Vai al contenuto

Non riesco più ad andarci a letto...è ingrassata e non si cura.


newcome

Messaggi raccomandati

Druid
9 minutes ago, 213328 said:

"voglio un consiglio, devo aggiustare i freni della macchina ma... non voglio che mi diciate che
- devo cambiare i dischi
- le pastiglie
- il liquido nel circuito
- spurgare l'aria
- pulire i pistoncini
- le guarnizioni di giunta
- la pompetta del servofreno
- la centralina". 

Minchia, allora ammazzati! 

Non c'e' modo di aggiustare i freni della macchina, senza aggiustare i freni della macchina! 

fred-flintstone.png

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
23 minuti fa, 213328 ha scritto:

Ma non era un attacco ai pallini rosa o pallinodurismo :) - e' che siete proprio fatte cosi': cercate la risposta dentro di voi, e pero' e' sbagliaaaaata (cit. Guzzanti). 
E, si', l'ho letto il post originale, tesorino. 

Semplicemente qui siamo nella situazione in cui qualcuno scrive

"voglio un consiglio, devo aggiustare i freni della macchina ma... non voglio che mi diciate che
- devo cambiare i dischi
- le pastiglie
- il liquido nel circuito
- spurgare l'aria
- pulire i pistoncini
- le guarnizioni di giunta
- la pompetta del servofreno
- la centralina". 

Minchia, allora ammazzati! 

Non c'e' modo di aggiustare i freni della macchina, senza aggiustare i freni della macchina!  


Poi possiamo discutere di quel che consigli tu che - oltre a non risolvere il problema - e' proprio palesemente e concettualmente sbagliato perche' mette LUI nella condizione di essere scaricato. Gli stai dicendo "ma non li aggiustare i freni, convinciti che il muro e' morbido". 

Purtroppo non stiamo parlando dei freni della macchina che hanno problemi e sai che sono i freni,

ma della centralina che è andata in tilt e crea problemi al circuito frenante, al motore, al climatizzatore ecc ecc ecc

ed i suggerimenti sono,

analizza la centralina e vedi dove sta il problema, poi risolvilo di conseguenza

Modificato da PURPLE BLACK
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, PURPLE BLACK said:

Purtroppo non stiamo parlando dei freni della macchina che hanno problemi e sai che sono i freni,

ma della centralina che è andata in tilt e crea problemi al circuito frenante, al motore, al climatizzatore ecc ecc ecc

ed i suggerimenti sono,

analizza la centralina e vedi dove sta il problema, poi risolvilo di conseguenza

E invece qui è proprio dei freni che stiamo parlando.

Lui ha chiesto consigli per i freni (è ingrassata e non si cura) - e voi fanciulle siete subito partite per la tangente "è perché è depressa, poverina, stress, posseduta da belzebù" (la centralina da esorcizzare). Senza ALCUN titolo né riscontro, aggiungo io!

E' in discesa a 140km/h e ha i freni guasti. Fottecazzo se l'odometro è impallato, lui deve *fermare* la macchina prima del botto. Poi magari dopo a macchina ferma farà controllare la centralina.

Sempre che sia ancora lui il proprietario della macchina.

E che non si sia ammazzato contro il muro, facendo il Voodoo alla centralina.

Modificato da 213328
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
11 ore fa, Outsider ha scritto:

Quando posti foto del culo siamo tutti più contenti. 

Ti ci sei segato su?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
20 minuti fa, 213328 ha scritto:

E invece qui è proprio dei freni che stiamo parlando.

Lui ha chiesto consigli per i freni (è ingrassata e non si cura) - e voi fanciulle siete subito partite per la tangente "è perché è depressa, poverina, stress, posseduta da belzebù" (la centralina da esorcizzare). Senza ALCUN titolo né riscontro, aggiungo io!

E' in discesa a 140km/h e ha i freni guasti. Fottecazzo se l'odometro è impallato, lui deve *fermare* la macchina prima del botto. Poi magari dopo a macchina ferma farà controllare la centralina.

Sempre che sia ancora lui il proprietario della macchina.

E che non si sia ammazzato contro il muro, facendo il Voodoo alla centralina.

No. 

Lei ingrassa e non si cura. 

Non sono i freni rotti. 

Non lo sappiamo. 

Gli è stato suggerimento di capire perché ingrassa e non si cura. 

1) si è adagiata 

2) Lui non gli interessa più come prima e lo sta allontanando in modo sciocco invece di condividere e comunicare 

3) è successo qualcosa che la sta arrecando un forte stress e reagisce mangiando, ma lui non c'entrana. 

Attaccarla e basta potrebbe funzionare al inizio, ma se non sai il motivo vero ci ricadrà presto. 

Non servono lunghi discorsi e settimane di paranoie. 

Un semplice :

"amore (cara, tesoro o quel che ti pare), ho notato dei cambiamenti in te, vuoi che ne parliamo assieme e cerchiamo di risolvere? "

Non mi sembra una cosa così difficile o da sottomessi o zerbini. È una conversazione tra persone adulte che condividono lo stesso tetto e che hanno deciso di stare assieme. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mickey mcqueen
3 ore fa, Zupper ha scritto:

Fantastico consiglio. 

Col cazzo!Uno deve pure andare con I piedi di piombo e far sentire speciale,sul piedistallo il soldato palla di lardo??Non è che vi si chieda molto. A essere sottoposti a quella tortura psicologica che porta a un passo dalla psicopatia chiamata corteggiamento,siamo noi, a dovervi fare da papa' e a dirvi come ci si comporta siamo noi,alcuni vi lasciano persino vomitare cazzate senza passare lo straccio quando la cosa più umana da fare sarebbe gettarvi da un auto in corsa. Vi si chiede solo di non fare schifo al cazzo! Io te lo dico newcome,se ti permetti di fare lo zerbino sta sera vado a fare terra bruciata a tutte le fighe succhiandomi tutti I tamarri della pista pur di far scendere le fighe sulla terra.Ci scrivo pure un report sul forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
14 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Ti ci sei segato su?

So che l'idea ti eccita, ma devo deluderti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
3 minuti fa, Outsider ha scritto:

So che l'idea ti eccita, ma devo deluderti.

Sí l'avevo postato esclusivamente per te in effetti

Modificato da Valentyna
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 minuti fa, Valentyna ha scritto:

Sí l'avevo postato esclusivamente per te in effetti

Grazie, tanti ♥️ ♥️ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
Il 5/10/2017 alle 11:22 , serenity ha scritto:

Un barbiere tra di noi...:4_joy:

Da qualche mese ci convivi ma prima la conoscevi da quanto? Che tipo di confidenza hai con lei? Essere ogni giorno fighe e truccate in casa se già si è stressati per altre cose magari non è semplice. Parlale con gentilezza e cerca di capire cosa non va. Tu sei sempre perfetto?

 

MA che c'entra lui?

Stiamo parlando di lei, non di lui.

Ma basta a dare sempre la responsabilità di tutto agli uomini.

Che poi quelli se la prendono davvero e poi dite loro stanno esagerando e hanno la mania del controllo a prendersi le responsabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...