Vai al contenuto

instagram e il "rimorchio"


Seiya

Messaggi raccomandati

Seiya

sarà da un mesetto che ho fatto il profilo instagram e ho letto di gente che lo usa per rimorchiare..in che modo? ad esempio ho notato 3-4 ragazze che mi hanno aggiunto cosi dal nulla senza motivi apparenti o avere passioni in comune, come che so la lettura mettono un mi piace e poi ti seguono, no mi hanno aggiunto a "buffo" forse è con queste ragazze che dovrei "provarci"? quanto si differenzia instagram da una chat come lovoo? ho notato che molte ragazze su lovoo scrivono il loro profilo instagram nella descrizione per farsi seguire, o anche per far capire che sono effettivamente loro.

avete effettivamente rimorchiato una sconosciuta aggiunta su instagram e ci siete poi usciti,scopato o quant'altro come su un sito d'incontri?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vic
23 ore fa, Seiya ha scritto:

sarà da un mesetto che ho fatto il profilo instagram e ho letto di gente che lo usa per rimorchiare..in che modo? ad esempio ho notato 3-4 ragazze che mi hanno aggiunto cosi dal nulla senza motivi apparenti o avere passioni in comune, come che so la lettura mettono un mi piace e poi ti seguono, no mi hanno aggiunto a "buffo" forse è con queste ragazze che dovrei "provarci"? quanto si differenzia instagram da una chat come lovoo? ho notato che molte ragazze su lovoo scrivono il loro profilo instagram nella descrizione per farsi seguire, o anche per far capire che sono effettivamente loro.

avete effettivamente rimorchiato una sconosciuta aggiunta su instagram e ci siete poi usciti,scopato o quant'altro come su un sito d'incontri?

bah io personalmente odio instagram. Se non hai un buon numero di followers poche ti cagano. Tu quanti ne hai all'incirca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seiya
Il 6/10/2017 alle 19:35 , vic ha scritto:

bah io personalmente odio instagram. Se non hai un buon numero di followers poche ti cagano. Tu quanti ne hai all'incirca?

non ha avuto un gran seguito questa discussione hahaha

cmq sono da insta da un mesetto e poco più ed ho 42 follower

Link al commento
Condividi su altri siti

balordo

A me instagram non dispiace, è molto più discreto di facebook.
Tuttavia non credo che una ragazza sia particolarmente propensa a farsi abbordare su un social network da uno sconosciuto e lo capisco.

La mia ex ragazza era molto bella quindi molto corteggiata, in 24 ore aveva la stessa quantità di contatti che io ho in un anno e TUTTI dicono le stesse cose in diverse declinazioni.
Spesso quando non sapevamo cosa fare aprivamo facebook e ci mettevamo a messaggiare con il morto di figa di turno, per lei era un gioco e considerava sfigato uno che le scriveva senza avere mai avuto contatti di persona.

Personalmente ritengo il social network come un coadiuvante del game: apro di persona e poi uso il social per tenermi in contatto.

Mi è capitato di uscire con ragazze che non conoscevo ma SOLO perchè LORO avevano già deciso.
Mi spiego, magari mi avevano visto in giro e mi hanno aggiunto sul social o semplicemente mi hanno fatto sapere tramite amici in comune che mi trovavano carino.

Per il resto feci qualche tentativo ma i risultati furono sempre pessimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...