Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

TADsince1995
14 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Non riesco ad essere abbastanza crudele per sfanculare di brutto qualcuno.

E' così difficile dire: "Guarda, non sono interessata."???

Non ci vuole niente. Io li ho ricevuti rifiuti così, ho salutato, augurato buona vita e ho girato i tacchi.

14 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Che poi capita che se non sfanculi bene, ti stanno dietro come i cagnetti sperando di avere una possibilità, prima o poi. 

E peggiorando solo la situazione. Ecco, questi qui meritano di essere sfanculati per bene.

14 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Quindi come bisogna fare? 

Semplice: "Niente di personale, ma non sono interessata."

Preferisco un rifiuto netto ma rispettoso, rispetto a quelle (tante) che hanno passato mesi a strusciarsi, ti palano e poi tornano a strusciarsi più di prima.

Modificato da TADsince1995
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
51 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

E' così difficile dire: "Guarda, non sono interessata."???

Non ci vuole niente. Io li ho ricevuti rifiuti così, ho salutato, augurato buona vita e ho girato i tacchi

Mi è capitato di essere chiara è dire che non mi interessava e sentirmi  rispondere “chi ti credi di essere? Scendi dal piedistallo. Ti pentirai”…..

Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ

Ciao @Sayuri, io capisco eccome il tuo voler parlare e non parlare.

Secondo me semplicemente vuoi dirci che è stato più facile scrivere qui e confrontarti con degli sconosciuti piuttosto che tenerti tutto dentro. Benvenuta!

@Valentyna quando Sayuri dice Anzi, sono talmente neutra che potrei far passare tutto nel dimenticatoio senza tirar fuori un briciolo di niente di tutto quello che è stato. Potrei far finta di niente per una vita intera. No problem. A mio parere intende dire che non è persona che fa trasparire emozioni ... Nel bene e nel male. Non c'è da essere guerriere in questo, è solo un aspetto caratteriale. Se fosse corretta questa mia interpretazione è già un passo avanti che Sayuri si sia messa "parzialmente a nudo" qui. Fa parte anche questo di un percorso di crescita personale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Io tifo per lui. Ha fatto un buon lavoro. Ce ne sono tante che sono sborrate e abbandonate. Buon segno. Mi carica di positività leggere lo stato emotivo di queste tizie. 

Fossi in lui centellinerei la mia presenza. Pure nei messaggi. 

Grande amico. Chi gode e spruzza come un maiale va sempre supportato. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92
4 ore fa, TADsince1995 ha scritto:

Anche perché sta nascendo una nuova generazione di donne che hanno imparato a muovere il culo almeno un po'.

Ma in Italia?

Non mi risulta. Le donne-mummia sono vive e vegete. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LIZ
2 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ma in Italia?

Non mi risulta. Le donne-mummia sono vive e vegete. 

Forse nel tuo target sono ancora poco femmine ... La femmina adulta (per non dire vecchia tardona come me:4_joy:) in genere apprezza l'80/20 di cui parlava @TADsince1995. O almeno per me è così. Non c'è niente di più bello che sorprendervi ... ovviamente se c'è interesse sincero da parte di entrambi. :10_wink:

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
5 minuti fa, Anonimo.92 ha scritto:

Ma in Italia?

Non mi risulta. Le donne-mummia sono vive e vegete. 

Per la mia modesta esperienza, le donne che si smuovono il culo per prime sono rare ma ci sono.

E, comunque, quelle che lo smuovono dopo che le hai dato qualche input ci sono eccome.

Per "donna-mummia" io intendo quella che non muoverebbe un mignolo nemmeno se di fronte avesse l'uomo dei suoi sogni. E che continuerebbe a non muoverlo anche se lui ci provasse seriamente.

E poi si ritrovano sole a 40 anni a chiedersi "cosa hanno di sbagliato"...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ozymandias
2 minuti fa, TADsince1995 ha scritto:

E poi si ritrovano sole a 40 anni a chiedersi "cosa hanno di sbagliato"...

... gli altri

  • Mi piace! 2
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Il discorso è un pelino più articolato.

Per non urtare la sensibilità delle ormai numerose utentesse, non esprimerò la mia opinione in merito.

Dico solo a chi ne abbia la possibilità, fatevi un Erasmus all'estero. Cito il mio amico @F.P che tanto non leggerà mai (caghino <3 ), con qualcosa tipo 6 ONS in 10 giorni a Salamanca favorite tutte dalla Lei del momento.

Ma posso anche citare me stesso con più chiusure in due anni e mezzo di Spagna (di cui un anno e mezzo in LTR) che non in 25 anni di Sardegna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
30 minutes ago, Anonimo.92 said:

Non mi risulta. Le donne-mummia sono vive e vegete. 

Si ci sono... certo la maggior parte sono morte di sonno anche a 40 anni.

Ma ci son anche quelle (poche) che almeno  ti fan capire che puoi farti avanti senza tanti problemi.

4 minutes ago, Anonimo.92 said:

Dico solo a chi ne abbia la possibilità, fatevi un Erasmus all'estero. Cito il mio amico @F.P che tanto non leggerà mai (caghino <3 ), con qualcosa tipo 6 ONS in 10 giorni a Salamanca favorite tutte dalla Lei del momento.

Ma posso anche citare me stesso con più chiusure in due anni e mezzo di Spagna (di cui un anno e mezzo in LTR) che non in 25 anni di Sardegna.

Parliamo della Spagna... dove in spiaggia stan in topless anche le 16 enni, quando qui in Italia ci son quelle che si vergognano anche del 2 pezzi perchè, oddio, si vede l'ombelico.

E' tutta un'altra cultura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...