche essere che a breve sia tu a non desiderare più lui. Sii presente quando c'è e intanto guardati intorno, ma non stare male per lui... non vale la pena annullare i propri equilibri e il proprio benessere per qualcuno. Mai. (e questo discorso vale anche per i maschi).

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
4 ore fa, Zupper ha scritto:

da quando contano le cose che un uomo ti dice ai primi appuntamenti??????

testo alle stelle e unica mission entrarti nei jeans: affidabilità 0

Obviously. Sayuri stava ripercorrendo i ricordi, era solo una mia curiosità/approfondimento

Link al commento
Condividi su altri siti

@BlueRose 

Ti ringrazio per aver omaggiato il Mio scritto, ma penso ci sia stato un potenziale fraintendimento. I frocetti che hanno paura d'amare o di farsi male non sono parte del Mio scritto, Io sto parlando di altro.

Sto parlando del fatto che lui non ha paura di soffrire, a lui proprio non frega un cazzo di legarsi ad una donna, perchè giustamente non ne vede vantaggi. Non vede vantaggi nell'entrare in una situazione che non gli da vantaggio alcuno. Ha bisogno di lei? No! Ha bisogno di protezione? No! Ha bisogno di compagnia? No! Ha bisogno di farsi scassare la minchia se vuole altre? No! Ha bisogno di appoggio emotivo e logico? No! 

Vedi, il punto è che a lui, come Uomo, non servono certe cose.. lui là fuori lo ha subito il Mondo ed ha dovuto rialzarsi da solo, fare tutto da solo, perchè era in guerra con i suoi fratelli e nessuna donna era pronta ad aiutarlo se non ce la faceva da solo. Ecco che si è forgiato, temprato, è diventato una solida roccia e posso comprendere che la nostra Sayuri voglia legarlo a sè, perchè lei ha bisogno delle sue carezze, del suo appoggio emotivo, della sua protezione e tutto il resto, ma lui no.

Lui non ha paura d'Amare, lui semplicemente non necessita di una relazione.

Quindi, è inutile che venga chiesto come fare a farsi regalare dei milioni da un ricco magnate, quando non si ha nulla da offrire in cambio. Il magnate non ha paura di donare milioni di Euro, è che proprio non vede il motivo per farlo.

 

@Sayuri

Per quanto riguarda te, scollati di dosso la vergogna di esserti fatta scopare dal figlio di una tua collega, hai goduto? Bene, questo è quello che puoi ottenere se non metti sul piatto altro per far sì che lui si leghi a te.

Per il resto, un consiglio, chiedere alle donne che nella tua stessa situazione farebbero esattamente come stai facendo te, ovvero sbavando e desiderandolo come non mai, la soluzione per uscirne, non è molto saggio.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...