Vai al contenuto

Qual è l'azione che fate solo con chi vi piace durante il sesso? (azioni extra, non azioni base)


Vper

Messaggi raccomandati

Vper

C'è un comportamento o un azione, un modo di fare, un gesto che fate a letto sempre e solo con una persona che vi piace? Al di là delle posizioni e prestazioni sessuali più o meno spinte, rimanendo ai preliminari o alle azioni "di contorno"...c'è qualche gesto che fate con chi vi piace ma non riuscite a farlo con tutti?

Ad esempio baciare in un modo particolare, fare un succhiotto in un punto particolare, accarezzare i capelli, graffiare, massaggiare, schiaffeggiare, sorridere, spingere, grattare, mordere, ansimare, dire qualcosa.... Insomma un qualcosa che vi piace fare ma lo fate solo con le persone a cui tenete, o con cui avete sempre voglia di fare sesso, o con cui "non vi smentite mai"?

Non so se è una domanda stupida.....magari potrete rispondermi che se ci state facendo sesso è ovvia l'attrazione....però boh, secondo me l'attrazione prettamente sessuale porta a fare azioni meno elaborate dell'attrazione anche mentale. Vorrei capire se mi sbaglio o se il discorso sia generalizzabile.

 

Modificato da Vper
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Linus2016

Se mi piace ci scopo. Se non mi piace, non si pone il problema e tengo il R.S. nei pantaloni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
Il 3/10/2017 alle 00:56 , Vper ha scritto:

Insomma un qualcosa che vi piace fare ma lo fate solo con le persone a cui tenete, o con cui avete sempre voglia di fare sesso, o con cui "non vi smentite mai"?

 

Baciare sulle labbra e ascoltare canzoni a letto

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK

Abbandonarmi completamente ai suoi desideri.... 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
6 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Se mi piace ci scopo. Se non mi piace, non si pone il problema e tengo il R.S. nei pantaloni.

Idem.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riesco a farmi coccolare dopo, e mi piace anche. Questa è la cosa che considero più intima, perché vuole dire che sono stata bene e che continuerei a stare con quella persona ancora del tempo. 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
16 minuti fa, Druid ha scritto:

Lascio la mancia..

Mi hai rubato la battuta 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vper
13 ore fa, Linus2016 ha scritto:

Se mi piace ci scopo. Se non mi piace, non si pone il problema e tengo il R.S. nei pantaloni.

Alla luce di quanto leggo su questo forum, questa tua affermazione, lapalissiana se vogliamo, non è così scontata.

Infatti il forum è pieno di storie da "gli piaccio ma...".

Se fosse vero il sillogismo " mi piace --> ci scopo" perché poi il mondo è pieno di donne (o uomini) scopate una volta sola (o poco più) e poi abbandonate (nonostante il sesso sia stato soddisfacente)???

Insomma....a me se uno mi piace ci scopo una volta, due volte, tre volte.... infinite volte. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...