Vai al contenuto

Two is megl che uan


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta

Come nel più classico dei copioni regolati dalla legge di Murphy, mi si parano davanti due prospettive, tutte e due interessanti nella loro specificità. Due persone interessanti, diciamo di valore. Tra l'altro, belli. Il che non guasta.

Chiaramente, uno mi interessa di piu'. 

Ognuno dei due sta facendole sue mosse, il gioco della seduzione è on.

Uno dei due è un amico, da poco, ma è un amico. Che però mi fa sangue. E ho anche.voglia di abbracciarlo, di farmi abbracciare....

L'altro non è un amico, e' una persona molto in gamba, mi interessa molto ma...vive con la madre vedova e la cosa mi fa passare un po' la voglia, ovvero: lo vedo.ci parlo e mi piace; poi penso che vive con la mamma e mi si chiudono le tube. Comunque. Diciamo che inizierò da lui, perché ha qualche cosa in più dell'altro. Ma non voglio farmi sfanculare dall'altro, perché mi piace e perche' tengo a lui.

Mi date, per favore, qualche dritta per gestire al meglio questa situazione nel rispetto di tutti e con l'obiettivo di massimizzare il mio «profitto»?

Grazie, buona giornata a tutti.

PS: Si, ho smesso di pensare al mio ex. Quasi. Al momento, quello che mi ci vuole è una storia leggera, che mi permetta di riprendere unule po' le misure del mondo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Practicing
9 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Come nel più classico dei copioni regolati dalla legge di Murphy, mi si parano davanti due prospettive, tutte e due interessanti nella loro specificità. Due persone interessanti, diciamo di valore. Tra l'altro, belli. Il che non guasta.

Chiaramente, uno mi interessa di piu'. 

Ognuno dei due sta facendole sue mosse, il gioco della seduzione è on.

 

Speriamo che @Tisana non legga!!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose

@Stregatta

13 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Mi date, per favore, qualche dritta per gestire al meglio questa situazione nel rispetto di tutti e con l'obiettivo di massimizzare il mio «profitto»?

diciamo che vuoi uscire con "quello che ti piace di più" ma nello stesso tempo non vuoi bruciarti l'altro... 

non è che ci sono molte dritte a riguardo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
3 minuti fa, Practicing ha scritto:

Speriamo che @Tisana non legga!!!

Mi hai citato...

Io non ho niente da dire. Quello che vive con la madre un po lo compatisco per la valutazione che la femmina gli attribuisce. Io sono andato via a 19 anni. Però vedo come faticano ad andarsene quelli over 30. C'è da dire che la crisi sta rovinando molte possibili scopate a tanti ragazzi validi. Spero che quei due usino sta tizia come sborratoio e la sfanculino entrambi. 

Specialmente tifo per quello che sta con la madre. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
1 minuto fa, BlueRose ha scritto:

@Stregatta

diciamo che vuoi uscire con "quello che ti piace di più" ma nello stesso tempo non vuoi bruciarti l'altro... 

non è che ci sono molte dritte a riguardo 

 

Dai, spremiamoci le meningi insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
1 minuto fa, Tisana ha scritto:

Mi hai citato...

Io non ho niente da dire. Quello che vive con la madre un po lo compatisco per la valutazione che la femmina gli attribuisce. Io sono andato via a 19 anni. Però vedo come faticano ad andarsene quelli over 30. C'è da dire che la crisi sta rovinando molte possibili scopate a tanti ragazzi validi. Spero che quei due usino sta tizia come sborratoio e la sfanculino entrambi. 

Specialmente tifo per quello che sta con la madre. 

Adesso capisco cosa intendeva il gentile utente qua sopra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueRose
Adesso, Stregatta ha scritto:

Dai, spremiamoci le meningi insieme!

ci provo eh.......

se mi esce qualcosa di sensato ti faccio sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
2 minuti fa, Tisana ha scritto:

Mi hai citato...

Io non ho niente da dire. Quello che vive con la madre un po lo compatisco per la valutazione che la femmina gli attribuisce. Io sono andato via a 19 anni. Però vedo come faticano ad andarsene quelli over 30. C'è da dire che la crisi sta rovinando molte possibili scopate a tanti ragazzi validi. Spero che quei due usino sta tizia come sborratoio e la sfanculino entrambi. 

Specialmente tifo per quello che sta con la madre. 

Comunque nn sta con la madre per problemi economici, decisamente no.

Attaccamento, infanzia non del tutto superata....se aspetto quello perfetto divento vecchia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana
Adesso, Stregatta ha scritto:

Adesso capisco cosa intendeva il gentile utente qua sopra.....

Quanti anni ha il ragazzo che sta con la madre? Se è under 25 lo puoi scusare. Se è over 30, potresti avere più ragione. Considera che siamo in Italia e non tutti sono figli di papà. Ci sta che uno viva coi genitori.

Tu dalla a tutti e due. Poi vedi chi ti sfancula per primo dopo averti conosciuto caratterialmente. 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...