Vai al contenuto

Non riesco più ad andarci a letto...è ingrassata e non si cura.


newcome

Messaggi raccomandati

Piccolo aggiornamento 2.0


Ho letto i vostri consigli e pareri, e vi ringrazio.

In realtà in un modo o nell'altro avete proposto tutti riflessioni interessanti, e proprio perché mi interessano i vostri pareri voglio darvi un piccolo aggiornamento....casomai possiate capire qualcosa in più.

1 le avevo detto più e più volte che i capelli lunghi le stavano molto bene (come li stava lasciando) ma un paio di settimane fa li ha tagliati molto corti....perché a suo dire iniziavano a sfibrarsi...sta malissimo così ma va bè

2 non si sta più facendo i baffetti, e sinceramente vedere la peluria sulle labbra in una donna fa letteralmente schifo

3 ha ricominciato a non lavarsi e a vestirsi come un parcheggiatore abusivo 

4 ho scoperto che racconta alle amiche che non le sto dando più sesso....in realtà lo chiede con la finalità di avere qualche consiglio, ho letto le conversazioni, però le sue amiche sono anche mie conoscenti e sinceramente mi scoccia abbia raccontato ste cose in giro

5 dulcis in fundo....rullo di tamburi....ci stiamo per trasferire con una coinquilina molto attraente e dal suo discorso, per lei il fatto che io resista a qualsiasi tipo di tentazione con lei sarà la prova del nostro rapporto....il fatto che io sarò fedele comunque per lei sarà un passo avanti.... 
Pazienza se praticamente non la sfioro nemmeno, se mi sembra di stare vicino a mia sorella quando dormiamo....l'importante è che io non faccia niente in giro....bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahah non ti ha chiesto di spremerle i punti neri sulla schiena? Forse dovresti. 

Sono curioso dei consigli delle amiche 

"Prova a tagliare i capelli" 

"Il sabato sera sfidalo a birra&salsiccia mentre vedete la partita insieme, così gli dimostri che con te può parlare come con un amico"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Episodio pietoso tratto dalla mia ex ltr di cui ho detto nei primi post. 

Mi pare per metà aprile fosse il suo compleanno e da un mese e mezzo si scopava malissimo. 

Quindi si organizza una festicciola con tutta la sua comitiva nel suo appartamento. 

Finisco le sigarette ed esco a comprarle, una sua amica mi segue. Una sfrontstissima faccia da cazzo e mi fa :"Dovresti andarci piano con le sigarette non lo sai che provocano impotenza" 

Resto spiazzato e rispondo "mai stato un problema" 

Lei ribatte "eh...sicuro?" Io muto capisco che ne hanno parlato 

Più tardi un altro suo amico mi fa una battuta. 

Il giorno dopo ne discutiamo, le dico che deve almeno depilarsi se proprio non riesce a controllarsi col cibo. Fa l'offesa per mezza giornata. E poi è l'inizio della fine. 

Si mette a cercare validazioni altrove e le trova, sul finale ho aperto una discussione su Is, forse la trovi sul mio profilo (giugno di quest'anno). 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho perso il filo comunque il senso è che lei diventa na cessa, ma TU farai la figura dell'imponente e forse pure la reputazione. 

Se è arrivata a questo punto di chiedere consiglio alle amiche DEVI prendere le palle in mano e cancellare qualsiasi possibile interpretazione della cosa. 

Penserà forse ha un'altra? Forse è stressato? Fuma troppo? Gli allenamenti sono stancante?

Qualsiasi cosa le permetta una fuga dalla realtà. 

Io non fui CHIARISSIMO come avrei dovuto perché non volevo ferirla, e HO PAGATO. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
Il 24/10/2017 alle 12:23 , newcome ha scritto:

Piccolo aggiornamento 2.0


Ho letto i vostri consigli e pareri, e vi ringrazio.

In realtà in un modo o nell'altro avete proposto tutti riflessioni interessanti, e proprio perché mi interessano i vostri pareri voglio darvi un piccolo aggiornamento....casomai possiate capire qualcosa in più.

1 le avevo detto più e più volte che i capelli lunghi le stavano molto bene (come li stava lasciando) ma un paio di settimane fa li ha tagliati molto corti....perché a suo dire iniziavano a sfibrarsi...sta malissimo così ma va bè

Ok le dici, la prossima volta non tagliarli. Capita a tutti di non avere i capelli fatti sempre bene. 

2 non si sta più facendo i baffetti, e sinceramente vedere la peluria sulle labbra in una donna fa letteralmente schifo

Se fossi un uomo maturo ti avvicineresti a lei e glielo diresti direttamente e senza far pesare.

3 ha ricominciato a non lavarsi e a vestirsi come un parcheggiatore abusivo 

Anche qui. Io ti suggerirei due soluzioni. Per il fatto che non si lava potresti suggerire a lei una doccia insieme...le dai una bella insaponatina con tanto di massaggio lì. Vedi tu come poi dopo è tutta bella profumata e contenta. Per i vestiti potresti accompagnarla per negozi e comprarle tu qualcosa che ti piace. Utile e dilettevole.

4 ho scoperto che racconta alle amiche che non le sto dando più sesso....in realtà lo chiede con la finalità di avere qualche consiglio, ho letto le conversazioni, però le sue amiche sono anche mie conoscenti e sinceramente mi scoccia abbia raccontato ste cose in giro

Anche qui parlatene. Lei forse non ha un forum dove sfogare i suoi disagi come te. Può darsi che lei sia in depressione proprio perchè non soddisfatta di te.

Con sta cosa che non vi parlate andrete solo a peggiorare. Lei non si sente desiderata è chiaro e forse per questo si rifugia nel cibo e non ha stimoli ad essere bella per te. Siete nella stessa barca. Se tu le parli e sollevi il problema per primo e con sincerità lei potrebbe capire perchè non la desideri più e darsi una mossa. Se non le parli poi accade che lei è brutta e grassa e non si lava...così la lasci...lei che è stata lasciata a un certo punto si darà una svegliata e tornerà splendente. (facci caso succede a tutte le donne che si lasciano) Inizieranno così a trombarla gli altri e si dirà: cavoli ma allora era lui a non funzionare.

Invece se tu parli, lei poi potrà rispondere. E potrete risolvere questa crisi. Se dopo che hai parlato non succede nulla bè non avrai nulla da rimproverarti.

5 dulcis in fundo....rullo di tamburi....ci stiamo per trasferire con una coinquilina molto attraente e dal suo discorso, per lei il fatto che io resista a qualsiasi tipo di tentazione con lei sarà la prova del nostro rapporto....il fatto che io sarò fedele comunque per lei sarà un passo avanti.... 
Pazienza se praticamente non la sfioro nemmeno, se mi sembra di stare vicino a mia sorella quando dormiamo....l'importante è che io non faccia niente in giro....bah

Ahahahahahahah...secondo me lo fa apposta. Siccome non è più attratta da te e non sa come dirtelo (del resto non sappiamo se anche tu hai il pancione, sei calvo, non ti lavi, vesti male ecc. oppure ti puzza l'alito bo) allora ti presenta su un piatto d'argento una possibile intrusa al vostro rapporto. Così tu ci farai sesso e lei potrà accusarti di averla tradita e lasciarti.

Detto ciò spero mi avrai letta con serietà.

Parla con lei. Il dialogo sincero e non accusatorio in certe situazioni può davvero fare la differenza.

Poniti anche la domanda se è con lei che vuoi passare il resto della vita....non si sa mai che poi alla fine tutti sti problemi non derivino dal fatto che lavata o no, grassa o magra, capelli lunghi o corti questa nun te piace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 24/10/2017 alle 12:23 , newcome ha scritto:

Piccolo aggiornamento 2.0


Ho letto i vostri consigli e pareri, e vi ringrazio.

In realtà in un modo o nell'altro avete proposto tutti riflessioni interessanti, e proprio perché mi interessano i vostri pareri voglio darvi un piccolo aggiornamento....casomai possiate capire qualcosa in più.

1 le avevo detto più e più volte che i capelli lunghi le stavano molto bene (come li stava lasciando) ma un paio di settimane fa li ha tagliati molto corti....perché a suo dire iniziavano a sfibrarsi...sta malissimo così ma va bè

2 non si sta più facendo i baffetti, e sinceramente vedere la peluria sulle labbra in una donna fa letteralmente schifo

3 ha ricominciato a non lavarsi e a vestirsi come un parcheggiatore abusivo 

4 ho scoperto che racconta alle amiche che non le sto dando più sesso....in realtà lo chiede con la finalità di avere qualche consiglio, ho letto le conversazioni, però le sue amiche sono anche mie conoscenti e sinceramente mi scoccia abbia raccontato ste cose in giro

5 dulcis in fundo....rullo di tamburi....ci stiamo per trasferire con una coinquilina molto attraente e dal suo discorso, per lei il fatto che io resista a qualsiasi tipo di tentazione con lei sarà la prova del nostro rapporto....il fatto che io sarò fedele comunque per lei sarà un passo avanti.... 
Pazienza se praticamente non la sfioro nemmeno, se mi sembra di stare vicino a mia sorella quando dormiamo....l'importante è che io non faccia niente in giro....bah

Next

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
43 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Next

addirittura

Non ti credo.

Sii sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
23 minuti fa, kurayami ha scritto:

Un passo avanti verso dove?

La discarica comunale?

ahahahahahahah

esagerato pure te

Secondo me date troppo valore a quello che lui dice.

Bisognerebbe vedere lui com'è in casa ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Ginevra ha scritto:

addirittura

Non ti credo.

Sii sincero

Sincerissimo.

Se non ti tira più il cazzo occorre solo prenderne atto. 

Non puoi combattere contro il fatto che non ti tira più il cazzo. Non è che decidi che ti deve tirare e ti tira. 

Dire ad una che si trascura che non dovrebbe trascurarsi è qualcosa che al 90% viene preso come un rimprovero. 

E comunque nel 100% dei casi seguirà scaricamento delle responsabilità che peggiora le cose. ("sei un porco che pensa solo ad una cosa", "è colpa tua se mi sono abbandonata perchè tu non mi guardi più/non mi fai più regali", "la mia amica deborah è ingrassata un po' e il suo uomo non le rompe le scatole", eccetera)

Ergo.

Next

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...