Vai al contenuto

one-itis veloce?


Messaggi raccomandati

palermitano

subito dopo la presentazione....

ho bisogno di voi.
consigli.. se tornerà o no... (scherzo)
ho bisogno di un aiuto esterno per capire cosa sto provando

riassuntino

11 anni... coetanei under 35 oggi.
cresciamo insieme, va tutto a gonfie vele ecc ecc ( io moolto crocerossino sempre presente a risolverle tutto )
lei tradisce 1 volta lasciandomi per 6 mesi... e sono sicuro che ha sentito un altro anni fa ( in entrambe i casi non so cosa è successo)
gli anni proseguono... nell ultimo periodo iniziamo a parlare di matrimonio, casa, ecc ecc.( fortunatamente sono discorsi niente su carta)
cmq arriva settembre... "dobbiamo parlare" ... per farla corta:
 Lei:  sento che qualcosa è cambiato, se ho sbagliato in passato potrebbe risuccedere,
ho bisogno di capire se realmente ti amo non ne sono sicura, se torno è per il grande passo.
io accetto la "pausa".
lei all inizio mi scriveva per le cose piu futili. io rispondevo molto distaccato.
poi fase zerbino di circa una settimana dove ci incontriamo (anche a casa sua su suo invito)
cerco di recuperare, ma niente lei è tosta sulla sua "riflessione"
l ultimo incotro 15 giorni fa... mi fa scattare qualcosa, mette in discussione la mia "sincerità" e li vado fuori di testa. la mando a zappare e chiudo tutto.
NO CONTACT.
sento uno psicologo, ma non per il dolore, ma per tirare fuori me stesso... quello che era andato a dormire 11 anni fa.

attualmente mi sento abbastanza bene,(mi sono trovato una nuova compagnia, fuori dal paese lontano la LEI) 
non ho il bisogno di sentirla, anzi ci sono giorni in cui mi sta sul c***o altri in cui mi manca ma niente di non gestibile.
uno dei miei pensieri fissi ora è che c'è un altro.
il problema è che piu di tanto non mi tocca la cosa, si mi da fastidio, ma non mi provoca quell ira, quella rabbia, mi fa solo "pensare"
ho tanti dubbi ,ora, se nel caso riprenderla o no. e gia questo mi fa capire che qualcosa dentro di me è scattato.

ora chiedo a voi questa strana "indifferenza" sull "altro" è dovuto al fatto che non ne ho la certezza perche non li ho visti realmente?
( conosco i suoi movimenti abitando nello stesso paese so quando esce e quando rietra, non stalkerando naturalmente, e non esce quasi mai,)
... o perche la mia mente si è rotta il c***o?

come dicevo sto uscendo con gente nuova e sentendo altre ragazze... ma niente di che, per ora la voglia di uscire con donne non c'è.

secondo voi... cosa mi sta succedendo? questa one-itis cosi veloce? nemmeno io me lo sarei aspettato 20 giorni fa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
35 minuti fa, palermitano ha scritto:

subito dopo la presentazione....

ho bisogno di voi.
consigli.. se tornerà o no... (scherzo)
ho bisogno di un aiuto esterno per capire cosa sto provando

riassuntino

11 anni... coetanei under 35 oggi.
cresciamo insieme, va tutto a gonfie vele ecc ecc ( io moolto crocerossino sempre presente a risolverle tutto )
lei tradisce 1 volta lasciandomi per 6 mesi... e sono sicuro che ha sentito un altro anni fa ( in entrambe i casi non so cosa è successo)
gli anni proseguono... nell ultimo periodo iniziamo a parlare di matrimonio, casa, ecc ecc.( fortunatamente sono discorsi niente su carta)
cmq arriva settembre... "dobbiamo parlare" ... per farla corta:
 Lei:  sento che qualcosa è cambiato, se ho sbagliato in passato potrebbe risuccedere,
ho bisogno di capire se realmente ti amo non ne sono sicura, se torno è per il grande passo.
io accetto la "pausa".
lei all inizio mi scriveva per le cose piu futili. io rispondevo molto distaccato.
poi fase zerbino di circa una settimana dove ci incontriamo (anche a casa sua su suo invito)
cerco di recuperare, ma niente lei è tosta sulla sua "riflessione"
l ultimo incotro 15 giorni fa... mi fa scattare qualcosa, mette in discussione la mia "sincerità" e li vado fuori di testa. la mando a zappare e chiudo tutto.
NO CONTACT.
sento uno psicologo, ma non per il dolore, ma per tirare fuori me stesso... quello che era andato a dormire 11 anni fa.

attualmente mi sento abbastanza bene,(mi sono trovato una nuova compagnia, fuori dal paese lontano la LEI) 
non ho il bisogno di sentirla, anzi ci sono giorni in cui mi sta sul c***o altri in cui mi manca ma niente di non gestibile.
uno dei miei pensieri fissi ora è che c'è un altro.
il problema è che piu di tanto non mi tocca la cosa, si mi da fastidio, ma non mi provoca quell ira, quella rabbia, mi fa solo "pensare"
ho tanti dubbi ,ora, se nel caso riprenderla o no. e gia questo mi fa capire che qualcosa dentro di me è scattato.

ora chiedo a voi questa strana "indifferenza" sull "altro" è dovuto al fatto che non ne ho la certezza perche non li ho visti realmente?
( conosco i suoi movimenti abitando nello stesso paese so quando esce e quando rietra, non stalkerando naturalmente, e non esce quasi mai,)
... o perche la mia mente si è rotta il c***o?

come dicevo sto uscendo con gente nuova e sentendo altre ragazze... ma niente di che, per ora la voglia di uscire con donne non c'è.

secondo voi... cosa mi sta succedendo? questa one-itis cosi veloce? nemmeno io me lo sarei aspettato 20 giorni fa.

 

Stappati una bottiglia del vino più buono che hai e festeggia! Sei stato mollato e non stai soffrendo! Che vuoi di più!? 

Stai perdendo una che ti ha tradito più volte e lo farebbe senza farsi scrupoli anche in futuro.... 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

palermitano

è che mi sto meravigliando

l altra volte sono stato un cesso per 6 mesi.. zerbinaggio puro...

ma cmq ho ancora dei pensieri su di lei...

ed ho paura che sia euforia passeggera

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
25 minuti fa, palermitano ha scritto:

è che mi sto meravigliando

l altra volte sono stato un cesso per 6 mesi.. zerbinaggio puro...

ma cmq ho ancora dei pensieri su di lei...

ed ho paura che sia euforia passeggera

Seriamente.... 

Di solito si inizia a soffrire veramente  quando si inizia a capire che:  “Cazzo l’ho persa davvero” 

Spero non sia il tuo caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

palermitano
3 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Seriamente.... 

Di solito si inizia a soffrire veramente  quando si inizia a capire che:  “Cazzo l’ho persa davvero” 

Spero non sia il tuo caso!

e lo spero pure io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ZioPaperone

Evidentemente era già finita anche da parte tua.

Dopo tutto questo tempo è anche piuttosto normale sentirsi diciamo "respirare" un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

palermitano
Adesso, ZioPaperone ha scritto:

Evidentemente era già finita anche da parte tua.

Dopo tutto questo tempo è anche piuttosto normale sentirsi diciamo "respirare" un po'.

c ho pensato pure io

facendo un analisi di cose passate... certe volte.. non mi piaceva, proprio fisicamente, durante il sesso.. sentivo qualcosa di strano... 

delle volte ho pensato di chiudere tutto pure io...

infatti una persona estranea informata sui fatti lo ha detto, era finita gia da tempo ma non lo sapevano

Link al commento
Condividi su altri siti

LuigosX
2 ore fa, palermitano ha scritto:

c ho pensato pure io

facendo un analisi di cose passate... certe volte.. non mi piaceva, proprio fisicamente, durante il sesso.. sentivo qualcosa di strano... 

delle volte ho pensato di chiudere tutto pure io...

infatti una persona estranea informata sui fatti lo ha detto, era finita gia da tempo ma non lo sapevano

Ne sei uscito senza grosse ferite, bene palermitano.

Questo conferma che stavate insieme "per inerzia", quando invece era finito per entrambi.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...