Vai al contenuto

Lui non si fa sentire, come mi comporto?


kukla

Messaggi raccomandati

kukla

Un mio amico stretto con cui ho sempre avuto un bel rapporto di amicizia si è lasciato da poco e una sera siamo usciti in amicizia in gruppo con altri amici, abbiamo bevuto un po' e finisce che facciamo sesso, ci siamo visti successivamente altre volte. Quando stiamo insieme stiamo molto bene e lui è anche molto dolce, però non si fa sentire molto per primo e se lo faccio io continua la conversazione in maniera coinvolta raccontami cose e proponendomi di vederci ecc.. Non so se voglia che sia io a cercarlo per prima, sembra che si aspetti questo, perché è abituato ad essere molto cercato dalle ragazze con cui ha avuto relazioni in precedenza, in un certo senso a essere quello "conquistato", ad esempio lui stesso quando ha iniziato a stare con la ex ha detto di aver iniziato la relazione perchè lei aveva iniziato a comportarsi da fidanzata,  anche per vederci non stabilisce il giorno per l'uscita, ma mi dice che posso venire quando voglio e scegliere orario ecc.. e cosa fare. Vorrei continuare a vederlo perché quando stiamo insieme stiamo bene e mi sento serena e felice e anche lui lo è, almeno è quello che percepisco. Il problema è che non capisco il suo livello di interesse, perché dal vivo si mostra interessato, dolce e molto preso, non solo riguardo al sesso, ma anche emotivamente, si confida con me e ci tiene al mio parere, mentre per messaggio non si fa sentire e quindi mi fa pensare che non ci tenga e che non gli interessi.  Come dovrei comportarmi? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Makk

Dolce dal vivo, freddo e distaccato in chat. Un grande.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Se vuoi continuare a stare bene con lui sei pregata di non farti queste domande che non hanno senso di esistere e che ti creano pensieri sbagliati in testa

Hai detto che é abituato a farsi cercare. . Quindi é il suo modo di essere

Non un disinteresse nei tuoi confronti

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Diuk

Tutto dipende da cosa vuoi da questa relazione, insomma se non vuoi solo sesso  da lui dovresti fagli capire che non sei una delle tante che gli corre dietro, ma che siete a un livello paritario , poi non capisco perché faccia il distaccato dato che non è che ti abbia appena conosciuto ma sei una sua amica da tempo. Non importa se lui è cosi di carattere e la sua ex lo ha "conquistato" correndogli dietro , io fossi in te gli parlerei per capire cosa si aspetta da questa vostra relazione, e soprattutto che cosa prova per te , non ha senso farsi le paranoie e cercare di interpretare le sue intenzioni, se hai un dubbio la soluzione è parlarne con lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presumibilmente gli va bene fare sesso con te senza impegni. 

Parlagli chiaramente. Digli cosa ti aspetti. Solo cosi capirai. Altrimenti continuerai a farti pippe mentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

balordo

Capisco questo ragazzo perchè mi trovo in una situazione molto simile e mi sto comportando esattamente come lui.
Personalmente non lo faccio per un motivo specifico, semplicemente mi va di fare così e faccio così.
Dopo una relazione entrano in gioco un sacco di variabili, ad esempio io odio il cellulare, fosse per me lo butterei via, ma purtroppo dietro al lavoro squilla ogni giorno tutto il giorno quindi quando esco dall'ufficio non ho voglia di sentirlo suonare ancora.
Questo non vuol dire che a me non interessi la ragazza, come ho detto a lei quello che conta sono i fatti. Se lui ti chiede di uscire e vuole vederti non fare caso al resto. 
Il consiglio che ti do è quello di farti desiderare un po' ma SENZA esagerare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
10 ore fa, Diuk ha scritto:

Tutto dipende da cosa vuoi da questa relazione, insomma se non vuoi solo sesso  da lui dovresti fagli capire che non sei una delle tante che gli corre dietro, ma che siete a un livello paritario , poi non capisco perché faccia il distaccato dato che non è che ti abbia appena conosciuto ma sei una sua amica da tempo. Non importa se lui è cosi di carattere e la sua ex lo ha "conquistato" correndogli dietro , io fossi in te gli parlerei per capire cosa si aspetta da questa vostra relazione, e soprattutto che cosa prova per te , non ha senso farsi le paranoie e cercare di interpretare le sue intenzioni, se hai un dubbio la soluzione è parlarne con lui.

 

31 minuti fa, 007 ha scritto:

Presumibilmente gli va bene fare sesso con te senza impegni. 

Parlagli chiaramente. Digli cosa ti aspetti. Solo cosi capirai. Altrimenti continuerai a farti pippe mentali.

strano che dei pallini azzurri diano questi consigli!!!

sono perplessa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...