Vai al contenuto

Sta scappando?


RaDeus

Messaggi raccomandati

RaDeus

Circa un mesetto fà per un lavoro della mia facoltà(ho iniziato il dottorato)ho conosciuto questa ragazza anche lei del 92 come me(mi ha aiutato per quel lavoro perchè tutor del corso che frequenta,ci siamo scambiati i numeri per questioni lavorativi, la prima a scrivere per motivi non lavorativi è stata lei), tra chiacchere dal vivo e chat quotidiane(alternate da giornate senza sentirci direttamente...like su fb, sbirciate agli stati su Whatsapp)leghiamo tantissimo, alchè venerdi scorso(22/09) mentre ero nella sua facoltà per un lavoro la incrocio in biblioteca e vado da lei per salutarla...quando all'improvviso salta la corrente per un problema agli impianti, usciamo dalla facoltà e stò per andarmene quando mi ferma e mi fà:"Se non hai impegni diamo un senso a questa giornata vuota e andiamo a berci qualcosa qui vicino",passiamo un bel pomeriggio a chiaccherare, qualche contatto fisico(i classici mani su braccia e schiena(mentre andava in bagno mi ha letteralmente strusciato tutta la mano sulla schiena da spalla a spalla) etc etc),mi saluta con un doppio bacio sulle guancie...La sera mentre ci scriviamo le propongo(visto che abito un pò molto lontano dalla zona universitaria e essendo inagibile non mi muovo da casa perchè studiare per il dottorato è stremante e andare in facoltà non agibile sarebbe una perdita di tempo)di vederci martedi a pranzo(avevo proposto cena ma causa il lavoro e causa il fatto che non ho macchina abbiamo optato per il pranzo) vicino alla sua facoltà per continuare la conoscenza, accetta subito...Pranzo tranquillo e parliamo di tutto tra ambizioni lavorative,hobby,viaggi,e che lei è una persona che ,non perchè non sia in grado,ma che pensa ad una cosa alla volta per dare il 1000%(priorità allo studio, non ha la patente, non ha mai avuto il ragazzo/fidanzato/moroso che sia vero o meno su quest'ultimo punto lascio il beneficio del dubbio)all'uscita dal ristorante mi dice:"Devo dirti una cosa...se sparisco è perchè in questo momento sono presa dalla tesi che è in alto mare e tu mi puoi capire quanto sia dura una tesi magistrale e ho bisogno di concentrazione assoluta e quando studio non cerco le persone nel dal vivo ne in chat ma se mi scrivono non ignoro e rispondo appena posso e non faccio eccezioni per nessuno nemmeno la mia migliore amica, non ti preoccupare mi farò viva io, ci vediamo presto"...La sera successiva le scrivo raccontandole di una cosa che mi era successa il mattino....mi risponde a metà giornata successiva ,infine rispondo con "buono studio, ti lascio alle tue cose" ,risposta sua:"ciao, a presto"...da allora non ci siamo sentiti(5 giorni) e comunque vedo che effettivamente al momento la sua presenza online rispecchia il suo distacco social(risponde alle chat di gruppo in comune solo se deve rispondere, non aggiunge foto sui social etc etc,al massimo si connette 10 min, quindi possibile che veramente sia una persona che se impegnata non stà attaccata al telefono o altro e si limita a rispondere e basta)Da lei non mi aspetto una fuga però un dubbio mi è venuto...

Perchè penso che è umanamente impossibile che in 24h non si trovino nemmeno 2' per farsi sentire anche con un semplice "come và?"o una pausa, io non voglio dubitare e vorrei essere comprensivo con la ragazza, e attendere.Non voglio metterle pressione, so che al momento siamo appena conoscenti non le devo e nemmeno lei deve nulla a me...Voi che pensate?Attendo che torni in vita o comunque le faccio vedere che ci tengo a lei e magari tra 2-3 giorni le mando un messaggio chiedendole come và con la tesi e tutto per evitare magari di passare per uno permaloso?,di solito lei risponde sempre in giornata, quando non riesce chiede scusa e motiva il perché non abbia risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Gli hai scritto, ti ha tagliato..

Non ti cerca..

 

Io eviterei..

 

Come hai detto tu, impossibile non avere 2 minuti liberi..

Cagherà pure lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

RaDeus

Ma quando ha accettato di uscire, perchè non dire semplicemente di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

nafius

Non possiamo sapere quello che le frulla per la testa però una cosa possiamo farla: non contattarla più.

Unico modo per capire se poi sti caxxo di 2 minuti li trova per cercarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide

in effetti non trovate nemmeno un minuto per scriverti mi sembra il una cosa esagerata. Se Non ti ha cercato anche secondo me è andata

Link al commento
Condividi su altri siti

RaDeus

Mi ha cercato e abbiamo chiaccherato per un'oretta circa...la settimana prossima prendiamo un caffè nella mia facoltà e poi li le propongo una cena...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
11 minutes ago, RaDeus said:

Mi ha cercato e abbiamo chiaccherato per un'oretta circa...la settimana prossima prendiamo un caffè nella mia facoltà e poi li le propongo una cena...

Mmmm...

Io non punterei su quella cena manco 50 centesimi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...