Vai al contenuto

FLUFF TALK


Cuore.infranto

Messaggi raccomandati

Cuore.infranto

Buongiorno a tutti, sono nuovo ma leggo da un po' di tempo alcuni manuali tradotti su questo forum, anzi ringrazio per il lavoro di traduzione. 
Il mio problema principale è che sono estremamente razionale e riflessivo, quindi il più delle volte non trovo nulla di cui parlare.
Mi piacerebbe interagire di più, però senza che la cosa sia forzata, esiste un manuale o libro per fare ciò? Qualche post da consigliarmi?
Non si tratta proprio di tecniche di seduzione, ma di aumentare le capacità di conversazione e la voglia di farlo. 

Sarà forse una cosa caratteriale?
Mi scoccerebbe essere quello che non sono ed è questa la sensazione che percepisco quando sforzo di essere simpatico o di trovare qualcosa da dire. 
Grazie per l'input. ;)

Modificato da Cuore.infranto
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Come fai ad aver letto i manuali se si sbloccato dopo 30 messaggi?

Son cambiate le regole?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore.infranto
Inviato (modificato)

Me li ha passati un mio amico che è iscritto da tempo.
Hai qualche consiglio?

Modificato da Cuore.infranto
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Ottima domanda,anch'io ogni tanto faccio fatica a parlare con certe ragazze che nella vita di tutti i giorni immagino parlino solo di ragazzi e di vestiti. Nessuno ha qualche consiglio da dare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 2/10/2017 alle 14:33 , Cuore.infranto ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono nuovo ma leggo da un po' di tempo alcuni manuali tradotti su questo forum, anzi ringrazio per il lavoro di traduzione. 
Il mio problema principale è che sono estremamente razionale e riflessivo, quindi il più delle volte non trovo nulla di cui parlare.
Mi piacerebbe interagire di più, però senza che la cosa sia forzata, esiste un manuale o libro per fare ciò? Qualche post da consigliarmi?
Non si tratta proprio di tecniche di seduzione, ma di aumentare le capacità di conversazione e la voglia di farlo. 

Sarà forse una cosa caratteriale?
Mi scoccerebbe essere quello che non sono ed è questa la sensazione che percepisco quando sforzo di essere simpatico o di trovare qualcosa da dire. 
Grazie per l'input. ;)

Parla del più e del meno e nel frattempo avvicinati fisicamente, argomenti validi sono qualunque. 

Moda

Masterchef

La chiesa

Cibo per cani

E non sto scherzando, non dare un senso a tutto, quando sei a parlare con una donna in realtà state giocando al gioco del flirt, non importa quello che vi dite, conta il gioco di sguardi, il tono, il contatto fisico, sapete entrambi che siete lì perché vi attraete, le parole perdono di significato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore.infranto
Il 4/10/2017 alle 12:33 , Gamebred ha scritto:

Ottima domanda,anch'io ogni tanto faccio fatica a parlare con certe ragazze che nella vita di tutti i giorni immagino parlino solo di ragazzi e di vestiti. Nessuno ha qualche consiglio da dare?

Il punto è proprio questo, il più delle volte trovo gli argomenti altamente stupidi o argomenti che preferisco solamente ascoltare e non inserirmi in discussione. 
Poi, però internamente mi sento asociale o almeno penso di dare questa impressione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
Just now, Cuore.infranto said:

Il punto è proprio questo, il più delle volte trovo gli argomenti altamente stupidi o argomenti che preferisco solamente ascoltare e non inserirmi in discussione. 
Poi, però internamente mi sento asociale o almeno penso di dare questa impressione. 

Bisogna saper parlare di tutto...

Ovvio che del grande fratello, di masterscef e di calcio hai un bacino di utenti del 95% della popolazione..

Se parli di Crittografia avanzata parli con lo 0.1% della popolazione, e alle donne fai 2 balle come una casa..

 

Se parli del GF puoi parlare delle dimaniche tra uomo e donne..

Non devi aver visto la trasmissione..

 

Ovvio, che se una mi dicesse:

"Secondo te chi esce questa settimana..?"

NEXT grande come una casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore.infranto
Il 4/10/2017 alle 12:43 , Peace off sheet ha scritto:

E non sto scherzando, non dare un senso a tutto, quando sei a parlare con una donna in realtà state giocando al gioco del flirt, non importa quello che vi dite, conta il gioco di sguardi, il tono, il contatto fisico, sapete entrambi che siete lì perché vi attraete, le parole perdono di significato 

Al di là di Masterchef che mi interessa relativamente, mi sembra che tu abbia centrato il punto. 
Dare un senso a tutto, è questo il nucleo. 
Prima di trovare il tema, secondo me dovrei rivedere le mie convinzioni sul dialogare e sulla vita in generale...
Sono più improntato sul pratico e sul razionale, forse è questo che mi esclude da certi dialoghi.
E quando mi focalizzo sull'essere fuori dalla discussione, il mio frame va giù... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore.infranto
1 minuto fa, Druid ha scritto:

 

Ovvio, che se una mi dicesse:

"Secondo te chi esce questa settimana..?"

NEXT grande come una casa..

 

Hahahah, sicuro. :-)
Hai ragione, se parli di crittografia non interessi a nessuno. L'ho sperimentato da me.
A volte mi domando se sia anche egoismo da parte mia e indisposizione, perché poi la discussione si fa in due. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cuore.infranto

Che ne pensate? Come si acquista un po' più di spensieratezza e si smussano un po' razionalità e schematismi?
Mi consigliate qualche manuale o libro che vi ha aiutato in questo senso?

Modificato da Cuore.infranto
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...