Vai al contenuto

Next step?


Andrea V

Messaggi raccomandati

Andrea V

Ciao a tutti... vorrei un consiglio:

Conosco venerdì questa ragazza: 23 anni io 36.

La conosco in un locale, mai vista... era li con un mio conoscente che stava cercando di sedurla.

Lei viene da me e mi chiede varie cose... cominciamo a parlare.

Io vedendo che era con il mio conoscente... (non amico, conoscente alla lontana... ) lascio stare... lei torna a cercarmi durante la sera... sempre con lui appresso.

Al che lei dice che non ha un passaggio... lui ovvimanete si offre di portarla a casa... io dico solo... "un modo lo troviamo".

Dopodichè mi assento e lei viene da me e mi dice " allora mi porti a casa tu?"

Non mi dilungo, alla fine davatia lui che le dice ti porto a casa, lei dice vado con "me" indicandomi.

Usciamo, in macchina petting bacio, mi dice che è un po' ubriaca, di fermarmi... al che le dico ok non voglio approfittare di una 23enne ubriaca.

Lei "Adesso non sono molto ubriaca però..." allora vado avanti ma mi ferma e la lascio fare... effettivamente di scoparla in macchina la prima volta non mi andava molto sapendo che era un minimo brilla. (parlava bene non biascicava ma capivo che era alterata.)

La porto a casa, le dico segnati il mio numero.

Le mi scrive appena a casa con un bacio.

Per sbaglio le rubai il pacchetto di sigarette.

L indomani mi dice se glielo posso portare il giorno dopo. (domenica) rispondo:Yes... non la sento per tutta la domenica.. alle 17.00 le scrivo fammi sapere se ti servono le sigarette con un occhiolino alla fine... risponde YES:...

Mi chiama verso le 21...

Mi dice che è alla festa di una sua amica, se posso andare...che le servono le sigarette non le ha prese... vado, le do le sigarette, beviamo una cosa insieme ma in fretta e c'erano suoi amici coetanei sempre vicini.

Poi arriva un ragazzo suo amico e lei parla con lui... io ero appena arrivato quasi... le dico dopo un po' che prendevo un altro drink... lei non viene "ce lo ha già." Allora prendo uno shot, fumo una sigaretta da solo... poi entro la saluto e vado.

Lei mi dice ti accompagno ma resta vicino l'entrata del locale e mi dice" Grazie per le sigarette, io andrò nel locale dove ci siamo conosciuti non questo week end ma il prossimo, se ci vai..

Io la saluto tranquillamente, baci sulla guancia e via.

Ora... lo stesso giorno ho saputo che la mia ex si è messa con uno che conoscevo... l'unico con cui mi ero confidato dopo la nostra rottura... ora immaginavo avesse trovato qualcuno ecc ecc ma proprio lui mi girano alquanto le palle sapendo che mi avrà pure infamato e ci sto male.

Non vorrei fare il bisognoso con questa 23 enne perchè sto male per altri motivi.

Ora: La ricontatto io? Le chiedo "com è andata poi la serata?"

A me un po' ha fatto incazzare essere andato li per concludere nulla... preferirei si facesse sentire lei... ma non ho fatto neanche sto gran figurone... cercavo di non essere in super imbarazzo ma in mezzo a 15 suoi amici maschi di 20 anni non ero a mio agio... ho parlato con loro ecc per cui niente super impacciato, ma quando è arrivato sto tipo e ha rifiutato il drink siccome ce lo aveva già un po' di fastidio c'è stato.

Secondo voi? Freezo o messagino più sciolto che posso?

Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Allora secondo me in questo caso se freezi perdi tutto. Da quello che scrivi questa tipa mi sembra una che voglia stare parecchio al centro dell’attenzione..tu ti sei fatto il problema di non approfittare di lei ma purtroppo hai perso molti punti te lo dico, perché lei da un 36enne voleva esattamente questo. Ora, non piangiamo sul latte versato. Chiamala e organizza un appuntamento con decisione, magari in mezzo alla settimana perché nel week-end vorrà farla annusare a qualche amichetto ventenne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

 si magari dovevo approffittare... ora io ODIO scopare in macchina per varie mie paranoie...ed è un problema mio... infatti in quello non ho spinto molto ma ho spinto perchè venisse da me o in studio da me che era li vicino. Non viene al locale questo week end perchè lavora è di turno.

si potrei invitarla a uscire tra qualche giorno e stop vediamo che dice. Però anche io sento di aver perso qualcosa ieri sera soprattuto.

Grazie per il consiglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Io farei NEXT..

 

Mi dici di venire alla festa che ti servono le sigarette, ovviamente è una scusa e tu parli con un altro?

 

Poi, anche tu..

Non è che c'è lo scipero dei tabaccai, cosa scrivi questi messaggi ogni 10 minuti..

Le vuoi le sigarette

Quando vuoi fumare dimmelo

Si te le porto

Vuoi anche i fiammiferi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)

si era ovvio che fosse una scusa.. lo ha proposto lei se gliele portavo... poi non mi sono fatto sentire lei neacnhe e alle 17.00 le hoscritto "fammi sapere se vuoi le sigarette? con un occhiolino...e l'occhiolino vuol dire che non vengo solo per darti le tue sigarette no?... secondo me... ogni 10 min no le ho scritto solo quel messaggio...

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Andrea V said:

si era ovvio che fosse una scusa.. lo ha proposto lei se gliele portavo... poi non mi sono fatto sentire lei neacnhe e alle 17.00 le hoscritto "fammi sapere se vuoi le sigarette? con un occhiolino...e l'occhiolino vuol dire che non vengo solo per darti le tue sigarette no?... secondo me... ogni 10 min no le ho scritto solo quel messaggio...

Quindi, hai fatto il Pony Express per ricevere un calcio nei genitali..

E ora cosa vorresti fare?

Premiarla offrendole una cena?

 

Contenti voi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Druid ha scritto:

Si infatti per questo chiedevo consiglio... ora sta tipa mi interessa, solo perchè nello stesso locale ci va anche la mia ex e farmi vedere con la 23 enne sarebbe un bel colpo per me... a parte questo hai ragione da come si è comportata anche freezerei...

 

Quindi, hai fatto il Pony Express per ricevere un calcio nei genitali..

E ora cosa vorresti fare?

Premiarla offrendole una cena?

 

Contenti voi..

 

Modificato da Andrea V
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, Druid ha scritto:

Quindi, hai fatto il Pony Express per ricevere un calcio nei genitali..

E ora cosa vorresti fare?

Premiarla offrendole una cena?

 

Contenti voi..

Druid, lui è caduto nella trappola, ma questo è figlio della scopata che non c’è stata la sera prima. Secondo me deve fare un ultimo tentativo per cercare di ricreare quella situazione, se non va amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea V

Si infatti non sarei dovuto andare, ma me l'ha menata che era senza sigarette e con pochi soldi il giorno prima e mi ha chiesto se l'indomani gliele avrei portate... avendo detto di si mi seccava rimangiarmi la parola.

Ma l'istinto mi diceva che era meglio non andare... :D

Certo che però se non rimediavo la scopata come un po' speravo di essere trattato così non pensavo, quello mai... era proprio una trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Datecoach

Buon pomeriggio a tutti... sostanzialmente, tutto bene la sera che l'hai conosciuta fino al momento in cui non hai voluto premere sull'accelleratore...anche se lei verbalmente si mostrava restia, potevi giocare di push and pull e cavalcare il momento favorevole...infatti la sera successiva era già cambiato qualcosa in lei...e sei rimasto deluso...

Tutto normale, tranquillo, cerca ora, se ci tieni davvero a proseguire con questa ragazza, di ricostruirti una immagine giocando sui lati positivi che certamente l'hanno colpita la prima sera.... sii contro-intuitivo, agisci di sorpresa e vai dritto per la tua strada...se lei è ben disposta, non ci metterà molto a seguirti ma ricorda bene che è lei che deve entrare nel tuo mondo, non il contrario ( come è capitato il secondo giorno che l'hai vista...)

In bocca al lupo, a presto 

Modificato da Datecoach
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...