WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 Ieri sono andato a ballare con quatto ragazze, di cui tre amiche che conosco bene. Una di queste mi piace. Nello spazio fumatori ci ho parlato un po. Due o tre storie mie, e una routine... ho notato che mentre parlavamo, ma anche ballando dentro, si guardava molto attorno e per questo era impossibile fare ec. Mi hanno detto che abbiamo parlato un venti minuti e alla fine di questi vedevo che reagiva abbastanza bene. Ma io non sono un pua eh e non sono dei tipi che corrono o riescono a lanciarsi senza problemi. Fatto sta che le mie amiche sono rientrate e lei le ha seguite. Rompendo tutto. Siamo rientrati a ballare e anche li si guardava attorno e con lei direttamente non ci ho giocato in pista. Ballavamo tutti assieme. Ve lo dico. Io non ho capito se era attratta. Non ho abbastanza esperienza. E io mi sono lanciato poco. Rideva si...però bho. Riaccompagnandola a casa, con tutti, lo stuzzicata un po.. Ora, oggi le propongo per mex un uscita fra due giorni? O lasxio passare due giorni e glielo chiedo domenica per mercoledì sera? Ci sta? In base sa risposta capisco se vuole investire? Come gliela butto lì?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 Perché chiederlo domenica per mercoledì? A che pro? Comunque si prova a chiederle di uscire e vedi cosa risponde
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Inviato 6 Ottobre 2017 6 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Perché chiederlo domenica per mercoledì? A che pro? Comunque si prova a chiederle di uscire e vedi cosa risponde Volevo far passare due giorni senza farmi sentire. Chiederglielo direttamente senza stare a fare giro di parole cone ho fatto in messaggi precedenti. E chiederglielo da li a due giorni. In modo da non far passare troppo. Ha senso? In tutti i casi poi aggiorno...
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 23 minutes ago, WonderfulWorld said: Volevo far passare due giorni senza farmi sentire Ma io questa cosa del freeze ad cazzum non la capisco proprio.. Una deve aver voglia di vedervi.. Un conto è essere bisognoso e mandarle 1000 messaggi, un conto è non curarla per niente.. WonderfulWorld, Keran92 e ZioPaperone ha reagito a questo 1 2
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 6 minuti fa, Druid ha scritto: Ma io questa cosa del freeze ad cazzum non la capisco proprio.. Una deve aver voglia di vedervi.. Un conto è essere bisognoso e mandarle 1000 messaggi, un conto è non curarla per niente.. Infatti lo sparire ad cazzum spesso genera l'effetto opposto, soprattutto se la tipa è carina e mediamente approcciata.
Sten [Partecipante] 1584 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 Non hai specificato che precedenti hai con questa "amica". Da quel poco che scrivi, non mi sembra attratta.
vic [Partecipante] 38 Inviato 6 Ottobre 2017 Inviato 6 Ottobre 2017 11 ore fa, WonderfulWorld ha scritto: si guardava attorno quindi non manteneva eye contact con te? (se è cosi è un chiaro segno di IOD). Soprattutto se si guardava attorno mentre le parlavi 1 ora fa, WonderfulWorld ha scritto: Volevo far passare due giorni senza farmi sentire. Chiederglielo direttamente senza stare a fare giro di parole cone ho fatto in messaggi precedenti. E chiederglielo da li a due giorni. In modo da non far passare troppo. Ha senso? Il freeze se non sei sicuro che è attratta/interessata è alquanto inutile se non controproducente, rischi di farla scappare secondo me. WonderfulWorld ha reagito a questo 1
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 6 Ottobre 2017 Autore Inviato 6 Ottobre 2017 Avete analizzato bene la situazione: Mediamente approcciata. Diciamo che, tutta la serata in disco l'ha passata a guardarsi attorno. Mentre parlavamo, meno, ma lo faceva lo stesso. nella conversazione qualcosa mi è venuta bene (anelli) e qualcosa male (storie 50 si è 50 no). Ma questa cosa del ec l'ho notata subito. Io lo volevo fare, ma cosa guardavo? Più che altro è che il suo atteggiamento era poco costruttivo nella conversazione...non so, strana...rispondeva bene e poi sembrava distratta. La seconda volta in zona fumatori non l'ho piu tenuta molto i considerazione e ho continuato a scherzare e dialogare con le altre. Quindi in disco non è andata benissimo. Il pre e post disco, bene dai. Potevo stuzzicarla senza problemi e scherzarci. È che ho avuto la sensazione che non sembrasse attrattissima, forse un po in imbarazzo. Però: sono un bel ragazzo, vestito bene, in intimità e divertente con le altre mie amiche. E...bho. Secondo me si nota un contrasto tra come mi sono mostrato e da come ho giostrato la sua seduzione in disco. Forse si aspettava che facessi chissà cosa, il super figo di turno. E che non ho fatto perchè non sono sia sei tipi. Risultato. Non riesco a capire se è attratta da me. Domani le propongo l'uscita per settimana prox e scopriamo tutti la verità?
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Inviato 7 Ottobre 2017 13 ore fa, Druid ha scritto: Ma io questa cosa del freeze ad cazzum non la capisco proprio.. Una deve aver voglia di vedervi.. Un conto è essere bisognoso e mandarle 1000 messaggi, un conto è non curarla per niente.. Dici che è inutile? Perché sennò oggi le propongo direttamente di prendere un aperitivo. Dove sono più a mio agio che in pista...
WonderfulWorld [Partecipante] 112 Inviato 7 Ottobre 2017 Autore Inviato 7 Ottobre 2017 13 ore fa, vic ha scritto: quindi non manteneva eye contact con te? (se è cosi è un chiaro segno di IOD). Soprattutto se si guardava attorno mentre le parlavi Il freeze se non sei sicuro che è attratta/interessata è alquanto inutile se non controproducente, rischi di farla scappare secondo me. Eh già, mi chiedevo giusto se era a tutti gli effetti un iod. Bhe ma proporle sta sera un uscita a metà settimana è Ok? Abbastanza tranquilla come cosa...
Messaggi raccomandati