Vai al contenuto

Escapologia da Pua


dukem

Messaggi raccomandati

dukem

Ciao a tutti,

mi sto vedendo con una tipa non più giovanissima che la prima sera che ho baciato è letteralmente impazzita (lo facciamo cosi, poi ti faccio cosi e cosa'  :) )

Premesso che ancora non l'ho f-chiusa (anche se manca poco) volevo sapere come si comporta il Pua per continuare a vedersi con l'HB senza che la cosa si trasformi necessariamente in un LTR.

Le ho già detto che per ora non voglio un rapporto fisso perchè ho bisogno della mia libertà e perchè esco da poco tempo da una relazione di convivenza di 8 anni e non mi voglio subito ributtare a pesce in un'altra storia.

Tutto questo l'ho detto quando l'HB era ad un livello di BT che veramente avrebbe fatto di tutto quindi non so se ha recepito bene.

Attendo consigli su come vi comportate voi in questi casi. Non è che una volta arrivati all'F-Close il gioco è finito...si prosegue anche dopo se si è veramente bravi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho già detto che per ora non voglio un rapporto fisso perchè ho bisogno della mia libertà e perchè esco da poco tempo da una relazione di convivenza di 8 anni e non mi voglio subito ributtare a pesce in un'altra storia.

Ti sei risposto da solo, miglior risposta non puoi trovarla. Viva la sincerità

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher

Avevo iniziato un topic simile poco tempo fa... :D

Quoto Domino... viva la sincerità , e sei poi lei non la capisce comunque, non è colpa tua.  :D

[OT] Domino che figata le track di lastfm!!! Ora faccio il "ricopione" e le metto pure io!!! [/OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...