Vai al contenuto

Non so se farlo veramente


Sayuri

Messaggi raccomandati

Practicing
13 minuti fa, Tisana ha scritto:

Forte, mi fa piacere sentirlo. Perché per me pagare una donna è un piacere. Aborrisco la maggior parte dei discorsi che si fanno qua dentro. In particolare detesto oltremodo l'accento che si pone sulla visione dell'uomo come "guida". Devo dire che con un certo pregiudizio le trovo abbastanza odiose le donne che cercano una "guida". Nella mia testa appare come se volessero un padre o avessero problemi a trovare una direzione nella propria esistenza. A parte questo, la community di questi forum non è pessima. 

La mia opinione, l'ho già scritto altrove è che la prostituta la si paghi perché se ne vada, appunto perché non si vuole che resti. Inoltre è difficile trovare una donna che abbia voglia di fare sesso senza i rituali dell'amore. La prostituta di per se è forse l'unico esemplare di donna "onesta", questo a mio giudizio. Esplicita un prezzo e fa un lavoro. Io le rispetto le prostitute che lavorano bene. 

Le non prostitute che vogliono il papino guida invece mi disgustano, e non poco. 

Riguardo allo sfruttamento. Ecco, io credo che il vero magnaccia sia lo stato. Perché deprezza il lavoro delle prostitute e al massimo le potrebbe relegare ai bordelli. 

Se la prostituzione fosse regolamentata le prostitute sarebbero piú tutelate e i clienti riceverebbero migliori prestazioni grazie ai feedback diffusi e alla luce del sole. Le furbette che puntano a far venire subito non ci sarebbero. Quanto ai prezzi non so cosa accadrebbe.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
1 minuto fa, Practicing ha scritto:

Se la prostituzione fosse regolamentata le prostitute sarebbero piú tutelate e i clienti riceverebbero migliori prestazioni grazie ai feedback diffusi e alla luce del sole. Le furbette che puntano a far venire subito non ci sarebbero. Quanto ai prezzi non so cosa accadrebbe.

Neanche io lo so cosa accadrebbe per i prezzi. Le furbette che ti vogliono far venire prima sono un gran problema. Vero. Pure le altre che mettono le foto da 20 enni e poi ne hanno 30 quando le vai a trovare. 

Ce ne sono di valide. Si fanno pagare però.

Il rapporto con la prostituta, almeno nel mio caso è più sincero rispetto a quello che avrei con i corteggiamenti.

Inoltre pagare per il sesso è estremamente più pratico che uscire la sera, per esempio in discoteca o comunque andare a "rimorchiare". 

Speriamo che venga liberalizzata la prostituzione, io auspico scuole di formazione professionale aperte anche per le minorenni. Si risolverebbe pure il problema di tutte quelle donne che oggi si iscrivono a facoltà come giurisprudenza, psicologia, scienze della comunicazione, studi di genere etc... Loro semplicemente andrebbero nella scuola per prostitute. Invece di vendersi sessualmente al capoturno sfigato per un po di carriera o fare blowjob al figlio di mammà di turno, potrebbero esprimere il loro istinto da puttane previo pagamento in maggiore libertà.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
10 ore fa, Human ha scritto:

lui là fuori lo ha subito il Mondo ed ha dovuto rialzarsi da solo, fare tutto da solo, perchè era in guerra con i suoi fratelli e nessuna donna era pronta ad aiutarlo se non ce la faceva da solo. Ecco che si è forgiato, temprato, è diventato una solida roccia

io quando leggo di queste guerre mi viene un po da sorridere......

era vero nel passato 

quando l'uomo partiva in groppa al suo destriero armato di spada e andava in battaglia 

ma

oggi

il ragazzo in questione non ha fatto proprio nulla da solo......non è una critica è la realtà 

mentre non è con lei non è in guerra 

sarà in palestra, oppure in coda da un estetista per farsi depilare o sul divano a chattare su tinder

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
10 ore fa, Sayuri ha scritto:

Mi ero illusa di esser riuscita ad entrare nel suo gelido mondo e custodivo gelosamente questo "privilegio". E ora quello che più mi manca è proprio il rapporto confidenziale e segreto che avevamo instaurato. 

eccolo qui il centro del discorso

ci siamo passate tutte e probabilmente ci passeremo ancora 

"lui è freddo con tutti ma non con me" 

"io valgo perchè lui mi ha dato questo privilegio"

è il sottofondo di tutti i romanzi rosa 

10 ore fa, Sayuri ha scritto:

mi ricontatterà a breve. In quel caso che dovrei fare?

hai avuto molti pareri e spunti su cui riflettere ma la scelta rimane tua 

anche perchè tu hai raccontato la tua versione dei fatti 

non conosciamo lui e la sua versione 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miriam
Il ‎18‎/‎10‎/‎2017 alle 12:44 , mrc77 ha scritto:

Tempo fa mi vedevo con una, lei era molto presa, mi scriveva sempre. Io meno, rispondevo spesso per educazione e non scrivevo mai per primo. Dopo che ci siamo visti 4 o 5 volte lei sempre insistente, io non la cercavo mai, morale della favola era troppo disponibile e io ho perso interesse. Quando lei non mi ha più scritto io non l'ho più fatto e non ci siamo più sentiti, presumo che per quanto era presa ci sarà stata male.... Però la mia piccola attrazione nei suoi riguardi è sfumata così, per sua troppa insistenza.

Questi giorni mi sono scritto con un'altra e visti una volta, interesse poco da parte mia, lei scriveva spesso per un paio di giorni poi di colpo ha smesso, da 3 giorni non si fa più sentire e se devo dirtelo sono tentato di mandare un messaggio io....

E' chiaro che il livello di interesse verso l'altra persona determina tutto, però questi sono piccole occasioni per poter riaccendere il livello dio attrazione. Secondo me ovviamente.

Quindi per rispondere alla tua domanda @Miriam dico si.

Sono situazioni diverse a mio avviso, perché tu parli dei primi approcci e ovvio che se le prime volte che frequenti una ragazza questa ti si incolla tra chiamate e dichiarazioni tu scappi. Comunque grazie per avermi esposto il tuo punto di vista ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 19/10/2017 alle 08:56 , BlueRose ha scritto:

io quando leggo di queste guerre mi viene un po da sorridere......

era vero nel passato 

quando l'uomo partiva in groppa al suo destriero armato di spada e andava in battaglia 

ma

oggi

 

 

quindi pensi che oggi nel 2017 la vita di un uomo sia una passeggiata ? 

 

 a te viene da sorridere perchè sei un pallino rosa

scrivi una boiata comune o una cosa talmente facile da interpretare e capire e che succede ?

che fai 52 pagine 

chi ti consiglia, chi vuole darti una mano, chi un appoggio ( in tutti i sensi anche :4_joy: )  ecc ecc

sei una donna, la debolezza vi è concessa

e spesso addirittura vi rende piu appetibili  ( non per me )

 

ad un uomo tanti piagnistei non sono concessi

non so sia sia giusto o meno

ma è cosi

l'uomo che si lamenta è meno

meno uomo, meno palle, meno quello meno quell altro meno quello che vuoi

l'uomo che lo piglia in culo è meno anche lui

l'uomo povero è meno 

l'uomo normale è meno

l'uomo medio è meno

l'uomo non piacente è meno

e bla bla bla

io delle volte ad esempio vorrei tornare bambino e frignare

piangere, fare dispetti, rendermi odioso e rompere cazzi e ovaie a manette

ma poi mi fermo due secondi e mi dico

ho 29 anni, cazzo ti lamenti ?! cazzo ti frigni come un ebete da 4 soldi ?! vedi che cazzo devi fare davidù

e via andare, a prendersi oneri, legnate, fango, merda e a volte un pò di onore e gloria, gloria la amica :11_blush:

non sono stato mai abituato a frignare, a richiedere, a volere e a sentirmi debole....

non mi è stato concesso

ne riesco a concedermelo

anzi m imbarazza

mi sentirei stuprato

piuttosto mi ammazzerei

 

questo è un pensiero di uno sbagliato,

da prendere con le pinze

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
21 ore fa, dave87 ha scritto:

 

quindi pensi che oggi nel 2017 la vita di un uomo sia una passeggiata ? 

 

 a te viene da sorridere perchè sei un pallino rosa

scrivi una boiata comune o una cosa talmente facile da interpretare e capire e che succede ?

che fai 52 pagine 

chi ti consiglia, chi vuole darti una mano, chi un appoggio ( in tutti i sensi anche :4_joy: )  ecc ecc

sei una donna, la debolezza vi è concessa

e spesso addirittura vi rende piu appetibili  ( non per me )

 

ad un uomo tanti piagnistei non sono concessi

non so sia sia giusto o meno

ma è cosi

l'uomo che si lamenta è meno

meno uomo, meno palle, meno quello meno quell altro meno quello che vuoi

l'uomo che lo piglia in culo è meno anche lui

l'uomo povero è meno 

l'uomo normale è meno

l'uomo medio è meno

l'uomo non piacente è meno

e bla bla bla

io delle volte ad esempio vorrei tornare bambino e frignare

piangere, fare dispetti, rendermi odioso e rompere cazzi e ovaie a manette

ma poi mi fermo due secondi e mi dico

ho 29 anni, cazzo ti lamenti ?! cazzo ti frigni come un ebete da 4 soldi ?! vedi che cazzo devi fare davidù

e via andare, a prendersi oneri, legnate, fango, merda e a volte un pò di onore e gloria, gloria la amica :11_blush:

non sono stato mai abituato a frignare, a richiedere, a volere e a sentirmi debole....

non mi è stato concesso

ne riesco a concedermelo

anzi m imbarazza

mi sentirei stuprato

piuttosto mi ammazzerei

 

questo è un pensiero di uno sbagliato,

da prendere con le pinze

Quello che ho scritto era inerente al post...nel senso che nella mia immaginazione il figlio di mammà  lo vedo in palestra, a fare l aperitivo o in coda a comprare l ultimo modello di telefonino più che immaginarlo in guerra a sputare sangue....

Per quanto riguarda il frignare....vedo e sento gente frignare perché non trova il giornale in edicola 

E tutto relativo 

Ma di certo lui non va con lei non perché sta sanguinando, perché è in guerra,perché è temprato dalla vita e bla bla bla 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, BlueRose ha scritto:

Quello che ho scritto era inerente al post...nel senso che nella mia immaginazione il figlio di mammà  lo vedo in palestra, a fare l aperitivo o in coda a comprare l ultimo modello di telefonino più che immaginarlo in guerra a sputare sangue....

Per quanto riguarda il frignare....vedo e sento gente frignare perché non trova il giornale in edicola 

E tutto relativo 

Ma di certo lui non va con lei non perché sta sanguinando, perché è in guerra,perché è temprato dalla vita e bla bla bla 

tu vivi a fantasyland

nel tuo mondo fatato

:18_kissing_heart:

non fai testo 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri

Ditemi ancora che sono un'illusa, stupida, che me la sono cercata, che me lo merito, che meriterei di peggio... Ditemelo ancora perché ancora non l'ho capito.

È ricomparso con 2 sorrisetti e 4 messaggi e io sono quasi rifinita nel suo letto. Un disastro

uffaaa....non riesco a resistere alle sue avances....

che poi addirittura stavolta mi ha proprio detto che voleva solo sesso. Lo ha detto scherzando, però quello era il senso. E io non ho voluto ascoltare.

E ora a ripensarci mi sento una stupida perché mi sono abbandonata ai suoi baci, ai suoi abbracci, alle sue carezze, totalmente sconnessa dal mondo, con un corpo inerme, un cuore esaltato, un tremolio diffuso e il cervello spento.

Ho ceduto completamente e non abbiamo fatto sesso solo perché non mi andava di farlo in macchina. E così ora mi ritrovo in preda a rimorsi e rimpianti contemporaneamente.

L'apice dello schifo. Che cogliona.

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sayuri..

Lo schifo perchè hai voglia di scopare quanto lui?

Lo schifo sarebbe fuggire.. lo schifo sarebbe rifiutare una dolcissima voglia animale e naturale perchè devi avere il controllo, perchè lo devi avere al guinzaglio, per poi spegnerti di desiderio..

Perchè? Ti domanda nuovamente: Perchè?

Modificato da Human
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...