Vai al contenuto

Two is megl che uan


Stregatta

Messaggi raccomandati

Stregatta
Adesso, Tisana ha scritto:

Quanti anni ha il ragazzo che sta con la madre? Se è under 25 lo puoi scusare. Se è over 30, potresti avere più ragione. Considera che siamo in Italia e non tutti sono figli di papà. Ci sta che uno viva coi genitori.

Tu dalla a tutti e due. Poi vedi chi ti sfancula per primo dopo averti conosciuto caratterialmente. 

Best suggestion ever 😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
25 minuti fa, Stregatta ha scritto:

Come nel più classico dei copioni regolati dalla legge di Murphy, mi si parano davanti due prospettive, tutte e due interessanti nella loro specificità. Due persone interessanti, diciamo di valore. Tra l'altro, belli. Il che non guasta.

Chiaramente, uno mi interessa di piu'. 

Ognuno dei due sta facendole sue mosse, il gioco della seduzione è on.

Uno dei due è un amico, da poco, ma è un amico. Che però mi fa sangue. E ho anche.voglia di abbracciarlo, di farmi abbracciare....

L'altro non è un amico, e' una persona molto in gamba, mi interessa molto ma...vive con la madre vedova e la cosa mi fa passare un po' la voglia, ovvero: lo vedo.ci parlo e mi piace; poi penso che vive con la mamma e mi si chiudono le tube. Comunque. Diciamo che inizierò da lui, perché ha qualche cosa in più dell'altro. Ma non voglio farmi sfanculare dall'altro, perché mi piace e perche' tengo a lui.

Mi date, per favore, qualche dritta per gestire al meglio questa situazione nel rispetto di tutti e con l'obiettivo di massimizzare il mio «profitto»?

Grazie, buona giornata a tutti.

PS: Si, ho smesso di pensare al mio ex. Quasi. Al momento, quello che mi ci vuole è una storia leggera, che mi permetta di riprendere unule po' le misure del mondo.

L'ideale sarebbe che te li tenessi entrambi e che collaborassero.

Ritieni che possano farcela o hanno il cervello troppo pieno di merda per fare una cosa del genere ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
3 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

L'ideale sarebbe che te li tenessi entrambi e che collaborassero.

Ritieni che possano farcela o hanno il cervello troppo pieno di merda per fare una cosa del genere ?

 

Temo di si. Però forse con quello che mi poace di meno potrei riuscire a fare un discorso del tipo «devi lasciarmi libera di sbagliare, dopo quello che ho passato sono confusa e non voglio legami...»

Fa molto brutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, devono per forza sapere l'uno dell'altro? Non puoi gestirli in tempi diversi? Scegli quello che avrebbe meno problemi a fare l'amante e l'altro è il moroso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Bello che vive con la mamma = Persona sensibile, ci tiene alla famiglia. Lo voglio scopare. 

Bello che vive da solo = Persona indipendente e capace di adattarsi. Me lo scoperei!

Brutto che vive con la mamma= Bamboccione complessato. Che schifo!

Brutto che vive da solo = Voleva solo avere la possibilità di masturbarsi con la porta aperta senza genitori in casa. Che merda!

 

15844907_251227188643837_3170920299625627564_o.thumb.png.122db78b5b1cad05276c3ad90700ba21.png

 

 

Ringrazio Skop's per le sue dicotomie e quadriglie. Un metodo per interpretare ogni situazione giungendo sempre alla stessa conclusione. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Stregatta ha scritto:

Temo di si. Però forse con quello che mi poace di meno potrei riuscire a fare un discorso del tipo «devi lasciarmi libera di sbagliare, dopo quello che ho passato sono confusa e non voglio legami...»

Fa molto brutto?

Sì.

Con persone poco dominanti potrebbe funzionare 

"Per me sei un uomo speciale e significhi davvero tanto. Vorrei che mi guidassi alla ricerca della mia vera me stessa, del mio essere donna. Sarei felice se mi aiutassi, se mi conducessi in tutta sicurezza laddove mi spinge il mio istinto, a questo proposito vorrei presentarti una persona."

Con me potrebbe funzionare.

"Porco. Sai che sono una troia e sai che vorrei essere riempita in tutti i buchi da te e da un'altro che ti presenterei, se sei d'accordo."

Il problema, in tutti i casi, è una certa difficoltà da parte del maschio ad investire.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, poiuyto ha scritto:

Scusa, devono per forza sapere l'uno dell'altro? Non puoi gestirli in tempi diversi? Scegli quello che avrebbe meno problemi a fare l'amante e l'altro è il moroso.

 

Ma così ti giochi tutto il gusto.

Oltre ad essere un comportamento da vera stronza

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Cita

Per me sei un uomo speciale e significhi davvero tanto. Vorrei che mi guidassi alla ricerca della mia vera me stessa, del mio essere donna. Sarei felice se mi aiutassi, se mi conducessi in tutta sicurezza laddove mi spinge il mio istinto, a questo proposito vorrei presentarti una persona."

sarò io probabilmente rozzo e ignorante

ma una mi dice una cosa simile mi addormento dopo 3 secondi che ha iniziato

e poi la sfanculo e me ne vado da un altra

altro che conoscere una persona

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
3 minuti fa, poiuyto ha scritto:

Scusa, devono per forza sapere l'uno dell'altro? Non puoi gestirli in tempi diversi? Scegli quello che avrebbe meno problemi a fare l'amante e l'altro è il moroso.

Saprebbero purtroppo, perche' abbiamo degli amici in comune. 

Situazione difficile da gestire se non, come suggerisce Brian, allo scoperto.

Ma non.so se.me.la.sento....

Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

 

Ma così ti giochi tutto il gusto.

Oltre ad essere un comportamento da vera stronza

Infatti, non me sento. Non sono una.stronza vera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...