Vai al contenuto

Evoluzione col lesbicone..


nedone

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

per chi interessa posto il report dell'uscita col lesbicone.

I suoi le fanno storie per uscire, ma lei mi dice di aspettarla sotto casa verso le 10.30.

La vedo arrivare e mi dice che i suoi sono andati a letto e lei è SCAPPATA!! :look:

Gireto in macchina poi ci fermiamo in un parcheggio e chiacchieriamo..quando la situazione si stava scaldando (00.10 circa) le dico gentilmente che ho sonno e voglio andare a letto.

La riaccompagno a casa...lei inzia a chiacchierare di cazzate...io mi annoio un po' e le faccio capire che voglio andare..(sinceramente nn avevo idea di baciarla o altro..)..quando sta per uscire le dico.."ma il bacio della buona notte?"..lei fa finta di pensarci e poi mi mette 2 metri di lingua in bocca..veramente un bel bacio.

Poi ciao.

Torno a casa nn troppo felice in quanto lei mi piace poco ed ho paura che quando la incontrerò in giro mi faccia delle storie.

Nn sento nulla da lei e mi sento già sollevato.

Poi SMS:

"Nn so te, ma io sono stata bene ecc.."

Io:

"nn ci prendere il vizio però ora" (ho copiato lo so)

Lei:"come sie gentile.."

Dopo un oretta:

"Ci prenderò il vizio solo se vorrai farmelo prendere, ma ho capito che sei ancora innamorato della tua ex..ecc.."

Io (Dopo 2 ore):"il problema nn è la mia ex..il mio cuore ora è chiuso a lucchetto..quello che posso offrire ad una ragazza nn può essere altro che qualche bel momento,anche di passione,ma niente di più"

Lei: "Io nn t ho chiesto ne l'una ne l'altra cosa.Tranquillo per me va bene anche essere amici"

Io: "t ho solo ripetuto le 'condizioni'..se t sentirai d accettarle potremo anche rivederci.."

Lei: "Ok per me va bene..fino che dura..cmq chiamami te io nn voglio stressarti.."

L'avrà capito che voglio solo trombare e niente di più??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Eh eh scusa ma mi sfugge una cosa...ma allora è bisex, non lesbica o sbaglio?!?! :)

Cmq tienitela stretta!L'estate scorsa ho avuto la fortuna di uscire con un gruppetto di lesbiche veramente toste, tra le quali ce n'era una che mi faceva impazzire e che sono quasi riuscito a "convertire"...sono dieci anni che è lesbica e incontrando me le si è scombussolata un po' l'esistenza,(tiriamocela un po' :D ) ma non abbastanza per convertirsi del tutto...cazzo ho sbagliato qualcosa...mi rimane solo il ricordo di qualche uscita e petting selvaggio, ma mi ritengo soddisfatto visto che era una lesbica d.o.c.Cmq ho mantenuto i contatti, perchè non si sa mai, se riesci ad entrare in quel giro e riesci a convincerle a fare dei menage...ya-hooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Eh eh scusa ma mi sfugge una cosa...ma allora è bisex, non lesbica o sbaglio?!?! :)

Lei nn è lesbica..o meglio nn lo so...so che usciva con una trans (da donna a uomo). Ce l'ho vista anche io insieme..nn ne abbiamo parlato per riservatezza..cmq nn è proprio un topone..è a mala pena alla sufficenza..ma a regalare..

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
gruppetto di lesbiche veramente toste, tra le quali ce n'era una che mi faceva impazzire e che sono quasi riuscito a "convertire"...sono dieci anni che

Lo sai vero che convertire una lesbica è come fare il mostro finale di Golden Axe?!

Diventi PUM ad-honorem dopo!

:)

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Lo sai vero che convertire una lesbica è come fare il mostro finale di Golden Axe?!

Diventi PUM ad-honorem dopo!

:)

:metal:

LOL!!! :D lo so lo so, non lo sapessi ma lo so... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...