Vai al contenuto

È attratta?


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Ieri sono andato a ballare con quatto ragazze, di cui tre amiche che conosco bene. Una di queste mi piace. Nello spazio fumatori ci ho parlato un po. Due o tre storie mie, e una routine... ho notato che mentre parlavamo, ma anche ballando dentro, si guardava molto attorno e per questo era impossibile fare ec. Mi hanno detto che abbiamo parlato un venti minuti e alla fine di questi vedevo che reagiva abbastanza bene. Ma io non sono un pua eh e non sono dei tipi che corrono o riescono a lanciarsi senza problemi. Fatto sta che le mie amiche sono rientrate e lei le ha seguite. Rompendo tutto. Siamo rientrati a ballare e anche li si guardava attorno e con lei direttamente non ci ho giocato in pista. Ballavamo tutti assieme.

Ve lo dico. Io non ho capito se era attratta. Non ho abbastanza esperienza. E io mi sono lanciato poco. Rideva si...però bho. Riaccompagnandola a casa, con tutti, lo stuzzicata un po.. 

Ora, oggi le propongo per mex un uscita fra due giorni? O lasxio passare due giorni e glielo chiedo domenica per mercoledì sera? Ci sta?

In base sa risposta capisco se vuole investire?

Come gliela butto lì?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Perché chiederlo domenica per mercoledì?  A che pro? Comunque si prova a chiederle di uscire e vedi cosa risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Perché chiederlo domenica per mercoledì?  A che pro? Comunque si prova a chiederle di uscire e vedi cosa risponde

Volevo far passare due giorni senza farmi sentire. Chiederglielo direttamente senza stare a fare giro di parole cone ho fatto in messaggi precedenti. E chiederglielo da li a due giorni. In modo da non far passare troppo. Ha senso?

In tutti i casi poi aggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, WonderfulWorld said:

Volevo far passare due giorni senza farmi sentire

Ma io questa cosa del freeze ad cazzum non la capisco proprio..

Una deve aver voglia di vedervi..

 

Un conto è essere bisognoso e mandarle 1000 messaggi, un conto è non curarla per niente..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
6 minuti fa, Druid ha scritto:

Ma io questa cosa del freeze ad cazzum non la capisco proprio..

Una deve aver voglia di vedervi..

 

Un conto è essere bisognoso e mandarle 1000 messaggi, un conto è non curarla per niente..

Infatti lo sparire ad cazzum spesso genera l'effetto opposto, soprattutto se la tipa è carina e mediamente approcciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Non hai specificato che precedenti hai con questa "amica".

Da quel poco che scrivi, non mi sembra attratta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vic
11 ore fa, WonderfulWorld ha scritto:

si guardava attorno

quindi non manteneva eye contact con te? (se è cosi è un chiaro segno di IOD). Soprattutto se si guardava attorno mentre le parlavi 

1 ora fa, WonderfulWorld ha scritto:

Volevo far passare due giorni senza farmi sentire. Chiederglielo direttamente senza stare a fare giro di parole cone ho fatto in messaggi precedenti. E chiederglielo da li a due giorni. In modo da non far passare troppo. Ha senso?

Il freeze se non sei sicuro che è attratta/interessata è alquanto inutile se non controproducente, rischi di farla scappare secondo me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Avete analizzato bene la situazione:

Mediamente approcciata.

Diciamo che, tutta la serata in disco l'ha passata a guardarsi attorno. Mentre parlavamo, meno, ma lo faceva lo stesso. nella conversazione qualcosa mi è venuta bene (anelli) e qualcosa male (storie 50 si è 50 no). Ma questa cosa del ec l'ho notata subito. Io lo volevo fare, ma cosa guardavo?

Più che altro è che il suo atteggiamento era poco costruttivo nella conversazione...non so, strana...rispondeva bene e poi sembrava distratta. La seconda volta in zona fumatori non l'ho piu tenuta molto i considerazione e ho continuato a scherzare e dialogare con le altre. Quindi in disco non è andata benissimo.

Il pre e post disco, bene dai. Potevo stuzzicarla senza problemi e scherzarci.

È che ho avuto la sensazione che non sembrasse attrattissima, forse un po in imbarazzo. Però: sono un bel ragazzo, vestito bene, in intimità e divertente con le altre mie amiche. E...bho. Secondo me si nota un contrasto tra come mi sono mostrato e da come ho giostrato la sua seduzione in disco. Forse si aspettava che facessi chissà cosa, il super figo di turno. E che non ho fatto perchè non sono sia sei tipi.

Risultato. Non riesco a capire se è attratta da me.

Domani le propongo l'uscita per settimana prox e scopriamo tutti la verità?

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
13 ore fa, Druid ha scritto:

Ma io questa cosa del freeze ad cazzum non la capisco proprio..

Una deve aver voglia di vedervi..

 

Un conto è essere bisognoso e mandarle 1000 messaggi, un conto è non curarla per niente..

Dici che è inutile? Perché sennò oggi le propongo direttamente di prendere un aperitivo. Dove sono più a mio agio che in pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
13 ore fa, vic ha scritto:

quindi non manteneva eye contact con te? (se è cosi è un chiaro segno di IOD). Soprattutto se si guardava attorno mentre le parlavi 

Il freeze se non sei sicuro che è attratta/interessata è alquanto inutile se non controproducente, rischi di farla scappare secondo me.

Eh già, mi chiedevo giusto se era a tutti gli effetti un iod. Bhe ma proporle sta sera un uscita a metà settimana è Ok? Abbastanza tranquilla come cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...