Vai al contenuto

Two is megl che uan


Stregatta

Messaggi raccomandati

Indra
6 ore fa, Keran92 ha scritto:

sarò io probabilmente rozzo e ignorante

ma una mi dice una cosa simile mi addormento dopo 3 secondi che ha iniziato

e poi la sfanculo e me ne vado da un altra

altro che conoscere una persona

Eppure sarebbe semplice; basterebbe che queste "indecise" sbocchinassero con maestria e con ingoio.

Poi magari il carattere viene in secondo luogo.. Alla fine anch'io sarei per il next e cercare altri lidi ma solo dopo aver assaggiato.

Ovvio che se per aver un assaggio bisogna rompersi i coglioni allora next subito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Indra
7 ore fa, Tisana ha scritto:

Mi hai citato...

Io non ho niente da dire. Quello che vive con la madre un po lo compatisco per la valutazione che la femmina gli attribuisce. Io sono andato via a 19 anni. Però vedo come faticano ad andarsene quelli over 30. C'è da dire che la crisi sta rovinando molte possibili scopate a tanti ragazzi validi. Spero che quei due usino sta tizia come sborratoio e la sfanculino entrambi. 

Specialmente tifo per quello che sta con la madre. 

 

7 ore fa, Stregatta ha scritto:

Come nel più classico dei copioni regolati dalla legge di Murphy, mi si parano davanti due prospettive, tutte e due interessanti nella loro specificità. Due persone interessanti, diciamo di valore. Tra l'altro, belli. Il che non guasta.

Chiaramente, uno mi interessa di piu'. 

Ognuno dei due sta facendole sue mosse, il gioco della seduzione è on.

Uno dei due è un amico, da poco, ma è un amico. Che però mi fa sangue. E ho anche.voglia di abbracciarlo, di farmi abbracciare....

L'altro non è un amico, e' una persona molto in gamba, mi interessa molto ma...vive con la madre vedova e la cosa mi fa passare un po' la voglia, ovvero: lo vedo.ci parlo e mi piace; poi penso che vive con la mamma e mi si chiudono le tube. Comunque. Diciamo che inizierò da lui, perché ha qualche cosa in più dell'altro. Ma non voglio farmi sfanculare dall'altro, perché mi piace e perche' tengo a lui.

Mi date, per favore, qualche dritta per gestire al meglio questa situazione nel rispetto di tutti e con l'obiettivo di massimizzare il mio «profitto»?

Grazie, buona giornata a tutti.

PS: Si, ho smesso di pensare al mio ex. Quasi. Al momento, quello che mi ci vuole è una storia leggera, che mi permetta di riprendere unule po' le misure del mondo.

 

 

 

@Stregatta Bello e indipendente contro bello e bamboccione.. Mh... Interessante.

Vuoi tenere un piede in due staffe? Sbocchinali entrambi con passione e con ingoio, ma senza dargliela. 

Poi premia il più paziente con un eventuale ltr.

Se dici che li reputi persone di valore non credo che tu avrai problemi a concedere ad entrambi un assaggio.

Buon divertimento e se volessi darla subito ad entrambi male non faresti eh.

Modificato da Indra
Link al commento
Condividi su altri siti

Stregatta
15 minuti fa, KrisD ha scritto:

Questo lo puoi fare senza dare spiegazioni o se sei in incognito.  Diversamente secondo me ti giochi l' investimento di uno dei due o di entrambi. Non si tratta di essere unici e speciali,  si tratta di farli sentire dei cazzi di gomma, e le conseguenze sono o che ti scopano e non investono o che non investono senza scoparti o peggio che uno dei due o entrambi diventino il tuo zerbino. Quindi ,se ti va bene , uno lo perdi se non entrambi

Potrebbe anche succedere che, iniziando a frequentare il primo, succeda qualcosa di bello che mi convinca a non passare al secondo. 

L'imponderabile. Quella scintilla che trasforma una conoscenza in un sentimento. Io al momento sono sul cinico andante, ma non resta che provare.

Io sono ben oltre i 35, carissimi. Ho visto cose che voi umani.....😂

A questo punto della mia vita la differenza può farla solo un sentimento ricambiato, se arriva. Il resto è un po' tutto uguale, cambiano solo alcuni dettagli di poco conto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...