FortunatoDepero [Partecipante] 7 Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Inviato 13 Gennaio 2018 (modificato) Riesumo questa discussione, sperando di ottenere qualche consiglio. Insomma le cose nel frattempo sono andate avanti, ci siamo un po' messaggiati, ci siamo visti un po' in luoghi pubblici, lei sembra gradire. Quello che ho smesso di fare è stato scrivere tanto per farlo, cercando di non comunicarle che fosse importante per me, solo facendole sentire ogni tanto la mia presenza. Insomma, le ho richiesto di uscire. Lei sorridendo ha negato, però durante le vacanze di Natale mi ha scritto parecchio e sempre lei, anche sui social mi ha seguito sempre, poi prima della fine delle vacanze le scrivo io. Tutto ok, etc...poi le mando un messaggio normalissimo, lei mi risponde ma lo cancella (sapete che ora si possono cancellare). Io dalle notifiche lo leggo, una risposta normalissima, torno alla conversazione e non c'è più. Dal giorno successivo non mi ha più cagato, e oggi fa una settimana. Ieri l'ho anche vista, ha fatto finta di non vedermi, io passando l'ho salutata tranquillamente senza dirle nulla di più e ho ottenuto un semplice "ciao". Quindi? Sta facendo push & pull? Devo aspettare? Scrivere, non scrivere? E se sta giocando, come faccio a vincere io? Che poi a me neanche interessa chi vince e chi perde, per me questo genere di giochi non ha senso, ma se bisogna giocare lo faccio. Modificato 13 Gennaio 2018 da FortunatoDepero
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 13 Gennaio 2018 Inviato 13 Gennaio 2018 Secondo me ti sta proprio rifiutando.. Aspettare cosa? Scriverle cosa? Vincere??? iltrucido ha reagito a questo 1
FortunatoDepero [Partecipante] 7 Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Inviato 12 Febbraio 2018 Francamente non capisco perchè la vedete così. Nell'ultimo mese, dopo mesi dal primo e unico contatto fisico, ovvero il giorno in cui ci siamo rivisti, è successa questa cosa per me inaspettata, ha rotto la barriera del contatto aiutandomi a fare un esercizio. Poi la scorsa settimana mi ha nuovamente toccato volontariamente dopo avermi salutato dandomi una leggera pacca sul braccio, alchè ho provato a farlo anche io. Tra questi due episodi, lei si è comportata in modo molto strano. Una volta mi parlava brevemente e poi andava via, un'altra faceva finta di non vedermi, l'ultima volta appunto ci siamo toccati. Capita di interagire una, massimo due volte, a settimana. Io nel frattempo non le sto scrivendo. Non capisco, sono test? Mi sta autorizzando a fare una mia mossa? Sicuramente mi sto divertendo a giocare in questo modo, però vorrei arrivare a qualcosa, che so, un'uscita
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 Sono contatti insignificanti... iltrucido ha reagito a questo 1
iltrucido [Partecipante] 54 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 Ribadisco ciò che gli altri han detto: non è interessata. Tu vorresti vedere quello che attualmente non c'e'. PS: una pacca sul braccio me la può dare anche un mio amico, quindi che vuol dire? Che ci sta provando con me?
shika25 [Partecipante] 105 Inviato 12 Febbraio 2018 Inviato 12 Febbraio 2018 Concordo non c'è alcun interesse da parte di lei nei tuoi confronti, nexta
Messaggi raccomandati