Vai al contenuto

Non riesco più ad andarci a letto...è ingrassata e non si cura.


newcome

Messaggi raccomandati

marcosx

Riporto la mia esperienza personale. 

Lei inizia ad ingrassare e trascurarsi dopo sei mesi di relazione

All'inizio faccio finta di nulla finché diventa un problema scoparla e lei inizia pure a fare domande tipo "Ti sembro ingrassata?" a cui rispondo che lo è ma la giustifico dicendo che d'inverno capita...Che se deve studiare non si deve preoccupare... 

Insomma pazienza per l'aumento di peso, le chiedo però di curarsi, in particolare di depilarsi perché questo non le costa niente e la vedo come una mancanza di attenzione nei miei confronti. 

Non lo fa. Inizio a sentire puzza di inculata. 

A primavera impiega esattamente 2 settimane per tornare perfetta e una terza per trovarsi un altro cazzo. 

Col senno di poi ho sbagliato a verbalizzare tanto, essere permissivo e non FARE nulla. 

I consigli migliori mi sembrano quelli di kurayami, non ne aggiungo perché di fatto non sono mai uscito con successo da questa situazione. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
5 minuti fa, marcosx ha scritto:

Riporto la mia esperienza personale. 

Lei inizia ad ingrassare e trascurarsi dopo sei mesi di relazione

All'inizio faccio finta di nulla finché diventa un problema scoparla e lei inizia pure a fare domande tipo "Ti sembro ingrassata?" a cui rispondo che lo è ma la giustifico dicendo che d'inverno capita...Che se deve studiare non si deve preoccupare... 

Insomma pazienza per l'aumento di peso, le chiedo però di curarsi, in particolare di depilarsi perché questo non le costa niente e la vedo come una mancanza di attenzione nei miei confronti. 

Non lo fa. Inizio a sentire puzza di inculata. 

A primavera impiega esattamente 2 settimane per tornare perfetta e una terza per trovarsi un altro cazzo. 

Col senno di poi ho sbagliato a verbalizzare tanto, essere permissivo e non FARE nulla. 

I consigli migliori mi sembrano quelli di kurayami, non ne aggiungo perché di fatto non sono mai uscito con successo da questa situazione. 

 

 

Mica siamo tutte uguali. 

Io sono ingrassata tanto solo durante le gravidanze. E guarda caso è proprio lì che mi ha tradito. 

Nonstanante tra la prima e la seconda fossi perfettamente rientrata bel mio peso e con la seconda ci abbia messo un anno. 

Poi sono ingrassata un altra volta per problemi grossi, legate al ambito famigliare / lavorativo. 

Lui nemmeno se ne accorto. 

In entrambi i casi ho sentito un forte disinteresse nella mia persona e del nostro rapporto. 

E ti assicuro che essendo una che tende ad ingrassare velocemente ho sempre fatto sforzi enormi per cerca di non diventare obesa, anche sforzandomi di non cedere alle sue innumerevoli provocazioni di offerte di cibo (lui mangia in continuo e non ingrassa)... 

Oppure cedendo perché si sente "offeso" che non apprezzo quello che mi offre, per poi rigettare tutto di nascosto. 

La turbe legate al cibo e alla cura della persona sono molteplici e molto delicate, non facciamone sempre un dispetto nei vostri confronti. Cerchiamo anche di vedere cosa c'è dietro. 

Sicuramente un forte disagio. 

Una volta individuato si agisce di conseguenza. 

Se il disagio è la coppia, di scioglie la coppia. Altrimenti si seguono altre strade. 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

il non lavarsi è molto grave

può essere sintomo di brutte problematiche

vedi tu se vuoi esserle da supporto

 

se invece è solo trascuratezza dovuta alla vostra ormai routine consolidata

con lei non devi parlare proprio di niente

tu devi solamente AGIRE

e le tue AZIONI comunicheranno per te

quindi NON TROMBARLA,  dici che non ti eccita, quindi cosa fai ? la trombi controvoglia ?

se ti paga per essere trombata ok 

ma penso non sia il tuo caso

non è il tuo lavoro trombarti sta qua, non ti da da mangiare trombarti balen

non ti migliora la vita

quindi sciopero del cazzo con lei

senza giustificazioni verbali, attua una convivenza pacifica tranquilla, da fratello e sorella

semplicemente con lei togli la componente sessuale

ma in tutto, anche nei discorsi,

per te il sesso con lei non deve esistere, nemmeno il pensiero

lei e il sesso per te sono due cose diverse

due rette parallele che non si incontreranno mai

mai piu

e inizia a guardarti in giro

pensa al tuo lavoro e alle tue passioni

che prima o poi sali su un'altra carrozza e sarà sicuramente meglio

 

nel frattempo se è brava non solo a mangiare ma anche a cucinare

proponile di preparare piatti ottimi

e goditi il buon cibo

che a panza piena si caccia sempre molto meglio

di qualità

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
57 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Io ti consiglio ti parlarle in modo tranquillo, ponendoti con una certa apertura, ad esempio "tesoro, noto che ultimamente ti stai un po' trascurando, c'è qualcosa che non va? Vuoi parlarmene? Non vorrei che questa cosa incida sul nostro rapporto" 

Non oso pensare al fiume di cazzate che sgorgherebbe dalla bocca di questa donna.

 

57 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Una cosa del genere. 

Se lei è una donna intelligente e comprensiva, anche se dovesse scazzarsi un po', poi dovrebbe capire e rimediare. 

Quando vedo quei mariti con le mogli bolidi e trascurate mi dispiace sempre tanto... E si mi domando come caspita faccia lui a scoparsela. 

Il rapporto tra due persone è sempre un compromesso, e si devono fare dei sacrifici tra cui anche il cercare di mostrarsi piacente e pulito al partner... 

Luce. Quando non siete coinvolte riuscite ad essere persino obiettive e razionali.

Quando non siete coinvolte.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
1 ora fa, kurayami ha scritto:

Ok ma non andiamo per estremi, che sono totalmente inutili.

Non essere al top e trascurarsi sono due cazzo di sport separati.

Dopo i primi tempi, è fisiologico che la voglia cali e ci si rilassi un po'.

Ma è tutta un'altra cosa dal non prendersi cura della propria persona.

E non c'entra niente con il vestirsi fighe e truccarsi.

 

Questa è una situazione che si è voluta.

Ed è giusto sorbirsene le conseguenze.

Ormai ci si aspetta solo che gli altri accettino tutto.

"Nessuno mi puo' giudicare"

"Nessuno mi puo' dire che sono ingrassata"

"Nessuno mi puo' dire che sbaglio"

"Nessuno mi puo' dire che mi comporto male"

"Vivi e lascia vivere"

"ecc... ecc ..."

IO IO IO IO IO IO IO IO IO ......

 

Bene.

Allora tutti zitti e nessuno dica niente.

Ma quando ho "accettato" in silenzio quello che sono in grado di "accettare" e raggiungo il mio limite, ti mando a cagare in 3 secondi netti e tu "accetti" senza giudicare e tanto meno replicare la mia decisione.

Nessun confronto e nessuna discussione.

 

 

Quello che volevo capire era il livello di conoscenza prima della convivenza perché magari vestirsi più sciolti in casa che fuori è normale ma se uno prima ha visto solo il lato figo può trovare la normalità peggio di quello che è... Dallo stare insieme non mi aspetto un giudizio (quello a volte si può tenere per se) ma un consiglio o un supporto sì. 

Se il mio uomo non si lava e voglio che lo faccia lo porto sotto la doccia e lo insapono. 

Se non lo faccio io può fare altrettanto.

Ci sono volte in cui se hai altri problemi i kg e tutto sono l'ultimo della lista. 

Io in un lungo periodo di astinenza sessuale ho mollato palestra e tutto, ho iniziato a bere molto e altro e ho preso 20 kg, terribile davvero ma vivo bene lo stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, serenity ha scritto:

Quello che volevo capire era il livello di conoscenza prima della convivenza perché magari vestirsi più sciolti in casa che fuori è normale ma se uno prima ha visto solo il lato figo può trovare la normalità peggio di quello che è... Dallo stare insieme non mi aspetto un giudizio (quello a volte si può tenere per se) ma un consiglio o un supporto sì. 

Se il mio uomo non si lava e voglio che lo faccia lo porto sotto la doccia e lo insapono. 

Se non lo faccio io può fare altrettanto.

Ci sono volte in cui se hai altri problemi i kg e tutto sono l'ultimo della lista. 

Io in un lungo periodo di astinenza sessuale ho mollato palestra e tutto, ho iniziato a bere molto e altro e ho preso 20 kg, terribile davvero ma vivo bene lo stesso. 

 

qui si sta parlando di una che non si depila piu

di una monociglia

di una che è diventata una balena 

e viaggia alla media di 6-7 pasti al  giorno

e dulcis in fondo

NON SI LAVA

 

non è il mettersi la tuta in casa, sticazzi

l'essere non sempre in tiro

 

qui sono proprio le basi che stanno mancando

ed allora o il signorino accetta di fare il crocerossino e supportare la pesante ed ingombrante donzella nelle sue problematiche

o smolla il colpo

 

o terzo scenario

dimentica il sesso anche tu amico mio

e datevi alla cucina, al cibo, al piacere culinario

magnate, abbottatevi ed espandete le vostre circonferenze

 

Ma se vuoi scopare...... fatti i cazzi tuoi in tutta tranquillità

fatti preparare del buon cibo, almeno

e inizia a guardare in giro

 

a panza piena

 

a missione compiuta quando sei salito su un'altra carrozza

puoi rivelarti

 

" tesoro mio, qua stavamo sempre a magnà ed ingrassà.... ma l'uccello mio vole pure de scopà "

mi dispiace

 

 

poi comunque ci devi spiegare dopo quanto cazzo di tempo dal momento che avete pensato di unirvi siete andati a convivere

perchè dopo solo un mese di convivenza tutto sto degrado non è possibile

 

Modificato da dave87
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

andrew_sailor
59 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Sul citare. Sul essere in sovrappeso. Sul curarsi? 

 

Nessuno di questi tre, dottoressa. Ma, la prego, mi curi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Visto che ci vuoi stare assieme, se la mortifichi non ottieni niente. Nemmeno l'effetto di stimolarla a dimagrire e magari te la ritrovi avversaria. 

Ma il problema è solo il peso? La sua autostima è calata per qualche ragione? 

Magari potreste fare assieme qualche attività. Tipo uscite fuori, oppure andare a correre al mattino. Insomma, qualunque cosa che preveda un po di moto. 

Se si sfoga sul cibo per qualche problema che ha, qualunque consiglio dato qua dentro è inutile.

Tu che aspettative le stai portando? Il problema è solo suo? 

Ps. Se avete problemi mica dovete chiedere su un forum di seduzione. Se ti va non rispondermi nemmeno. Alla fine son cazzi vostri privati. Capisco che sia difficile far sesso con una persona non piacente. Un conto è ingrassare, quello ci sta. Un altro conto è lavarsi poco e mangiare cibo spazzatura. 

Se puoi risolvere cucinando te, o proponendo attività salutari che la stimolino a stare meglio, fallo. Secondo me è l'unica opzione valida. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna
57 minuti fa, PURPLE BLACK ha scritto:

Mica siamo tutte uguali. 

Io sono ingrassata tanto solo durante le gravidanze. E guarda caso è proprio lì che mi ha tradito. 

Nonstanante tra la prima e la seconda fossi perfettamente rientrata bel mio peso e con la seconda ci abbia messo un anno. 

Poi sono ingrassata un altra volta per problemi grossi, legate al ambito famigliare / lavorativo. 

Lui nemmeno se ne accorto. 

In entrambi i casi ho sentito un forte disinteresse nella mia persona e del nostro rapporto. 

E ti assicuro che essendo una che tende ad ingrassare velocemente ho sempre fatto sforzi enormi per cerca di non diventare obesa, anche sforzandomi di non cedere alle sue innumerevoli provocazioni di offerte di cibo (lui mangia in continuo e non ingrassa)... 

Oppure cedendo perché si sente "offeso" che non apprezzo quello che mi offre, per poi rigettare tutto di nascosto. 

La turbe legate al cibo e alla cura della persona sono molteplici e molto delicate, non facciamone sempre un dispetto nei vostri confronti. Cerchiamo anche di vedere cosa c'è dietro. 

Sicuramente un forte disagio. 

Una volta individuato si agisce di conseguenza. 

Se il disagio è la coppia, di scioglie la coppia. Altrimenti si seguono altre strade. 

Ma riuscite per una cazzo di volta a non mettere di mezzo voi?

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PURPLE BLACK
33 minuti fa, kurayami ha scritto:

Anche le turbe legate allo stress e alla depressione maschile sono molteplici e molto delicate e non sono un dispetto nei vostri confronti.

Ma mi sembra che, genericamente parlando, non vi facciate troppi problemi al riguardo.

E la prima reazione sia sempre: "Lui non se nè accorto/Lui non mi capisce/Lui non ci tiene".


Nazifem solo quando fa comodo...


Ne conosco che vogliono risolversi le cose da sole.

Come conosco anche maschi che lo fanno.

Lodevole.

Ma ha delle conseguenze.

 

Se decidi che è cosi che vuoi "fare la coppia", gestendo tutto da sola ... poi non ti puoi lamentare che uno "non se ne accorge".

Se uno non parla, ad un certo punto l'altro smette di chiedere.

E quando uno smette di chiedere, le cose vanno a puttane.

La "condivisione" servirebbe a questo.

Soprattutto a non arrivare a costringere l'altro o l'altra a non avere la piu pallida idea di cosa vi passa per la testa e non sentirsi piu' in relazione con voi.

 

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa. Ma io e te ci dobbiamo per forza azzannare...

Dai su, cerca di leggere bene il mio commento tralasciando la rabbia che ogni tanto ti assale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...