Vai al contenuto

È attratta?


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
Il 8/10/2017 alle 13:39 , WonderfulWorld ha scritto:

Ha accettato, come posso chiudere adesso?

Che hai organizzato?

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
5 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Che hai organizzato?

Un aperitivo. In un luogo particolare. Solo che per una serie di questioni non avremo molto tempo. Vi aggiorno tanto ormai manca davvero poco 😂

Ma secondo me non chiudo 

Link al commento
Condividi su altri siti

pegasus11
Il 6/10/2017 alle 08:37 , WonderfulWorld ha scritto:

Ieri sono andato a ballare con quatto ragazze, di cui tre amiche che conosco bene. Una di queste mi piace. Nello spazio fumatori ci ho parlato un po. Due o tre storie mie, e una routine... ho notato che mentre parlavamo, ma anche ballando dentro, si guardava molto attorno e per questo era impossibile fare ec. Mi hanno detto che abbiamo parlato un venti minuti e alla fine di questi vedevo che reagiva abbastanza bene. Ma io non sono un pua eh e non sono dei tipi che corrono o riescono a lanciarsi senza problemi. Fatto sta che le mie amiche sono rientrate e lei le ha seguite. Rompendo tutto. Siamo rientrati a ballare e anche li si guardava attorno e con lei direttamente non ci ho giocato in pista. Ballavamo tutti assieme.

Ve lo dico. Io non ho capito se era attratta. Non ho abbastanza esperienza. E io mi sono lanciato poco. Rideva si...però bho. Riaccompagnandola a casa, con tutti, lo stuzzicata un po.. 

Ora, oggi le propongo per mex un uscita fra due giorni? O lasxio passare due giorni e glielo chiedo domenica per mercoledì sera? Ci sta?

In base sa risposta capisco se vuole investire?

Come gliela butto lì?

 

si guardava attorno perchè cercava qualcuno che la approcciasse.... mi sa che non ti vuole.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Se non mi vuole ragazzi sta sera era cotta e quando dovevo baciarla non L'ho baciata. Ora cosa faccio? La riinvito subito?

Ci sono rimasto da cul o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, WonderfulWorld said:

Se non mi vuole ragazzi sta sera era cotta e quando dovevo baciarla non L'ho baciata. Ora cosa faccio? La riinvito subito?

Ci sono rimasto da cul o...

T9 che fa brutti scherzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

 

1 ora fa, Druid ha scritto:

T9 che fa brutti scherzi?

Allora, è andata bene e nel momento in cui dovevo baciarla (era evidente) non L'ho fatto. Non chiedetemi perché. È non smdatemi dello scemo. Perché me lo sono già detto dieci volte. Pendeva letteralmente dalle mie labbra. Ora, domani, le chiedo di andare da qualche parte venerdì sett mana prossima, A Natale?

Modificato da WonderfulWorld
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, WonderfulWorld said:

 

Allora, è andata bene e nel momento in cui dovevo baciarla (era evidente) non L'ho fatto. Non chiedetemi perché. È non smdatemi dello scemo. Perché me lo sono già detto dieci volte. Pendeva letteralmente dalle mie labbra. Ora, domani, le chiedo di andare da qualche parte venerdì sett mana prossima, A Natale?

In questo caso proporrei domani..

Ma stavolta baciala...

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Glielo richiedo già oggi? O domani? E se fosse impegnata? 

C'è che oggi è scemata la tensione che cera ieri sera, cosa penserà di me? Mi faccio parecchie saghe mentali 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...