WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 Ieri sono andato a ballare con quatto ragazze, di cui tre amiche che conosco bene. Una di queste mi piace. Nello spazio fumatori ci ho parlato un po. Due o tre storie mie, e una routine... ho notato che mentre parlavamo, ma anche ballando dentro, si guardava molto attorno e per questo era impossibile fare ec. Mi hanno detto che abbiamo parlato un venti minuti e alla fine di questi vedevo che reagiva abbastanza bene. Ma io non sono un pua eh e non sono dei tipi che corrono o riescono a lanciarsi senza problemi. Fatto sta che le mie amiche sono rientrate e lei le ha seguite. Rompendo tutto. Siamo rientrati a ballare e anche li si guardava attorno e con lei direttamente non ci ho giocato in pista. Ballavamo tutti assieme. Ve lo dico. Io non ho capito se era attratta. Non ho abbastanza esperienza. E io mi sono lanciato poco. Rideva si...però bho. Riaccompagnandola a casa, con tutti, lo stuzzicata un po.. Ora, oggi le propongo per mex un uscita fra due giorni? O lasxio passare due giorni e glielo chiedo domenica per mercoledì sera? Ci sta? In base sa risposta capisco se vuole investire? Come gliela butto lì?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 Perché chiederlo domenica per mercoledì? A che pro? Comunque si prova a chiederle di uscire e vedi cosa risponde
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Inviato 6 Ottobre 2017 6 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Perché chiederlo domenica per mercoledì? A che pro? Comunque si prova a chiederle di uscire e vedi cosa risponde Volevo far passare due giorni senza farmi sentire. Chiederglielo direttamente senza stare a fare giro di parole cone ho fatto in messaggi precedenti. E chiederglielo da li a due giorni. In modo da non far passare troppo. Ha senso? In tutti i casi poi aggiorno...