Vai al contenuto

Non riesco più ad andarci a letto...è ingrassata e non si cura.


newcome

Messaggi raccomandati

Canadair
Il 5/10/2017 alle 12:40 , kurayami ha scritto:

 

Questa è una situazione che si è voluta.

Ed è giusto sorbirsene le conseguenze.

Ormai ci si aspetta solo che gli altri accettino tutto.

"Nessuno mi puo' giudicare"

"Nessuno mi puo' dire che sono ingrassata"

"Nessuno mi puo' dire che sbaglio"

"Nessuno mi puo' dire che mi comporto male"

"Vivi e lascia vivere"

"ecc... ecc ..."

IO IO IO IO IO IO IO IO IO ......

 

 

 

Kura, a loro spesso vengono consentite cose che se noi ne facessimo la metà

Canadairnotalwaysmisoginbuttonightalittleheis

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
16 ore fa, 213328 ha scritto:


=> lui finisce cornuto, senza trombare, mollato, mazziato e dritto nella sezione OneItis. 

 

per una puzzona

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
13 ore fa, Valentyna ha scritto:

Ti ci sei segato su?

Le parole definitive furono dette.

Basta chiudete IS, chiudere tutto.

Alfine, il termine dei tempi è giunto, e pronunciate le parole si sono sciolti i Sigilli

Link al commento
Condividi su altri siti

Canadair
13 ore fa, Mickey mcqueen ha scritto:

Col cazzo!Uno deve pure andare con I piedi di piombo e far sentire speciale,sul piedistallo il soldato palla di lardo??Non è che vi si chieda molto. A essere sottoposti a quella tortura psicologica che porta a un passo dalla psicopatia chiamata corteggiamento,siamo noi, a dovervi fare da papa' e a dirvi come ci si comporta siamo noi,alcuni vi lasciano persino vomitare cazzate senza passare lo straccio quando la cosa più umana da fare sarebbe gettarvi da un auto in corsa. Vi si chiede solo di non fare schifo al cazzo! Io te lo dico newcome,se ti permetti di fare lo zerbino sta sera vado a fare terra bruciata a tutte le fighe succhiandomi tutti I tamarri della pista pur di far scendere le fighe sulla terra.Ci scrivo pure un report sul forum!

Far da papà quando va bene.

Quando va male legnate sui denti, perchè lei punendo te sta risolvendo il conflitto con il padre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe1987

La cosa più sensata da fare è affrontare la situazione. Di petto, anche a costo di ferirla leggermente dato che tu sei il primo a sapere che andare avanti così porterà la situazione a esplodere prima o poi.

Dille qualcosa tipo "ti amo ma... questo tuo lasciarti andare mi ha fatto perdere l'attrazione fisica che avevi su di me." E se le è successo qualcosa chiediglielo, non c'è nulla di male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento.

Ha ripreso un minimo a curarsi, almeno depilarsi, si è comprata anche qualche vestito più decente.

Però, e qui viene un grande però, non riesco comunque più ad andarci a letto...

 

L'uccello funziona e anche bene, non è lui il problema; ho varie erezioni spontanee durante la giornata, non è cambiato niente rispetto agli ultimi mesi, ma la voglia di andare a letto con lei non c'è.

Quelle volte (1-4 volte in un mese) che lo facciamo, devo essere in astinenza totale da seghe, a volte devo bere un paio di birre o comunque pensare a qualche altra tipa/situazione.

 

E' ingrassata, o è finita la magia che inevitabilmente si dissolve con i mesi di monogamia....non lo so...

Fatto sta che quando mi tocca, o dormiamo insieme, o anche se le accarezzo una tetta, o se sta nuda vicino a me, non mi fa nessun tipo di effetto.

Ma niente di niente...

In questo momento potrebbe venirmi duro solo vedendo dell'intimo sexy in un negozio, ma non vedendo lei nuda.

 

Ho constato che non c'è una particolare soluzione...me ne rendo conto.

Chi vivrà vedrà.

Ora in ogni caso non ho intenzione di lasciarla (siamo andati a convivere da poco), e tanto meno andare a trombare in giro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Out
Il 20/10/2017 alle 22:00 , newcome ha scritto:

Piccolo aggiornamento.

Ha ripreso un minimo a curarsi, almeno depilarsi, si è comprata anche qualche vestito più decente.

Però, e qui viene un grande però, non riesco comunque più ad andarci a letto...

 

L'uccello funziona e anche bene, non è lui il problema; ho varie erezioni spontanee durante la giornata, non è cambiato niente rispetto agli ultimi mesi, ma la voglia di andare a letto con lei non c'è.

Quelle volte (1-4 volte in un mese) che lo facciamo, devo essere in astinenza totale da seghe, a volte devo bere un paio di birre o comunque pensare a qualche altra tipa/situazione.

 

E' ingrassata, o è finita la magia che inevitabilmente si dissolve con i mesi di monogamia....non lo so...

Fatto sta che quando mi tocca, o dormiamo insieme, o anche se le accarezzo una tetta, o se sta nuda vicino a me, non mi fa nessun tipo di effetto.

Ma niente di niente...

In questo momento potrebbe venirmi duro solo vedendo dell'intimo sexy in un negozio, ma non vedendo lei nuda.

 

Ho constato che non c'è una particolare soluzione...me ne rendo conto.

Chi vivrà vedrà.

Ora in ogni caso non ho intenzione di lasciarla (siamo andati a convivere da poco), e tanto meno andare a trombare in giro...

Cerca di capire se la convivenza può aver in qualche modo influito sulle sue abitudini o sulla sua psiche, anche inconsciamente, in quanto situazione nuova. 

Prova a parlare a delle sue amiche delle quali ti fidi, chiedi loro se possono aiutarti a darle degli stimoli più salutari o semplicemente coinvolgerla andando dal parrucchiere o cose di questo tipo.

Vi piace la danza? Potreste fare dei corsi di danza insieme,utili anche per ritrovare l'attrazione. Se la danza non vi piace, qualsiasi altro sport (anche semplici passeggiate). 

Prima di convivere si dedicava alla casa? Adesso chi si occupa delle faccende domestiche?

Se è lei a farlo,può essere che non era pronta a gestire una casa (con o senza il tuo supporto) e quindi trascura se stessa dedicandosi più alla casa?

Se ha iniziato ad ingrassare nel momento in cui avete iniziato a convivere, io cercherei le cause proprio a partire da li.

 

Quali colori prevalgono nel vostro appartamento? È provato che i colori caldi stimolano l'appetito (anche altro ma ora non ricordo bene, ti consiglio di cercare ulteriori informazioni su google). Magari non è la soluzione definitiva ma potrebbe essere di aiuto sfruttare questi piccoli trucchi per influenzarla senza che se ne accorga.

Modificato da Out
Link al commento
Condividi su altri siti

what_else

Mah io tutte queste seghe mentali non me le farei mai.

Mi capita con tutte di perdere l'interesse sessuale dopo un certo intervallo temporale che chiaramente varia da ragazza a ragazza. Solitamente se arrivo a un anno vuol dire che lei è eccezionale da questo punto di vista. La maggior parte delle coppie pluriennali di cui ho sentito parlare si sono scordate il significato della parola sesso

Sono giunto a una conclusione: per me, amore e desiderio sessuale non sono correlati. Anzi, talvolta tendono a prendere direzioni opposte. Quando realizzo di essere la colonna portante della vita di una donna, di essere colui che si deve prendere cura di lei e soprattutto quando so che farei di tutto pur di non farla soffrire, è finita l'attrazione.

Si è trasformata nella mia sorellina bisognosa. 

Da qui ho capito che per me l'unico modo per mantenere viva l'intesa sessuale in monogamia è stare con una donna assolutamente indipendente e NON convivere. Inoltre, qualche periodo di lontananza aiuta parecchio.

Per concludere, non dimentichiamoci un punto essenziale.

Anche il miglior piatto del mondo, mangiato tutti i giorni, prima o poi porta alla nausea. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Madonna mia santa....

sto pensando di tornare seriamente col mio ex marito.

14 anni insieme e trombavamo una media di 3/4 volte a settimana durante l'anno e tutti i giorni quando eravamo in vacanza.

Nei 14 anni sono ingrassata, dimagrita ringrassata....a volte ero curatissima altre volte no (causa problemi vari sul lavoro o familiari).

Peli o non peli.

Truccata o struccata

lui era sempre dritto.

Dobbiamo andare a firmare per il divorzio e mi ha mandato un messaggio con scritto che ancora si eccita ogni volta che mi pensa (sono 4 anni che ci siamo lasciati)

 

Detto ciò 

quanto è facile scaricare la responsabilità del tuo calo di desiderio a lei?

Mi è capitato di uscire con uomini che non erano interessati a me, tuttavia con me ci volevano stare (forse per lo spinning place?).

Solo che poi una volta avevo un brutto carattere e scassavo il cazzo, un'altra avevo 2 /3 kg sopra, e una volta baciavo male e l'altra no, e poi che ero passiva  e un'altra volta troppo attiva e intimidivo.

Ora sono giunta alla conclusione che starvi dietro quando rappresentiamo l'opzione e non la vostra scelta è un massacro all'autostima.

Voi uomini siete semplici: o vi piacciamo oppure no. Inutile porsi domande e fare riflessioni sui vostri cali di desiderio.

Se vi piacciamo ve le fate passare tutte (sai quanti uomini conosco che la loro compagna ha avuto problemi e gli sono stati dietro con amore?) ma se per qualche motivo non siete coinvolti per carità di Dio!!!! (ovviamente idem per le donne)

Torniamo a te

Prima dunque di parlare a lei facendola sentire una merda perchè è ingrassata, poniti questo quesito: "cosa voglio dalla vita?" Perchè spesso voi maschietti certe domande non ve le ponete proprio.

Dunque, cosa vuoi? Una convivenza? Una famiglia? E se sì, la vuoi con lei?

Amo questa donna? Che pregi ha? I suoi pregi superano i suoi difetti? 

Posso pensare di stare con una donna anch'essa difettosa come me e con i suoi alti e bassi? O la mia idea di coppia è quella del saremo per sempre belli e seducenti come Belen e Corona?

La riposta è facile o è sì oppure è no.

Solo che a volte sai già che è NO. 

Ma ti caghi sotto dal dirlo per non sentirti colpevole. (vuoi mettere che la lasci perchè cazzo è lei che è ingrassata e non perchè semplicemente non la ami più? dai ti senti meglio con la prima opzione - deresponsabilizzato)

Già a leggere di te che parli di lei così, che non ti piace e che non ti si drizza io direi che è NO, lei non ti piace e non hai il coraggio di prenderti le tue responsabilità, lasciarla e rifarti una vita solo.

Molto più facile stare lì a contare e raccontare i difetti della tua donna.

Potrò sembrarti stronza ma guarda che se non sei più innamorato non è una  colpa. Anche tu meriti di essere felice.

Sarebbe una colpa continuare a pretendere cose da lei.

Se dimagrisse sarebbe la stessa cosa

 

 

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...