Vai al contenuto

A che gioco sta giocando?

FortunatoDepero

Messaggi raccomandati

FortunatoDepero

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè mi serve un parere di persone esperte, quale io non sono. 

Conosco questa ragazza anni fa, ma ci provo subito come un disperato, e lei mi dà il due di picche. Nel frattempo gli anni passano e ci teniamo in contatto molto di rado, fino a quando non ci ritroviamo nella stessa città, e cominciamo a frequentare gli stessi posti, lei mi dà il suo numero ma io non la chiamo subito perchè temo un altro rifiuto. 

Ci conosciamo un po' meglio e dopo alcune settimane le chiedo di uscire. Mi dice di sì, ma ad un giorno dall'appuntamento, previa mio messaggio, si inventa una scusa. C'è da dire che io le chiesi di uscire due settimane prima. La prima settimana feci il gentile, ma quando cominciò a scrivermi "amico" (ma non comportandosi come tale) feci un passo indietro, cominciai a scrivere più frequentamente ma non da zerbino. A quel punto sbaglio perchè tento di compiacerla, e a distanza di una settimana glielo richiedo, mi inventa una scusa.

Io allora cerco di non pensare a lei, esco con altre, cerco di flirtare, ottengo anche un paio di inviti, ma siamo sinceri, loro non mi fanno impazzire. 

Tornando a lei, non le scrivo per una settimana, e quando la vedo ci parlo due minuti e me ne vado, mentre prima la cercavo sempre. Ultimamente la vedo con uno, roba di una settimana. 

Oggi ho visto che, avendola liquidata in due minuti, a sorpresa m'ha guardato alcune volte, come a cercarmi, ma senza dirmi nulla. Che dovrei fare? Scrivere? Non scrivere? Aspettare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Makk
24 minuti fa, FortunatoDepero ha scritto:

Oggi ho visto che, avendola liquidata in due minuti, a sorpresa m'ha guardato alcune volte, come a cercarmi, ma senza dirmi nulla. 

Quello che l'ha colpita è stato proprio il fatto di averla "liquidata in due minuti".

Scrivere?

No.

Aspettare? 

Tanto.

Non scrivere?

Sì.

Modificato da Makk
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
10 minutes ago, PapuPetagna said:

Secondo me non è interessata 

Bastasse liquidare una in due minuti per farle cambiare idea..

Sarebbe tutto piu facile..

3b45dca372e4ad5be24b029bf1605a7560839ac3

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero
Inviato (modificato)

Grazie a tutti!

Domanda: ma così facendo, non rischio di allontanarla così che lei si stufi e si butti su un altro? Come faccio a capire questa cosa?

Ad ogni modo, sebbene mi piacerebbe riuscire con lei, ho ritenuto il suo un atteggiamento abbastanza maleducato per come sono fatto io, quindi in ogni caso, se dovesse andar male, chi ci perde è lei, non io. 

Modificato da FortunatoDepero
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
17 minutes ago, FortunatoDepero said:

Domanda: ma così facendo, non rischio di allontanarla così che lei si stufi e si butti su un altro? Come faccio a capire questa cosa?

Ad ogni modo, sebbene mi piacerebbe riuscire con lei, ho ritenuto il suo un atteggiamento abbastanza maleducato per come sono fatto io, quindi in ogni caso, se dovesse andar male, chi ci perde è lei, non io. 

O una o l'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo Nero
23 ore fa, FortunatoDepero ha scritto:

Ciao ragazzi, vi scrivo perchè mi serve un parere di persone esperte, quale io non sono. 

Conosco questa ragazza anni fa, ma ci provo subito come un disperato, e lei mi dà il due di picche. Nel frattempo gli anni passano e ci teniamo in contatto molto di rado, fino a quando non ci ritroviamo nella stessa città, e cominciamo a frequentare gli stessi posti, lei mi dà il suo numero ma io non la chiamo subito perchè temo un altro rifiuto. 

Ci conosciamo un po' meglio e dopo alcune settimane le chiedo di uscire. Mi dice di sì, ma ad un giorno dall'appuntamento, previa mio messaggio, si inventa una scusa. C'è da dire che io le chiesi di uscire due settimane prima. La prima settimana feci il gentile, ma quando cominciò a scrivermi "amico" (ma non comportandosi come tale) feci un passo indietro, cominciai a scrivere più frequentamente ma non da zerbino. A quel punto sbaglio perchè tento di compiacerla, e a distanza di una settimana glielo richiedo, mi inventa una scusa.

Io allora cerco di non pensare a lei, esco con altre, cerco di flirtare, ottengo anche un paio di inviti, ma siamo sinceri, loro non mi fanno impazzire. 

Tornando a lei, non le scrivo per una settimana, e quando la vedo ci parlo due minuti e me ne vado, mentre prima la cercavo sempre. Ultimamente la vedo con uno, roba di una settimana. 

Oggi ho visto che, avendola liquidata in due minuti, a sorpresa m'ha guardato alcune volte, come a cercarmi, ma senza dirmi nulla. Che dovrei fare? Scrivere? Non scrivere? Aspettare? 

23 ore fa, FortunatoDepero ha scritto:

Secondo me questa è la classica tipa che non Sa ciò che vuole e che quindi tiene un piede in due scarpe, Sa che tu gli piaci e quindi ti tiene li... per me te la sei già giocata ormai... stessa cosa capitò a me anni fa poi una volta che ti mette da parte è finita, il mio consiglio è di passare ad altro anche perche una donna quando è interessata lo si vede e non sta a far tutti sti giochini perche ha piu situazioni all' attivo, magari tu gli piaci ma Sa che tu stai li e ti tiene parcheggiato con degli sguardi o cose simili se davvero era interessata sta pur certo che avrebbe accettato il tuo invito ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

FortunatoDepero

Ragazzi, grazie mille dei consigli. Non vorrei ammorbarvi con le mie cose, ma stasera l'ho rivista, l'ho solo salutata (non c'è stata conversazione), dopo poco è venuta a salutarmi (semplicemente salutarmi) lei. Lei m'è sembrata un po' scazzata, o l'ho vista io così, fatto sta che non le scrivo, metto like etc da quasi 15 giorni. C'è sempre sto qui che ci parla, ma non capisco se lo sta usando come zerbino o se le piace. 

Mi ha messo un like questo sabato dopo quasi dieci giorni di stop totale delle attività da parte sua, era un like al film che dovevamo vedere insieme, la cosa strana è che lei si era detta molto interessata tempo fa (prima della richiesta di appuntamento), e oggi non mi ha comunque chiesto niente sull'argomento. 

Cosa dovrei leggere in questi comportamenti da parte sua? M'ha cestinato o altro?

Io comunque sto vedendo persone, ieri sono andato a casa di un'altra, lei ci starebbe, ma il fatto è che a me quest'altra di volto proprio non piace, questa qui invece mi vuole già rivedere, ma il punto è che fisicamente non mi tira, come persona sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
4 minutes ago, FortunatoDepero said:

Mi ha messo un like questo sabato dopo quasi dieci giorni di stop totale delle attività da parte sua, era un like al film che dovevamo vedere insieme, la cosa strana è che lei si era detta molto interessata tempo fa (prima della richiesta di appuntamento), e oggi non mi ha comunque chiesto niente sull'argomento. 

Cosa dovrei leggere in questi comportamenti da parte sua?

Che il film l'ha visto con l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
FortunatoDepero

Ragazzi mi serve una mano, torno sull'argomento, nel frattempo mi sto sentendo (dovrei cominciare a frequentare) altre ragazze... lei mi ha riscritto tre giorni fa apparentemente con una scusa, lei negli ultimi tempi ha ricominciato a salutarmi, poi a parlarmi sempre di più. Mi ha parlato di una coppia di amici che conosciamo entrambi, del suo lavoro, etc...e la cosa "strana" è che mi ha scritto dopo due mesi dall'ultima volta, lei non scrive mai per prima. Che diavolo devo fare? Ora non la vedo più con quello lì, quel tipo oggi mi ha guardato ed è tornato a parlare con altre tipe, ma io non l'ho mai conosciuto.

Che si fa ora? Si fa finta di niente e si aspetta che lei continui ad avvicinarsi, o devo fare qualcosa io??

Link al commento
Condividi su altri siti