Vai al contenuto

E' normale che chi insegna come conquistare una donna, sia quasi sempre un maschio?


TINTO BRASS

Messaggi raccomandati

TINTO BRASS

Ho sempre notato con interesse diversi guru della seduzione, anche in questo forum, che danno dritte su come muoversi, come gestire, come affrontare il tema della seduzione sia quasi sempre maschio. E quindi asserendo, tra l'altro spesso con assoluta certezza, tutta una serie di dogmi, ma sempre da un punto di vista maschile. Ma la domanda che mi pongo è: ma non è più giusto che, come conquistare una donna, sia una donna a parlarne? Io, se ho un problema di vista, vado dall'oculista, non dall'ottico, che vede il problema da suo punto di vista, magari parziale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 minuti fa, TINTO BRASS ha scritto:

Io, se ho un problema di vista, vado dall'oculista, non dall'ottico, che vede il problema da suo punto di vista, magari parziale.

 

Esatto,vai dall'oculista...non dal tuo occhio ;)

Chi ti può insegnare come sedurre una donna meglio di un maschio bravo a sedurre le donne? Qualcuno che ha provato le tue esperienze,le tue paranoie,i tuoi problemi,i tuoi imprevisti etc? Per imparare a guidare una macchina non chiedi aiuto nè alla macchina stessa,nè al meccanico che l'ha costruita...ma ad un pilota,qualcuno bravo a guidare le macchine.

Imparare a non ascoltare le donne ma a guardare le loro azioni è una delle prime cose che impari nel mondo della seduzione. Non hai mai notato una certa incoerenza/ipocrisia tra le parole delle donne e le loro azioni? ;)

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccus

Una donna non sarebbe in grado di insegnarti, ragiona solo emotivamente. Hanno infinite virtù, ma non di sicuro quella di capire la logica che sta dietro a una emozione, anche se sono più empatiche di noi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ci sono anche le donne che lo fanno. 

Puoi apprendere e imparare molto dalla seduzione. Se ti chiedessi se è utile. Io dico di si. Ci sono molte cose ovvie. Ma ci sono anche spunti interessanti. Io corsi mai ne ho seguiti. Ho letto libri (pochi) di seduz. Ne ho tratto poco vantaggio. Ma penso che per altri invece potrebbero aiutare molto. Vedi tu. 

Pure io preferirei che fossero le donne a spiegare cinicamente l'attrazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
4 ore fa, TINTO BRASS ha scritto:

Ho sempre notato con interesse diversi guru della seduzione, anche in questo forum, che danno dritte su come muoversi, come gestire, come affrontare il tema della seduzione sia quasi sempre maschio. E quindi asserendo, tra l'altro spesso con assoluta certezza, tutta una serie di dogmi, ma sempre da un punto di vista maschile. Ma la domanda che mi pongo è: ma non è più giusto che, come conquistare una donna, sia una donna a parlarne? Io, se ho un problema di vista, vado dall'oculista, non dall'ottico, che vede il problema da suo punto di vista, magari parziale.

Questo forum mi sorprende sempre. In risposta ad una domanda così ingenua (non tanto per il contenuto, ma piuttosto per il modo in cui è stata posta) mi sarei aspettata una valanga di "insulti"  e di risposte tipo: diconoapensanobvoglionoc, nonsannonemmenolorocosavogliono, Tuttetroie (che non c'entra con la domanda ma ci sta sempre bene).

e invece vedo che te la sei cavata con poco. 😊

non si finisce mai di sorprendersi...

Modificato da black mamba
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Tisana ha scritto:

Pure io preferirei che fossero le donne a spiegare cinicamente l'attrazione. 

Sposami

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
16 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Sposami

Tu parli di chimica e ormoni? 

Io sono fermo alle valutazioni estetiche dei fenotipi. Ne ho di strada da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256
24 minuti fa, black mamba ha scritto:

Tuttetroie (che non c'entra con la domanda ma ci sta sempre bene)

Se solo FMJ fosse ancora tra noi, Troia sarebbe l'appellativo da starter pack

Comunque io mi sono fatto insegnare per anni dalle donne finché non sono stato spinto dalla disperazione e dalle dissonanze cognitive a finire su IS

Se per te funziona, libero di apprendere dai modelli che ritieni più adatti e funzionali, ognuno è diverso

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba
3 minuti fa, Nero256 ha scritto:

Se per te funziona, liberA di apprendere dai modelli che ritieni più adatti e funzionali, ognuno è diverso

nomasi ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Tisana ha scritto:

Tu parli di chimica e ormoni? 

Io sono fermo alle valutazioni estetiche dei fenotipi. Ne ho di strada da fare.

Mi posso impegnare (ma tanto ti darei sempre ragione, mi sono illuminata quando hai scritto che vai in sartoria per gli abiti 🤑🤑🤑)

Modificato da EdoardoG
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...