Vai al contenuto

È attratta?


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Ieri sono andato a ballare con quatto ragazze, di cui tre amiche che conosco bene. Una di queste mi piace. Nello spazio fumatori ci ho parlato un po. Due o tre storie mie, e una routine... ho notato che mentre parlavamo, ma anche ballando dentro, si guardava molto attorno e per questo era impossibile fare ec. Mi hanno detto che abbiamo parlato un venti minuti e alla fine di questi vedevo che reagiva abbastanza bene. Ma io non sono un pua eh e non sono dei tipi che corrono o riescono a lanciarsi senza problemi. Fatto sta che le mie amiche sono rientrate e lei le ha seguite. Rompendo tutto. Siamo rientrati a ballare e anche li si guardava attorno e con lei direttamente non ci ho giocato in pista. Ballavamo tutti assieme.

Ve lo dico. Io non ho capito se era attratta. Non ho abbastanza esperienza. E io mi sono lanciato poco. Rideva si...però bho. Riaccompagnandola a casa, con tutti, lo stuzzicata un po.. 

Ora, oggi le propongo per mex un uscita fra due giorni? O lasxio passare due giorni e glielo chiedo domenica per mercoledì sera? Ci sta?

In base sa risposta capisco se vuole investire?

Come gliela butto lì?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Perché chiederlo domenica per mercoledì?  A che pro? Comunque si prova a chiederle di uscire e vedi cosa risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
6 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Perché chiederlo domenica per mercoledì?  A che pro? Comunque si prova a chiederle di uscire e vedi cosa risponde

Volevo far passare due giorni senza farmi sentire. Chiederglielo direttamente senza stare a fare giro di parole cone ho fatto in messaggi precedenti. E chiederglielo da li a due giorni. In modo da non far passare troppo. Ha senso?

In tutti i casi poi aggiorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
23 minutes ago, WonderfulWorld said:

Volevo far passare due giorni senza farmi sentire