Vai al contenuto

È attratta?


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

Druid

Oppure aspetta domani e proponile di passara la vigilia di Natale assieme..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nightguy

Provaci ma non aspettarti nulla, da come racconti non credo sia propositiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
39 minuti fa, Druid ha scritto:

Oppure aspetta domani e proponile di passara la vigilia di Natale assieme..

Pasqua e Pasquetta 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
4 minuti fa, nightguy ha scritto:

Provaci ma non aspettarti nulla, da come racconti non credo sia propositiva.

In realtà tempo fa mi disse ok, quando torno (era via) usciamo. Poi quando glielo chiesto fisse cge era via. Ma secondo me ormai la cosa è scemata, non freezerò mai più una ragazza dora in avantii

Non la conoscevo bene, siamo usciti un paio di volte assieme tramite amiche in comune. 

In serata vi aggiorno

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)

Ha accettato, come posso chiudere adesso?

Modificato da WonderfulWorld
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
25 minutes ago, WonderfulWorld said:

Ha accettato, come posso chiudere adesso?

Ah vuoi una guida step bai step?

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman

Ciao Wonderfullword, mi permetto di darti un consiglio.

Non ti fissare su cose tipo "questa cosa l ho fatta bene" oppure "la storia degli anelli e andata bene, l'altra no..." 

Se ti focalizzi su queste  (secondo me ) minchiate avrai un modo malato e stressante nel rapporto uomo-donna, oltre che essere troppo bisognoso e artificioso. 

Non voglio dire che queste cose non servono... Ma secondo me non è la via da seguire per migliorare. 

Non ti dico questo per farmi più dritto di te, non mi considero un "Pua esperto" anzi... Come ho già detto è solo un consiglio che spero ti sia utile.

 

 

Modificato da Drew Batman
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)
2 ore fa, Druid ha scritto:

Ah vuoi una guida step bai step?

Già tu ce l'hai? ;) 

Ragazzi voglio solo qualche consiglio, Cosa fare e cosa non fare. Voglio spingere un po. Per me queste cose sono nuove, solo per questo eh. Non vi chiedo di dirmi cosa fare nel senso stretto del termine.

 Sennò chiamerei Will Smith e lo farei nascondere dietro la colonna del locale per darmi consigli 😂😂😂🔝

 

Druid ho capito bene cosa intendi dirmi!

Modificato da WonderfulWorld
Aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
1 ora fa, Drew Batman ha scritto:

Ciao Wonderfullword, mi permetto di darti un consiglio.

Non ti fissare su cose tipo "questa cosa l ho fatta bene" oppure "la storia degli anelli e andata bene, l'altra no..." 

Se ti focalizzi su queste  (secondo me ) minchiate avrai un modo malato e stressante nel rapporto uomo-donna, oltre che essere troppo bisognoso e artificioso. 

Non voglio dire che queste cose non servono... Ma secondo me non è la via da seguire per migliorare. 

Non ti dico questo per farmi più dritto di te, non mi considero un "Pua esperto" anzi... Come ho già detto è solo un consiglio che spero ti sia utile.

 

 

Okok grazie del consiglio. 

Apparte tutto ciò sono cose che ho trovato utili, quando non sapevo cosa dire o non sapevo come arrivare a toccarla (perche sarei poco naturale) sono state un valido aiuto ragazzi. E soprattutto so come dirle e sembrare naturale. 

 

Per gli altri...

Se ho deciso di imparare, sono all'inizio. E faccio errori, ho domande e dubbi. Credo sia essenziale in un momento come questo avere il giusto supporto! Sono capace di fare le cose, ma ho il vizio a chiedere, chiedere e confrontarmi con gli altri. Ma alla fine tutte le volte sono sempre io a scegliere di mio cosa fare. Ma chiedere mi da un senso dia sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 hour ago, WonderfulWorld said:

Druid ho capito bene cosa intendi dirmi!

Nel dubbio, dato che non son sicuro che tu abbia capito..

Te lo spiego..

 

Nel forum c'è scritto tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...